up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

plus
AGU

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Descrizione del prodotto AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Occhiali da sole VERVE HDII neri con lenti blu antiappannamento UV400 Occhiali da sole VERVE HD II neri con lenti blu antiappannamento UV400


AGU Occhiali Da Sole Verve HD II è perfetto per completare la tua attrezzatura di ciclismo. Nel nostro negozio online bikeinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a bikeinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di ciclismo è possibile trovare altri prodotti di ciclismo che completano AGU Occhiali Da Sole Verve HD II.

Caratteristiche AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Tipo di Lenti
Intercambiabile
Standard
Categoria delle Lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Prodotto straordinario

-

Occhiali da sole davvero eccezionali. Manca un po' la documentazione su come rimuovere le lenti/renderlo senza cornice. Lente molto resistente anche con il sudore.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Incredibili occhiali da sole da ciclismo

-

Il prodotto è eccellente e anche il prezzo e la consegna sono stati sorprendenti, l'ho ricevuto in 5 giorni dall'ordine. È stato il mio secondo acquisto dal sito ed entrambe le volte è stato tutto perfetto, lo userò sicuramente più spesso.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Prodotto ottimo. Consegna in ritardo

-

Occhiali ottimi. Un po' difficoltosa la manovra per la sostituzione delle lenti; da non ripetere numerose volte poiché si tratta di componenti in plastica che seppur di buona qualità vengono montati ad incastro e a lungo andare questi diventano più cedevoli. Servizio di consegna Bikeinn decisamente in ritardo rispetto alla data di consegna indicata al momento dell'ordine.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Ottimi occhiali

-

Occhiali leggeri davvero belli. Il nasello ha una certa regolazione che è eccezionale. molto comodo. Ho dovuto cercare un po' per trovarli e ordinare la SKU giusta. Nota: il pacchetto viene fornito con 3 lenti. Le montature sono dotate di serie della lente di colore esterno riflettente blu che in realtà è un sottile arancione/marrone dall'interno che è bello per gli occhi e buono in condizioni di scarsa illuminazione, si spera che una tinta sufficiente per l'estate. C'è anche una lente antinebbia chiara e gialla che non ho ancora trovato il coraggio di adattare. Sarebbero utili alcuni video didattici migliori con scatti ingranditi.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Bene

-

prezzo = qualità. bicchieri superiori. divertiti 2 usa

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Piacevolmente sorpreso da quanto sono bravi

-

Possiedo quasi 10 paia di Oakley, ma dal momento che Jumbo Visma ha conquistato il mio cuore e il Tour ho pensato che sarei stato come Wout van Aert e avrei indossato degli occhiali da sole AGU. Inoltre, sembra che il 2022 sia l'anno delle lenti blu, quindi deve anche rimanere alla moda per i punti di stile. Questi si sono rivelati un eccellente rapporto qualità-prezzo, la vestibilità era ottima (resa eccezionale dai naselli regolabili), la nitidezza dell'obiettivo è fuori dal mondo. Più una custodia rigida e altri 2 obiettivi incluso trasparente! Cosa chiedere di più a un paio di occhiali da sole? La cosa più importante è che sono belle e grandi, quindi la copertura è eccellente e nessuna copertura dei punti ciechi (alcuni sunnies rendono difficile guardare indietro al traffico se non sono abbastanza grandi negli angoli inferiori per me). Onestamente comprerò un altro paio da AGU dopo questo!

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Brillante

-

I migliori occhiali in ogni modo. Molto belle, vestono benissimo, le indosso anche sopra il passamontagna. Li consiglio.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Valutazione ordine.

-

Occhiali ottimi, visione grandiosa, non si appannano, molto comodi e non scivolano sul naso, che dire acquisto da lode. SIto Bikeinn super, veloci e serissimi, super affidabili.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Top!

-

Gli occhiali sono fatti veramente bene, e arrivano in una custodia altrettanto splendida, con 2 lenti di scorta e astuccio. Oltre a essere comodissimi, sono un prodotto di alta qualità.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Qualità

-

Avevo quelli neri e li ho ordinati, un prodotto molto buono e presentato in modo eccellente in una scatola molto bella.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Occhiali molto operativi

-

Sono rimasto sorpreso dalla buona visione offerta dall'obiettivo, consigliatissimo.

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Top di gamma!

-

Ottima qualità. Consiglio!

AGU Occhiali Da Sole Verve HD II

Classe !

-

Lo smontaggio / montaggio del mio telaio all'inizio non è facile ... ma impari velocemente. Occhiali molto belli!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up