up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Bell Casco XR Spherical

Bell Casco XR Spherical

Bell Casco XR Spherical

Bell Casco XR Spherical

Bell Casco XR Spherical

Bell Casco XR Spherical

plus
Bell

Bell Casco XR Spherical

Descrizione del prodotto Bell Casco XR Spherical

La cultura ciclistica di oggi offre un buffet di stili di guida che possono suscitare il tuo interesse. Forse vuoi scappare lungo le strade, esplorare nuovi sistemi di sentieri e collegare lunghe strade sterrate. Immergiti nella natura quanto vuoi. Questo è il motivo per cui abbiamo innovato l'Xr Spherical per essere il viaggiatore del mondo moderno che insegue la libertà come te. È la decisione a prova di futuro che conferisce versatilità al tuo stile di guida e al terreno preferito. Con una struttura robusta per i motociclisti che desiderano un vero chilometraggio dalla loro attrezzatura, l'Xr Spherical è il tuo casco per andare ovunque. Goditi anche le cose più belle, come le opzioni di colori vivaci tra cui il classico mimetico, una fibbia magnetica per il mento Fidlock ™ che scatta facilmente in posizione e la nostra imbottitura comfort premium che dura semplicemente. Per non parlare della costruzione di fascia alta che ti offre un flusso d'aria per giorni e un sistema di vestibilità super confortevole che è perfettamente aderente. Poiché dopotutto questo è un casco Bell, non potevamo tralasciare nemmeno le migliori caratteristiche di sicurezza del settore. Ciò significa che ottieni la nostra tecnologia sferica proprietaria ™ alimentata da Mips®, che aiuta a reindirizzare le forze d'impatto lontano dal cervello. Leggero e arioso come un casco da strada, ma offre la copertura completa di un casco da mountain bike, l'Xr Spherical è pronto per qualsiasi avventura che puoi sognare.Che si tratti di bici da strada o gravel, mountain bike, ibride o altro, lasciati ispirare dall'esplorazione sapendo che l'Xr Spherical ti offre le parti migliori di tutti i tipi di guida. Montagna, strada e ghiaia: si intersecano tutti su Xr Spherical. A causa delle continue interruzioni della catena di approvvigionamento globale derivanti da Covid 19, Xr diventerà disponibile in diversi paesi in momenti diversi e le unità diventeranno disponibili nell'arco di diversi mesi durante l'estate. Se siamo attualmente esauriti della tua taglia/colore preferito, ti invitiamo a registrarti per ricevere avvisi in modo da poterti contattare direttamente quando Xr sarà di nuovo disponibile.


Specifiche:

Riflettività: decalcomania riflettente posteriore

Costruzione:
Fusione in guscio in policarbonato
Stratificazione progressiva™

Sistema di adattamento: Float Fit™
Peso del prodotto: 285 g
Certificazione: conforme allo standard di sicurezza US Cpsc per casco da bicicletta per persone di età pari o superiore a 5 anni


Tecnologie:

Tecnologia sferica:
Il design a sfera e presa della tecnologia sferica, alimentato da Mips®, aiuta a reindirizzare le forze d'urto lontano dal cervello consentendo all'involucro esterno di ruotare attorno al rivestimento interno durante un incidente.

Mips®:
Mips (Multi Directional Impact Protection System) è una tecnologia leader per l'aereo di scivolamento all'interno del casco progettata per aiutare a ridurre le forze di rotazione che possono derivare da determinati impatti.

Vestibilità galleggiante:
Un sistema di vestibilità minimalista e leggero con un quadrante sovrastampato in gomma facile da girare per le regolazioni (integrato con Mips®).

Fibbia Fidlock:
Fidlock® è una fibbia magnetica facile da usare. Questa funzione di risparmio di tempo scorre chiusa lateralmente per una vestibilità sicura e senza sforzo.

Stratificazione progressiva:
Il processo di progettazione di una fodera per casco con densità di schiuma Eps variabili per gestire meglio il trasferimento di energie dopo alcuni impatti.

Ventilazione sopracciglio:
La ventilazione sopracciglio presenta porte di aspirazione sulla fronte del casco per far entrare aria fresca e spingerla attraverso la matrice del canale dell'aria per una ventilazione completa della testa

Ionico+ Imbottitura:
L'imbottitura interna ad asciugatura rapida aiuta a gestire il sudore mentre combatte i batteri che causano cattivi odori.

Nessuna torsione Tri Glide:
Chiusure a regolazione rapida che aiutano a mantenere le cinghie piatte e posizionate correttamente.

Guida al sudore:
Il design del cuscinetto per la guida del sudore allontana l'umidità dal cuscinetto per sopracciglia e lontano dagli occhiali.

Conservazione degli occhiali:
Riponi facilmente gli occhiali utilizzando le tacche integrate del casco.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Non aspettare altro tempo e acquista Bell Casco XR Spherical con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Caschi strada nella categoria di Caschi che possono completare il tuo ordine. Acquista Bell Casco XR Spherical e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Caschi strada e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Bell Casco XR Spherical

Colore
Nero
Età
Adulto
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Bell Casco XR Spherical

Campana xr

-

Buona vestibilità!!! Lo consiglio...Buon personale

Bell Casco XR Spherical

Ottimo

-

Ottimo predotto. Calza alla perfezione, ed è leggero. Il marchio è una garanzia, anche il casco che avevo prima era della stessa marca

Bell Casco XR Spherical

Dritta.

-

Ottimo kit. La mimetica sembra bella. La qualità costruttiva è robusta ma non a scapito del peso. È comodo da indossare e ispira fiducia. Ho comprato appositamente per la ghiaia.

Bell Casco XR Spherical

Super

-

Lo schema di colori leggero e fantastico felice di questo casco mips verrà utilizzato per liberare la ghiaia

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up