up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cannondale Forcella MTB Lefty Ocho Alloy

Cannondale Forcella MTB Lefty Ocho Alloy

plus
Cannondale

Cannondale Forcella MTB Lefty Ocho Alloy

Descrizione del prodotto Cannondale Forcella MTB Lefty Ocho Alloy

La Lefty Ocho è per il motociclista XC che crede nei risultati.

L'azione della sospensione incredibilmente fluida che risulta dal minor attrito di qualsiasi struttura di forcella là fuori.

La velocità in salita che deriva dall'avere una delle forcelle ammortizzate più leggere al mondo.

La precisione della linea che deriva dall'avere la migliore rigidità complessiva della categoria, ottimizzata per il massimo controllo.

E la fiducia che deriva dal sapere di essere sulla forcella XC più avanzata, innovativa, preconcetta, non distruttiva e vincente mai creata.

Sono il tipo di risultati che danno risultati concreti.

CARATTERISTICHE:

Materiale superiore: lega Dimensioni ruote: 29 ", 27,5" Corsa: 100 mm Peso: 1735 g (29 ") Offset: 55 mm (29"), 50 mm (27,5 ") Regolazioni: compressione, estensione, blocco azionato a distanza.




Se vuoi sapere di più di Cannondale Forcella MTB Lefty Ocho Alloy o di altri prodotti della marca Cannondale nella categoria Componenti bicicletta su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Forcelle, puoi scegliere prodotti per ciclismo di Cannondale, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Cannondale Forcella MTB Lefty Ocho Alloy

Colore
Nero
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Cannondale Forcella MTB Lefty Ocho Alloy

Una prova con una strana forchetta.

-

Il pacco è arrivato bene. La Lefty Ocho è di ottima manifattura. Acquistato un mozzo Progress per rinnovare il cerchio esistente. Spero di provarlo presto!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up