up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

ABUS Casco Macator MIPS

ABUS Casco Macator MIPS

ABUS Casco Macator MIPS

plus
ABUS

ABUS Casco Macator MIPS

Descrizione del prodotto ABUS Casco Macator MIPS

Il Macator è un casco sportivo entry level per i ciclisti che cercano un eccezionale casco a tutto tondo.

Casco a tutto tondo:
Il Macator non ha solo una comoda imbottitura, ma offre anche un'eccellente ventilazione ed è disponibile in una varietà di colori luminosi e altamente visibili.

Tecnologia:
In Mold: casco leggero e resistente con una combinazione di lunga durata di nucleo in EPS e guscio in policarbonato
Bug mesh: protezione completa dagli insetti
Compatibilità coda di cavallo: perfetta per le persone con i capelli lunghi
Anello completo: anello regolabile collegato al sistema di regolazione che racchiude tutta la testa
Eccellente ventilazione con 5 prese d'aria e 8 uscite d'aria
Zoom Ace: sistema di regolazione finemente regolabile con pratica rotella di regolazione per una vestibilità personalizzabile

Strada:
ABUS offre attraenti caschi da strada di altissima qualità ad un eccellente rapporto qualità-prezzo. Le esperienze raccolte da collaborazioni e sponsorizzazioni ispiratrici nel mondo dello sport professionistico alimentano lo sviluppo del nostro prodotto, portando nella produzione in serie prodotti di valore per gli atleti ricreativi. Il nostro obiettivo è offrire ai professionisti e ai ciclisti amatoriali ambiziosi caschi da strada attraenti senza compromettere la qualità.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Non aspettare ulteriormente e acquista ABUS Casco Macator MIPS! Su bikeinn tutti i nostri prodotti di Caschi hanno una completa garanzia di qualità della marca ABUS. Acquistando sul nostro negozio di ciclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità ciclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi ABUS Casco Macator MIPS a casa il prima possibile.

Caratteristiche ABUS Casco Macator MIPS

Colore
Nero
Età
Adulto
Protezione del Capo
Mips
Uso Consigliato
Ciclismo Gravel
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

ABUS Casco Macator MIPS

Buon prodotto

-

Mips, non lo sapevo, ora lo consiglio. fantastico prodotto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up