up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

plus
Brooks england

Brooks England Sella C17 Special Recycled Nylon

Descrizione del prodotto Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Un approccio ecologico al comfort di lunga durata, la sella C17 Special Recycled Nylon combina materiali riciclati, sostenibili e biodegradabili con il classico design Brooks e la qualità di guida.
Pedala con la natura sulla nostra sella per bici Cambium più sostenibile fino ad oggi: la C17 Special Recycled Nylon. Adottando un approccio ecologico alla costruzione della sella, il nostro ultimo C17 Special utilizza ovunque materiali ecocompatibili. A partire dalla parte superiore in nylon, le fibre riciclate eliminano la necessità di nuovi materiali riducendo gli sprechi, combinate con la gomma naturale per protezione e comfort dalle intemperie. Una delle più grandi innovazioni si presenta sotto forma di Liquid Wood, un innovativo biopolimero biodegradabile al 100% utilizzato per creare il nasello e la piastra posteriore della sella. Tutti montati su binari in acciaio inossidabile con rivetti in alluminio per una vita di uso intenso, il ciclismo più sostenibile inizia prendendo posto.
La Cambium C17 è una sella confortevole per il pendolarismo, la guida su ghiaia e il cicloturismo grazie alla sua parte superiore in gomma vulcanizzata flessibile, pronta per tutte le uscite, tutte le strade e tutte le condizioni atmosferiche.


Caratteristiche:

- Parte superiore della sella in gomma naturale vulcanizzata
- Dettagli premium unici
- Superficie Touring flessibile e robusta UV + nylon impermeabile resistente all'abrasione
- Piastra sella superiore del naso in nylon rinforzato con fibra di vetro resistente
- Rivetti in alluminio anodizzato
- Gomma naturalmente flessibile: le nostre selle Cambium sono realizzate in gomma naturale flessibile, raccolta dagli alberi
- Si muove con te: la gomma è una sostanza naturale che reagisce e segue i movimenti del ciclista
- Assorbimento su tutta la superficie: quando è avvolto attorno alla barra, il nastro della barra in gomma Brooks può aiutare ad assorbire l'impatto di terreni difficili
- Continuamente confortevole: offre un comfort naturale per tutta la durata della corsa in tutte le condizioni, su tutti i terreni, con prestazioni costanti nel tempo e attraverso un uso costante
- Top in cotone biologico
- Binari in tubolare d'acciaio con verniciatura a polvere nera
- Rivetti superiori in alluminio


Specifiche:

- Lunghezza: 283 mm
- Larghezza: 164 mm
- Altezza: 52 mm
- Peso: +- 392 g
- Gradi della posizione di guida: 60º




Vuoi acquistare Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Selle esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Componenti bicicletta su bikeinn. Prodotto da Brooks england, questo prodotto di Selle arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Brooks england Sella C17 Special Recycled Nylon

Colore
Grigio
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Ciclabilità

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up