up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Orologio Epix 2

plus
Garmin

Garmin Orologio Epix 2

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Epix 2

INDOSSARE EPIX. SIATE EPICI.

Non importa quali siano i tuoi obiettivi, lo smartwatch attivo avanzato epix ha tutto ciò di cui hai bisogno per aiutarti a raggiungerli.
Comprendi meglio il tuo corpo con un monitoraggio costante del tuo benessere.
Le notifiche intelligenti 1 ti tengono connesso a ciò che conta davvero.
Allenati a modo tuo con le app sportive integrate dal polso.
Una maggiore copertura satellitare significa un posizionamento più preciso.
Naviga con sicurezza grazie alle opzioni di mappatura di TopoActive dal tuo polso.
Continua l'avventura con una durata della batteria fino a 16 giorni in modalità smartwatch.

PROGETTATO PER IL TUO GIORNO PER GIORNO:
Lo straordinario display AMOLED da 1,3″ sempre attivo dà vita a questo orologio, anche in pieno sole.

TOUCH SCREEN E PULSANTI:
I controlli dei pulsanti funzionano in qualsiasi ambiente e sono combinati con una nuova interfaccia touchscreen per un rapido accesso alle selezioni e agli elementi della mappa.

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ:
Personalizza l'aspetto dell'orologio in base al tuo stile di vita con opzioni come un display in zaffiro, una lunetta in titanio o una lunetta in acciaio inossidabile.

PULSOSSIMETRO:
Per l'acclimatamento all'altitudine o il monitoraggio del sonno, un pulsossimetro 2 utilizza raggi di luce al polso per misurare la capacità di assorbimento dell'ossigeno da parte del corpo.

SENSORE DI FREQUENZA CARDIACA AL POLSO:
L'orologio misura costantemente la frequenza cardiaca 3 e ti avvisa se rimane troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo. Aiuta anche a misurare l'intensità dello sforzo durante le attività, anche durante il nuoto.

RILEVAMENTO DEL RESPIRO:
Tieni traccia di come respiri durante il giorno, mentre dormi e durante le tecniche di controllo del respiro e le attività yoga.

MONITORAGGIO DELLO STRESS:
La variabilità della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il tuo punteggio di stress, così puoi vedere se la tua giornata è calma, equilibrata o stressante.

PUNTEGGIO DEL SONNO E GESTIONE AVANZATA DEL SONNO:
Ottieni un'analisi completa delle fasi del sonno leggero, profondo e REM. Puoi vedere tutto in un widget dedicato che include il punteggio del sonno e suggerimenti.

MONITOR DI ENERGIA BODY BATTERY™:
Ottimizza le riserve di energia del tuo corpo con l'aiuto della variabilità della frequenza cardiaca, dello stress e dei dati sul sonno, tra gli altri, per sapere quando sei pronto per partire o quando hai bisogno di riposare.

MONITORAGGIO DELL'IDRATAZIONE:
Ti consente di registrare l'assunzione giornaliera di liquidi per ricordarti di mantenere un buon livello di idratazione. Inoltre, puoi impostare obiettivi di idratazione automatici, adattati a quanto sudi durante gli esercizi.

APPLICAZIONI SPORTIVE:
Usa i profili di attività preinstallati per trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, canottaggio, sci, golf, surf, arrampicata indoor e altro ancora.

VIVACI SESSIONI DI FORMAZIONE:
Questo orologio include allenamenti cardio, forza, yoga e pilates facili da seguire sul quadrante. Scegli tra gli allenamenti animati preinstallati o scaricane altri nella community virtuale Garmin Connect ™ se associato al tuo dispositivo compatibile.

SESSIONI DI ALLENAMENTO HIIT:
Usa questo profilo attività con diversi timer per tenere traccia dei tuoi allenamenti HIIT, come AMRAP, EMOM, Tabata e allenamenti personalizzati. Imposta il numero di round, gli esercizi e gli intervalli di riposo e molto altro.

COACH GARMIN:
Questi piani di allenamento gratuiti e personalizzabili offrono la guida di istruttori esperti e sono personalizzati per te e i tuoi obiettivi. Le sessioni di allenamento vengono sincronizzate con l'orologio da Garmin Connect.

PREVISIONE DI CARRIERA:
In base alla tua cronologia di corsa e alla forma fisica generale, questa funzione ti fornisce una stima del tuo ritmo per la distanza che desideri correre. I dati di tendenza mostrano l'impatto della tua formazione nel tempo.

TECNOLOGIA PACEPRO™:
PacePro è una funzionalità innovativa che ti aiuta a mantenere il giusto ritmo con una guida adattata alla pendenza del percorso.

MASSIMO CONSUMO DI OSSIGENO (VO2 MAX):
Allenati in modo più intelligente con VO2 MAX, un indicatore che mostra le prestazioni attese. Può essere regolato per il trail running e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che possono essere causati dal calore o dall'altitudine.

METRICHE DI PRESTAZIONE:
Visualizza le metriche di formazione avanzate, comprese le stime per la dinamica della corsa, il VO2 max, il monitoraggio del recupero e altro ancora.

STAMINE IN TEMPO REALE:
Tieni traccia e gestisci lo sforzo per evitare di sovraffaticarti all'inizio di una corsa o di un giro in bicicletta.

SUGGERIMENTI PER LA SESSIONE DI FORMAZIONE GIORNALIERA:
Ricevi consigli su corsa e ciclismo su misura per le tue preferenze e forma fisica in base al tuo carico attuale e allo stato di allenamento.

CONTROLLO RECUPERO:
Dopo ogni sessione di allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un'altra sessione difficile. Tiene conto anche dell'intensità dell'allenamento e di fattori come lo stress, l'attività quotidiana e il sonno.

DINAMICHE DEL MOUNTAIN BIKE:
Tieni traccia dei dettagli di ogni corsa con le metriche della mountain bike, oltre a misurazioni Grit™ e Flow™ specializzate che valutano la difficoltà dei sentieri e la fluidità della discesa, dandoti un punteggio da battere la prossima volta.

SCI DI MONTAGNA:
Tieniti informato sulla neve. Questo profilo preinstallato ti consente di registrare le tue fasi di sci e arrampicata. Mostra le metriche specifiche di promozione o discesa.

DINAMICHE DELLO SCI DI FONDO:
Associato alla fascia toracica HRM Pro ™ (venduta separatamente), Ski Power Metric ti aiuta a misurare il carico effettivo di esercizio dei tuoi allenamenti di resistenza.

CARATTERISTICHE DEL SURF:
Questo orologio si combina con il widget Surfline® per fornire informazioni su marea, altezza delle onde, vento e mareggiate per i cinque punti più vicini. Si accoppia anche con l'app Surfline Sessions™ per creare video di ogni onda che cavalchi davanti a una videocamera Surfline.

COMPATIBILITÀ CON VARI SISTEMI GNSS:
Accedi a vari sistemi di navigazione satellitare globali (GPS, GLONASS e GALILEO). Accedi a più frequenze inviate dai satelliti di navigazione per migliorare la precisione della posizione nelle aree in cui i segnali GNSS sono riflessi, deboli o normalmente non penetrano.

SENSORI ABC:
Usa i sensori ABC per il tuo prossimo viaggio, incluso un altimetro per i dati sull'altitudine, un barometro per monitorare i cambiamenti meteorologici e una bussola elettronica a 3 assi.

ACCLIAMENTO:
Questo widget mostra l'altitudine attuale, il livello di acclimatamento e la pulsossimetria 2 corrispondente, nonché la frequenza cardiaca 3 e la frequenza respiratoria per vedere come il tuo corpo sta reagendo all'altitudine attuale.

FUNZIONE CLIMBPRO:
Usa la funzione di pianificazione delle piste di ClimbPro per visualizzare informazioni in tempo reale sulle salite attuali e future, inclusi i dati su pendenza, distanza e dislivello, nonché discese e piani.

MAPPE TOPOATTIVE DI VARI CONTINENTI:
Scarica le mappe TopoActive da qualsiasi parte del mondo tramite la connettività Wi-Fi® o fai preinstallare la tua regione sull'orologio Sapphire Edition per continuare a esplorare. Sarai in grado di vedere i contorni del terreno, i prospetti, le cime, i parchi, le coste, i fiumi e i laghi e altre caratteristiche geografiche.

MAPPE SCI:
Padroneggia il terreno con le mappe topografiche precaricate e usa le mappe SkiView™ per vedere i nomi dei sentieri e le valutazioni di difficoltà per oltre 2.000 stazioni sciistiche in tutto il mondo.

CAMPI DA GOLF:
Accedi alle colorate mappe CourseView di oltre 42.000 campi da golf in tutto il mondo e utilizza le funzioni Tocca per misurare e Gioca come distanza.

PERCORSI DI ANDATA E RITORNO:
Inserisci la distanza che vuoi percorrere e ricevi suggerimenti di percorso che ti riporteranno al punto di partenza. La popolare opzione di percorso stradale Trendline™ ti aiuta a scoprire le migliori unità locali.

NAVIGAZIONE TURN PER TURNO:
Segui un percorso o un percorso con l'aiuto delle indicazioni stradali svolta per svolta che ti consentono di sapere in anticipo quando sarà la svolta successiva.

NOTIFICHE INTELLIGENTI:
Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sull'orologio se associato a uno smartphone compatibile.

APP DI MUSICA:
Scarica brani e playlist dai tuoi account Spotify, Deezer o Amazon Music (potrebbe essere necessario un abbonamento). Usa le cuffie wireless per ascoltare senza usare il telefono.

PAGAMENTI SENZA CONTATTO CON GARMIN PAY™:
Controlla con facilità grazie alla soluzione di pagamento contactless Garmin Pay, disponibile in collaborazione con i provider partecipanti.

FUNZIONI DI SICUREZZA E MONITORAGGIO:
Se l'orologio e il telefono sono accoppiati, puoi inviare la tua posizione live ai tuoi contatti manualmente o, durante determinate attività all'aperto, automaticamente con la funzione di rilevamento degli incidenti integrata 4 .

NEGOZIO CONNECT IQ™:
Scarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e ottieni app e widget dallo store Connect IQ quando accoppiato con il tuo dispositivo compatibile.

RESPONSABILE ENERGIA:
Scopri come le impostazioni e i sensori influenzano la durata della batteria del tuo orologio e apporta direttamente le modifiche che desideri per estenderla.

GAMMA DELLA BATTERIA:
Puoi goderti fino a 16 giorni di autonomia in modalità smartwatch e fino a 42 ore in modalità GPS.

Caratteristiche fisiche e prestazionali:

Materiale delle lenti: corning® gorilla® glass dx
Edizioni in zaffiro: vetro zaffiro
Materiale della lunetta: acciaio inossidabile
Edizioni zaffiro: titanio
Materiale della calotta: polimero rinforzato con fibre e cover posteriore in acciaio
Edizioni Sapphire: polimero rinforzato con fibre e cover posteriore in titanio
Cinturini per orologi Quickfit ™: inclusi (22 mm)
Materiale cinturino: silicone
Dimensioni cassa (lxlxh): 47 x 47 x 14,5 mm
Adatto a polsi con le seguenti circonferenze:
Cinturino in silicone: 125 208 mm
Cinturino in pelle: 132 210 mm
Cinturino in tessuto: 132 210 mm
Cinturino in metallo: 132 215 mm
Touch screen: si
Schermo a colori: sì
Dimensioni dello schermo (larghezza/altezza) 1,3″ (33,02 mm) di diametro
Risoluzione dello schermo (larghezza/altezza) 454 x 454 pixel
Tipo di schermo: amoled (sempre acceso)
Peso: 76 g (solo custodia: 53 g)
Edizioni Sapphire: 70 g (solo custodia: 47 g)
Autonomia cella/batteria: smartwatch: fino a 16 giorni (6 giorni sempre acceso)
Modalità orologio a risparmio energetico: fino a 21 giorni
Solo Gps: fino a 42 ore (30 ore sempre accese)
Tutti i sistemi satellitari: fino a 32 ore (24 ore sempre accese)
Tutti i sistemi satellitari + sistemi multibanda: fino a 20 ore (15 ore sempre accese)
Tutti i sistemi satellitari + musica: fino a 10 ore (9 ore sempre accese)
GPS con consumo massimo della batteria: fino a 75 ore
Spedizione gps: fino a 14 giorni
Impermeabile: 10 atm
Memoria/storia 16 GB
Edizioni Sapphire: 32 gb

Funzioni dell'orologio:

Ora/data: si
Sincronizzazione dell'ora GPS: sì
Ora legale automatica: sì
Sveglia: si
Temporizzatore: si
Cronometro: sì
Alba/tramonto: sì

Sorveglianza sanitaria:

Sensore di frequenza cardiaca al polso (costante, ogni secondo): si
Frequenza cardiaca a riposo giornaliera: sì
Avvisi di frequenza cardiaca anormale: sì (alta e bassa)
Frequenza respiratoria (24x7): sì
Saturazione di ossigeno nel sangue tramite pulsossimetro sì (controllo spot e acclimatamento opzionale durante il giorno e a riposo)
Età in base alla tua forma fisica: sì (su Garmin Connect™)
Monitor di energia Body battery™: sì
Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: sì
Promemoria di rilassamento: sì
Timer di respirazione per rilassarsi: sì
Sogno: sì (avanzato)
Monitoraggio del sonno (punteggio del sonno e approfondimenti)
Idratazione: sì (in Garmin Connect™ e widget Connect iq™ opzionale)
Monitoraggio della salute delle donne sì (in garmin connect™ e widget connect iq™ opzionale): sì
Istantanea della salute: sì

Sensori:

Gps: si
Glonas: sì
Galileo: sì
Posizionamento multifrequenza: sì (solo edizioni zaffiro)
Cardiofrequenzimetro da polso Garmin elevate™: sì
Altimetro barometrico: sì
Bussola: si
Giroscopio: sì
Accelerometro: si
Termometro: si
Sensore di luce ambientale: sì
Acclimatamento mediante pulsossimetria: sì

Funzionalità intelligenti per tutti i giorni:

Connettività: bluetooth®, ant+®, wi fi®
Connect iq™: quadranti, campi dati, widget e applicazioni scaricabili: sì
Sul dispositivo connect iq™ store: sì
Notifiche intelligenti: sì
SMS risposta/rifiuto telefonata con SMS (solo Android™): sì
Calendario: si
Previsioni meteo intelligenti: sì
Sincronizzazione delle impostazioni in tempo reale con Garmin Connect™ mobile: sì
Risparmio energetico: orologio con impostazione personalizzabile a basso consumo
Controllo della musica: sì
Riproduci musica: sì
Memoria musicale: fino a 2.000 brani
Trova il mio telefono: sì
Trova la mia funzione orologio: sì
Telecomando per virb®: sì
Compatibilità smartphone: iphone®, android™
Collegamento con l'app Garmin Golf: sì
Compatibile con Garmin Connect™ mobile: sì
Garmin pay™: sì

Funzioni di monitoraggio e sicurezza:

Traccia in diretta: sì
Diretta di gruppo: sì
Condividi eventi dal vivo: sì
Rilevamento di incidenti durante attività specifiche: sì
Assistenza: si

Caratteristiche tattiche:

Coordinate della doppia griglia: sì

Funzionalità di monitoraggio dell'attività in tempo reale:

Contapassi: sì
Riga di inattività (visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per alcuni minuti per ripristinare): sì
Obiettivo automatico (apprende il tuo livello di attività e assegna un obiettivo giornaliero): sì
Calorie bruciate: sì
Piani saliti: sì
Distanza percorsa: si
Minuti di intensità: sì
Trueup™: sì
Moveiq™: sì
App per le sfide Garmin connect™: sì (app Connect iq opzionale): sì

Attrezzature per il fitness/palestra:

Profili di attività in palestra disponibili: allenamento della forza, cardio, hiit ed ellittica, stair climbing, floor climbing, indoor rowing, pilates e yoga
Sessioni di allenamento cardio: sì
Sessioni di allenamento della forza: sì
Allenamenti Hiit: sì
Esercizi di yoga: sì
Esercizi di pilates: sì
Animazioni di allenamento su schermo: sì
Conteggio automatico delle ripetizioni: sì

Funzioni di formazione, pianificazione e analisi:

Zone di frequenza cardiaca: sì
Avvisi sulla frequenza cardiaca: sì
Calorie basate sulla frequenza cardiaca: sì
% della frequenza cardiaca massima: sì
%rcf: sì
Tempo di recupero: si
Frequenza cardiaca massima automatica: sì
Hrv stress test: misura la variabilità della frequenza cardiaca stando fermi per 3 minuti per darti una stima del tuo livello di stress; il punteggio va da 1 a 100, con un punteggio più basso che indica un livello di stress più basso: sì (con accessorio compatibile)
Trasmissione Hr (trasmette i dati della frequenza cardiaca ai dispositivi associati tramite ant+ ™ ): sì
Frequenza respiratoria (durante l'esercizio): si (con accessorio compatibile)
Velocità e distanza GPS: si
Pagine dati personalizzabili: si
Profili attività personalizzabili: sì
Pausa automatica®: sì
Allenamento a intervalli: sì
Sessioni di formazione avanzata: sì
Piani di allenamento scaricabili: sì
Modalità di alimentazione: impostazioni della batteria personalizzabili durante le attività: sì
Self lap®: sì
Ritorno a mano: sì
Timer pausa: sì
Avvisi sul giro configurabili: sì
Acclimatamento al caldo e all'altitudine: sì
Vo2 max (corsa): sì
Vo2 max (nel trail running): si
Resistenza in tempo reale: sì
Stato dell'allenamento: consente di vedere se ci si sta allenando in modo efficace monitorando i dati dell'allenamento, come il vo2 max e la soglia anaerobica, rispetto ai dati recenti: sì
Carico di allenamento: combina frequenza cardiaca e vo2 max per calcolare l'intensità negli ultimi 28 giorni per assicurarti di essere nell'intervallo ottimale per raggiungere il tuo obiettivo: sì
Focus sul carico di allenamento: sì
Effetto allenamento (aerobico): sì
Effetto dell'allenamento (anaerobico): sì
Vantaggio principale (categoria dell'effetto dell'allenamento): sì
Tempo di recupero migliorato: sì
Sessioni di allenamento giornaliere consigliate: sì
Avvisi personalizzabili: sì
Suggerimenti audio: sì
Orario di fine: sì
Partner virtuale: sì
Virtual racer™: sì
Attività multisport in modalità automatica: sì
Attività multisport in modalità manuale: sì
Indicazioni di viaggio: sì
Segmenti (tempo reale, Garmin): sì
Funzionalità Strava (beacon, segmenti in tempo reale): sì
Funzione per creare viaggi di andata e ritorno (corsa/bicicletta): si
Percorsi con strade trendline™ popolari: sì
Blocco touch o pulsante: sì
Pulsanti di accesso rapido: sì
Cambio automatico dello schermo: sì
Cronologia delle attività sull'orologio: sì
Trueup per dati fisiologici: sì

Funzioni di carriera:

Profili professionali disponibili: corsa, corsa su pista, corsa su tapis roulant, corsa su pista indoor, corsa su pista, corsa virtuale, ultramaratona
Distanza, tempo e andatura in base al GPS: sì
Dinamica di corsa: si (con accessorio compatibile)
Rapporto oscillazione e verticale (il grado di sospensione durante il movimento che fai durante la corsa e il rapporto costi benefici con la lunghezza della falcata): si (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto con il suolo ed equilibrio: mostra per quanto tempo i tuoi piedi sono a terra, anziché sospesi, durante il tuo movimento di corsa e ti permette di controllare la tua simmetria durante la corsa: sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza della falcata (tempo reale): sì (con accessorio compatibile)
Cadenza: offre il numero di passi al minuto in tempo reale: sì
Condizione di prestazione: dopo 6 20 minuti di corsa, confronta le tue condizioni in tempo reale con la tua forma fisica media: sì
Soglia del lattato: analizzando il tuo ritmo e la frequenza cardiaca, stima il punto in cui i tuoi muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente: sì (con accessorio compatibile)
Strategie di stimolazione Pacepro™: sì
Sessioni di allenamento in gara: sì
Previsioni di carriera: sì
Compatibile con sensore di velocità e cadenza (con sensore): si

Caratteristiche del golf:

Con 42.000 campi da tutto il mondo: sì
Distanza in iarde da d/c/t (distanza dalla parte anteriore, centrale e posteriore del green): sì
Distanza in iarde di avvicinamento/dogleg: sì
Misura la distanza dei colpi (calcola la distanza esatta in iarde di colpi da qualsiasi punto del percorso): automatico
Segnapunti digitale: sì
Obiettivi personalizzati: sì
Registro delle statistiche (putt per percorso, green nel regolamento, fairway, distanza media): sì
Garmin autoshot™: sì
Mappa vettoriale completa: sì
Aggiornamenti automatici di Courseview: sì
Vista verde con posizionamento manuale dei perni: si
Ostacoli e obiettivi del percorso: sì
Puntatore: sì
La distanza suona come: sì
Tocca per misurare (tocca un punto qualsiasi dello schermo per conoscere la distanza da esso): sì
Punteggio handicap: sì
Compatibile con Truswing™: sì
Timer/contachilometri parziale: sì
Supporto per il monitoraggio automatico del club (accessorio richiesto): sì
Adatto per tornei ufficiali: sì

Caratteristiche di intrattenimento all'aperto:

Profili per attività ricreative all'aperto disponibili: escursionismo, arrampicata indoor, bouldering, arrampicata su roccia, mountain bike, sci, snowboard, sci di fondo, paddle boarding, canottaggio, kayak, surf, kitesurf, windsurf, sci con racchette da neve, caccia, jumpmaster, attività tattiche , tennis e pickleball
Navigazione punto a punto
Traccia di punti in tempo reale
Torna in cima
Trackback®
Modalità Ultratrac
Modalità Intorno a me
Più avanti
Profilo di altezza
Distanza dalla destinazione
Indicatore di tendenza barometrica
Funzione di pianificazione delle piste Climbpro™
Salita automatica su sentiero
Velocità verticale
Salita/discesa completa
Grafico dell'altezza predittiva
Mappe topografiche preinstallate: sì (solo edizioni zaffiro)
Mappe stradali e sentieri precaricate: sì (solo edizioni zaffiro)
Mappe precaricate delle stazioni sciistiche: sì
Compatibile con cartografia scaricabile: si
Compatibile con basecamp™: sì
Coordinate GPS: si
Vista e via: sì
Calcolo delle aree: sì (tramite connect iq™)
Calendario di caccia e pesca: sì (tramite connect iq™)
Waypoint proiettato: sì
Informazioni astronomiche: sì (tramite connect iq™)
Posizioni Xero™: sì
Attività GPS Expedition: sì
Maree sì (tramite connect iq™)

Funzioni di ciclismo:

Profili ciclistici disponibili: ciclismo, ciclismo indoor, mountain bike, triathlon
Avvisi tempo/distanza (attiva un allarme quando raggiungi l'obiettivo): sì
Corsi (concorso ad attività precedenti): sì
Mappe per il ciclismo (monitoraggio su strade e sentieri): si
Mtb grinta & flusso: si
Giro bici e potenza massima sul giro (con sensore di potenza): si
Competi in un'attività: sì
Ftp (soglia di potenza funzionale): si (con accessorio compatibile)
Compatibile con Vector™: sì
Compatibile con misuratori di potenza (visualizza i dati di potenza da ant™ di terze parti + misuratori di potenza sportivi): sì
Compatibile con funzionalità vettoriali avanzate: sì
Compatibile con varia vision™ (display con poggiatesta): si
Compatibile con varia™ radar (radar di retromarcia): sì
Compatibile con luci varia™: sì
Staffa sensore velocità e cadenza (con sensore): si
Funzioni di nuoto: sì
Profili nuoto disponibili: nuoto in piscina, nuoto in acque libere, nuoto/corsa: sì
Metriche di nuoto in acque libere (distanza, andatura, numero di bracciate/velocità, calorie): sì
Metriche di nuoto in piscina (lunghezze, distanza, andatura, numero di bracciate/velocità, calorie): sì
Rilevamento del tipo di corsa (stile libero, dorso, rana, farfalla): sì
Registro esercizi: sì
Tempo di riposo base (da 0): sì
Tempo di pausa con replay attivato: sì
Riposo automatico: si
Avvisi di tempo e distanza: sì
Avvisi ritmo (solo per il nuoto in piscina): sì
Inizio conto alla rovescia: sì
Allenamento di nuoto: sì
Velocità di nuoto critica: sì
Sensore di frequenza cardiaca da polso subacqueo: sì
Frequenza cardiaca (tempo reale durante i riposi, statistiche relative a intervalli e sessioni durante i riposi e download automatico della frequenza cardiaca dopo l'attività di nuoto) sì (con hrm tri ™, hrm swim ™ e hrm pro ™): sì
Funzioni di monitoraggio dei bambini: sì
App sfide Toe to toe™: sì (app Connect iq opzionale): sì
Connettività: sì
Controllo intelligente del trainer: sì

Nella scatola:

Epix (Gen 2)
Caricabatterie/cavo dati
Documentazione

Dispositivi compatibili:

Alpha® 100 e T 5
Alpha® 200i K
Alfa® 50
Leghiamo 100
Pacchetto Amos 100/K 5
Leghiamo 50
Approach® CT10 Set completo
GPSMAP® 66i
InReach® Mini
Pacchetto inReach® Mini Marine
Luci per bici intelligenti Varia™
Pacchetto dispositivo di localizzazione per cani Alpha® 200i e T 5
Pacchetto di dispositivi di localizzazione per cani Alpha® 200i e TT™ 15
Radar posteriore per bici Varia™
Rally™ RK100
Rally™ RK200
Rally™ RS100
Rally™ RS200
Rally™ XC100
Rally™ XC200
Varia™ RTL515
Varia™ RVR315
Visualizzatore dati bici Varia Vision™
Vector™ 2
Vector™ 2S
Vector™ 3
Vector™ 3S
VIRB® 360
VIRB® Ultra 30
VIRB® Ultra 30 con supporto elettrico



Vuoi sapere quali altri prodotti per ciclismo correlati a Garmin hai? Su bikeinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Orologi necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Garmin Orologio Epix 2 è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Garmin Orologio Epix 2

Colore
Nero
Età
Adulto
Caratteristiche
Altimetro
Archiviazione Musica
Attività giornaliera
Glonass
Tachimetro
GPS
Barometro
Misuratore cadenza
Accelerometro
FC del polso
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Epix 2

Eccellente: garmin epix2 zaffiro

-

Orologio molto bello, può fare tutto e lo fa bene! Inoltre, consegna rapida e accurata da parte di Tradeinn - Grazie (#1 settimana)

Garmin Orologio Epix 2

Dispositivo top

-

Ho avuto un Fenix 3 HR per 6 anni e l'Epix (gen 2) devo dire che è fantastico. Rispetto alla mia la durata della batteria è simile, circa 2 settimane. Ma in termini di funzionalità non ha paragoni e in termini di design è più elegante e meno grossolano dei modelli precedenti. La qualità dello schermo è unica e vale la pena perdere un po' di batteria per quel guadagno visivo.

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Epix2

-

Ottimo orologio come detto da tutti quelli che lo hanno provato e recensito, l’unica pecca che ho trovato è il sensore HR che quando si indossa l’orologio può risultare un pochino fastidioso visto che leggermente spesso per il resto nulla da dire. Ottimo anche il sito che non fa sentire la mancanza di Amazon

Garmin Orologio Epix 2

Grande miglioramento sugli orologi garmin

-

In precedenza possedevo un orologio Garmin Fenix e per me è un fantastico kit di allenamento. L'Epix, tuttavia, fa un passo avanti in termini di aspetto dello schermo e usabilità generale dello smartwatch, quindi credo che sia il migliore dei due mondi. Anche la durata della batteria è eccezionale, migliore di quanto mi aspettassi considerando lo schermo molto bello.

Garmin Orologio Epix 2

Ottimo orologio

-

Il miglior orologio per l'uso quotidiano e per tutti gli sport. schermo luminoso, buona batteria

Garmin Orologio Epix 2

Prodotto Top

-

Semplicemente unico! Funzionalità pazzesca

Garmin Orologio Epix 2

Esattamente come dice sulla scatola

-

Ottima esperienza di acquisto e un fantastico affare con i saldi del Black Friday. La consegna è stata quella prevista in quanto doveva arrivare dalla Spagna, quindi mi aspettavo tempi di consegna più lunghi vista la folle settimana del Black Friday. Bikeinn è un negozio affidabile che userò più e più volte!

Garmin Orologio Epix 2

Orologio epix2

-

Al momento è un acquisto di grande successo. Consegna veloce. Buon prezzo. Funzionalità molto elevata del dispositivo. Lo consiglio vivamente!

Garmin Orologio Epix 2

Garmin Epix

-

Prodotto completo. Ha tutto quello che serve per allenamenti professionali e non. Molto robusto e con una durata della batteria sorprendente. Meriterebbe forse una app per la gestione dei dati che raccoglie un po' piu' aggiornata lato menu e analisi dei dati. Ci si aspetterebbe qualcosa di piu' da Garmin Connect

Garmin Orologio Epix 2

Garmin epix2

-

Orologio stupendo, abbastanza leggero e con una buona durata della batteria. Ottimo seguito per lo sport e il recupero. Consegna rapida.

Garmin Orologio Epix 2

Comprato a un prezzo super

-

Ottimo prodotto, che sto ancora esplorando, comprato con uno sconto mai visto.

Garmin Orologio Epix 2

Molto completo

-

Ha una qualità d'immagine brutale e una moltitudine di funzioni, mi manca solo una torcia e una funzione solare come le fenici ma il resto è fantastico

Garmin Orologio Epix 2

Grande

-

schermo luminoso, buona batteria e ottime funzionalità Garmin.

Garmin Orologio Epix 2

Ottimo orologio sportivo

-

Acquistato al posto di un fenix, nessun rimpianto. Lo schermo è brillante e rende molto più semplice. Nessun inconveniente rispetto a un fenix, non ha mai avuto bisogno di più di una batteria di due settimane e la funzione solare è stata più un espediente della mia esperienza.

Garmin Orologio Epix 2

Lo schermo è molto vivace

-

un orologio molto veloce e funzionale, si mostra sul caratteristico display AMOLED

Garmin Orologio Epix 2

Ottimo orologio

-

È il mio terzo orologio sportivo Garmin e non potrei essere più felice, l'offerta di Tradeinn è imbattibile e la spedizione è molto veloce. Sebbene la dichiarazione non lo indichi, il modello offerto è il Saphire.

Garmin Orologio Epix 2

Premio

-

Prodotto veramente premium!!!

Garmin Orologio Epix 2

Grande

-

Grande. Al di sopra delle aspettative. Riesce ad essere ancora più bello di come appariva sui siti web. Lo schermo amoled è davvero molto meglio. Ora è il momento di sfruttare la macchina.

Garmin Orologio Epix 2

Epix

-

Questo è il Fenix ​​​​7 con uno schermo AMOLED più luminoso e più contrastato, tutte le altre caratteristiche sono identiche. In condizioni di scarsa illuminazione o al chiuso, è più facile leggere le informazioni dal display. Sono contento dell´orologio, ma sarebbe ancora meglio se lo schermo fosse da 1,4 pollici e la cassa fosse completamente realizzata in titanio grigio antracite.

Garmin Orologio Epix 2

Buon orologio ma costoso

-

Schermo luminoso e confortevole. Visibile anche sott'acqua. C'è uno strato tattile. L'insieme delle funzioni è sufficiente per qualsiasi attività. La sincronizzazione funziona perfettamente. Lunetta in titanio. Contro: 1. Il set di funzionalità è identico a Garmin 955. Paghi un extra per schermo OLED, vetro zaffiro e cornice in titanio; 2. È un peccato che non ci sia una lunetta nel colore del vero titanio (grigio); 3. Sul lato - plastica ordinaria. È fastidioso considerando il prezzo. Altri produttori hanno il titanio pieno

Garmin Orologio Epix 2

La cima

-

Ho acquistato questo orologio in sostituzione del mio vecchio Suunto ambit 2. Il divario è enorme. L'Epix 2 è il top in ogni modo. Lo schermo è molto buono per i miei sentieri o le escursioni. Indosso anche l'orologio tutti i giorni.

Garmin Orologio Epix 2

Incredibile

-

Ottimo orologio: funziona 5 volte più a lungo dell'Apple iWatch, un numero enorme di funzioni e sensori. Schermo luminoso e ad alta definizione, a differenza di Fenix 7.

Garmin Orologio Epix 2

Epico 2

-

Passa da un Apple Watch, che doveva essere caricato quotidianamente, all'Epic 2. Che orologio leggero e robusto con così tante possibilità. E che schermo luminoso. E carica solo ogni 5 giorni. Ottimo acquisto ad un ottimo prezzo.

Garmin Orologio Epix 2

Ottimo orologio

-

Molto più leggero del garmin fénix 6 pro, lo schermo dona molta più chiarezza alle funzioni.. un ottimo prodotto molto facile da configurare.. Spedizione veloce e corretta.. Consigliato!

Garmin Orologio Epix 2

Eccezionale

-

In sostituzione del mio Fenix 6 Pro, questa Epix è una meraviglia assoluta. Oltre ad essere completo, facile da configurare, il suo schermo OLED porta un vero vantaggio e un comfort di lettura senza paragoni con le versioni classiche. Il tutto combinato con questo touch screen lo rende un must assoluto per gli atleti che amano e vogliono seguire le proprie prestazioni.

Garmin Orologio Epix 2

Ottimo orologio

-

Il mio primo orologio Garmin Lo schermo OLED è molto luminoso e contrastato. Il GNSS multibanda è un vantaggio Il touch screen è ottimo La memoria interna 32G è ottima la durata della batteria è sufficiente per me è l'orologio pensato per gli esploratori del fine settimana

Garmin Orologio Epix 2

Orologio eccellente

-

Vengo da un Garmin Fenix 6 Pro e sono davvero felice del cambiamento. Stesse funzionalità di un Fénix ma con un ottimo schermo OLED visibile in tutte le condizioni. Anche in pieno sole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up