up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cannondale Pompa Piede Precise

Cannondale Pompa Piede Precise

Cannondale Pompa Piede Precise

Cannondale Pompa Piede Precise

plus
Cannondale

Cannondale Pompa Piede Precise

Descrizione del prodotto Cannondale Pompa Piede Precise

Rimani pompato:
Perfetto per le famiglie con più biciclette, un enorme manometro a doppio stadio, valvola di sfiato e intervalli di pressione suggeriti assicurano la pressione corretta.


Caratteristiche:

Appoggi appiccicosi, impugnatura ergonomica / doppio stadio automatico, calibro extra large da 5'' (130 mm) per una leggibilità e una precisione imbattibili
Gli intervalli di pressione consigliati aiutano a selezionare la pressione dei pneumatici/valvola di sfiato ultra accurata per regolazioni della pressione facili e veloci
La testa con selezione automatica si adatta alle valvole Schrader e Presta

Dove prospera:
Famiglia multi-bici

Per cosa è costruito:
Efficienza, Versatilità



Ti piace ciclismo? Ricevi il tuo Cannondale Pompa Piede Precise e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Cannondale. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Manutenzione per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per ciclismo possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Pompe sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Cannondale Pompa Piede Precise

Colore
Nero
Pompe ad Aria
Pompe da terra

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Cannondale Pompa Piede Precise

Pompa da pavimento cannondale

-

Ottima pompa. Ho avuto diverse pompe da pavimento ma questa è di qualità. Fantastico display per la pressione e molto facile da collegare al tubo, rimane saldamente senza perdite come gli altri. Per il prezzo non credo che potresti sbagliare, è solo un prodotto di alta qualità molto funzionale.

Cannondale Pompa Piede Precise

Molto morbido

-

Ho avuto diversi coloranti e pompe e nessuno è come questo, è facile da usare, si vede che è preciso e che funziona molto bene.

Cannondale Pompa Piede Precise

Pompa per gonfiare alla grande

-

Ottimo prodotto, manometro molto più grande rispetto ad altre pompe e netta separazione tra 2 bar (btt) e il resto fino a 10 bar. Buona struttura e tubo lungo.

Cannondale Pompa Piede Precise

Pompa da pavimento precisa canondale

-

Acquisto perfetto per accompagnare la mia bici Canondale.

Cannondale Pompa Piede Precise

Uno dei migliori per mtb

-

questa è l'unica pompa da pavimento che conosco con manometro utilizzabile per mtb. inoltre ha un pulsante di rilascio se si gonfia eccessivamente il pneumatico. la camera d'aria è grande, quindi è molto veloce gonfiare la gomma a terra. non vado matto per la selezione automatica, la testa sembra che rilasci aria prima di essere fissata. nel complesso sono molto soddisfatto di questa pompa.

Cannondale Pompa Piede Precise

OTTIMA

-

semplicemente meravigliosa e funzionale

Cannondale Pompa Piede Precise

Pompa da pavimento cannondale

-

La pompa funziona bene. L'enorme manometro facilita la lettura delle basse pressioni per mtb. Il tubo è di buona lunghezza fino alla polpa mentre è sul supporto, ecc. la leva di blocco della testa è allentata/sciatta in posizione di sblocco ma funziona bene e non influisce sull'uso delle pompe. Non era molto ben imballato per la spedizione ma è arrivato intatto così robusto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up