up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fischer Bikes

Fischer Bikes

Categorie

Biciclette elettriche

Vedi tutti ( Fischer Bikes )

Informazioni su Fischer Bikes

Fischer Bici è un simbolo di eccellenza ciclistica sin dalla sua fondazione nel 1979. Fondata da un gruppo di entusiasti ciclisti in un piccolo garage, il viaggio del marchio è stato straordinario. Fischer Bici è sinonimo di qualità e innovazione nell'industria del ciclismo da oltre mezzo secolo. Fischer Bici è noto per la sua dedizione alla creazione di biciclette che combinano innovazione, durata e stile, rendendole una scelta affidabile per tutti i livelli di ciclisti. Fischer Bici è diventato un nome familiare tra gli appassionati di ciclismo in tutto il mondo, grazie al loro costante impegno per l'eccellenza. Fin dall'inizio, il marchio ha privilegiato una lavorazione meticolosa e la pedalata attraverso l'eccellenza.
Durante la sua storia, Fischer Bici è rimasta fedele alla sua missione di creare biciclette che ispirano le persone a esplorare, viaggiare e godere del mondo a due ruote. L'eredità del marchio è basata su una fondazione di innovazione, artigianato di qualità e una profonda passione per il ciclismo. Fischer Bici continua a guardare avanti, ridefinendo la gioia di andare in bicicletta per nuove generazioni. Unisciti a noi in questo straordinario viaggio mentre ridisegniamo la gioia di andare in bicicletta.

Fischer Creando eccellenza ciclistica dal 1979

In linea con le richieste eco-consapevoli del mondo moderno, Fischer ha introdotto la sua gamma di Biciclette Elettriche nel 2010. Queste biciclette elettriche rappresentano una fusione senza soluzione di continuità tra ciclismo tradizionale e assistenza elettrica. Le biciclette elettriche Fischer sono celebrate per la loro affidabilità e prestazioni, offrendo una soluzione efficiente ed eco-compatibile sia per i pendolari urbani che per chi cerca avventure. Fischer City Bikes sono appositamente progettate per i ciclisti urbani. Queste biciclette fondono in modo impeccabile stile e praticità, soddisfacendo le sfide uniche della vita cittadina. Telaio leggero, portapacchi integrati e maneggevolezza agile sono i tratti distintivi di Fischer City Bikes, consentendo ai ciclisti di navigare nelle strade affollate con comfort e facilità.
Per gli appassionati che amano esplorare nuove avventure che vanno oltre i limiti della città, Fischer Urban Bikes offre una soluzione completamente piacevole e robusta. Progettate per affrontare terreni diversi, dalle strade asfaltate ai sentieri di ghiaia, queste biciclette forniscono ai ciclisti la fiducia per esplorare le loro circostanze. La dedizione di Fischer alla qualità assicura che le biciclette urbane siano costruite per resistere alla prova del tempo.
Mentre la rivoluzione delle biciclette elettriche prendeva piede, Fischer era all'avanguardia con la sua linea di Fischer E-bikes. Queste biciclette elettriche all'avanguardia sfruttano la più recente tecnologia per offrire un'esperienza di guida emozionante e senza sforzo. Le e-bike Fischer sono disponibili in vari modelli, soddisfacendo una vasta gamma di preferenze, che si tratti di conquistare ripide colline o intraprendere lunghi viaggi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere