up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etxeondo Salopette Euskatel-Euskadi Training

Etxeondo Salopette Euskatel-Euskadi Training

plus
Etxeondo

Etxeondo Salopette Euskatel-Euskadi Training

Descrizione del prodotto Etxeondo Salopette Euskatel-Euskadi Training

Costruito da Powersystem Active, il tessuto fornisce elasticità e adattabilità, garantendo una sensazione eccellente e una vestibilità di supporto.

Una struttura a più pannelli offre una compressione moderata, mentre la costruzione senza cuciture sulla parte interna della coscia garantisce una regolazione precisa e stabile durante la corsa. I bavaglini monopezzo senza cuciture offrono una libertà di movimento senza precedenti.

La tecnologia di precisione e movimento di Etxeondos fornisce il camoscio Uda accuratamente posizionato, combinando una forma anatomica perfetta con cuciture elastiche per la guida più fluida.

Il One Piece Uda Chamois utilizza memory foam ad alta densità, offrendo protezione, ammortizzazione e traspirabilità durante i viaggi lunghi. Uno strato esterno di microfibra riduce la temperatura e l'attrito della pelle. Come in tutti i nostri camosci, utilizziamo un trattamento antibatterico, ma non utilizziamo colla o timbri per evitare qualsiasi reazione allergica o riscaldamento eccessivo della pelle.


Caratteristiche:

Uda camoscio
Etxeondo Powersystem attivo
Bavaglini interi senza cuciture
Pinza elastica per le gambe
Costruzione senza soluzione di continuità in aree chiave
Spf 50+ (Uva)


Specifiche:

Peso: 185 gr


Cura:

Dopo ogni utilizzo lavare immediatamente gli indumenti
Utilizzare un ciclo di lavaggio delicato e non superiore a 30 gradi
Non utilizzare un essiccatore ed evitare di lasciare asciugare l'indumento al sole
Usa un sacchetto per il lavaggio
Non utilizzare candeggina e/o ammorbidenti


Al momento, il prodotto Etxeondo Salopette Euskatel-Euskadi Training è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca Etxeondo ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Pantaloncini ciclismo. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Etxeondo Salopette Euskatel-Euskadi Training

Lunghezza
Corto
Bretelle
Si
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Protezione UV

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Etxeondo Salopette Euskatel-Euskadi Training

Culote euskaltel formazione

-

Buona qualità e buon prezzo come sempre su Bikeinn.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up