up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin Orologio Forerunner 935

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 935

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 935

Se vuoi avere un orologio multifunzione al polso, hai visto il Forerunner 935 . Usando questo dispositivo garantisci il follow up della tua routine di allenamento. Per le sue caratteristiche è considerato un modello più avanzato rispetto al Fenix 5.

Per il fitness, questo dispositivo è quello giusto. Disponibile in due versioni: una di cinturino nero e una con cinturino giallo che è più legata alle attività del triathlon. Ha un kit di estrazione per un rapido posizionamento dal polso alla bici . È dotato di diversi sensori: HRM Swim per il nuoto in piscina, HRM Tri per open water. Sul retro è presente Garmin Elevate, sensore per misurare la frequenza cardiaca con una piccola dimensione. Per ricaricare la batteria ha un connettore standard. La tracolla Quickfit funziona correttamente con il dispositivo e può essere acquistata come accessorio aggiuntivo.

Indossando questo orologio intelligente Garmin, godrai di un senso di comfort perché è realizzato in polimero rinforzato con fibre . Nel caso del vetro in policarbonato proteggerete il pezzo con assoluta sicurezza. Puoi connetterti in modalità wireless indipendentemente dalla versione che utilizzi. GPS multisport smartwatch dal peso piuma

- Rilevamento satelliti GPS/GLONASS
- Profili multisport precaricati e personalizzabili
- Fornisce la stima del VO2 max, tempi di recupero e previsione dei tempi di gara1
- Dinamiche di corsa avanzate e metriche fisiologiche1
- Metriche di nuoto indoor e in acque libere
- Compatibile con fasce cardio HRM-Tri? HRM-Swim?
- Adatto per il ciclismo e compatibile con il sensore di potenza Vector®
- Metronomo e allenamenti avanzati
- Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display2
- Controllo musicale avanzato
- Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 24 ore con GPS3
- Compatibile con Garmin Connect? Mobile, Connect IQ? e Face-it?


Nato per il triathlon:
Forerunner 935 è lorologio GPS multisport progettato appositamente per i triatleti e gli ultrarunner. Per gli allenamenti a blocchi e le gare di du/triathlon, la funzione Multisport automatica consente di passare da una transizione allaltra semplicemente premendo una voltail pulsante LAP. Con Forerunner 935 puoi impostare gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e anche quelli di nuoto in piscina. Crea i tuoi allenamenti personalizzati e scaricali gratuitamente da Garmin Connect?.

Rilevazione della frequenza cardiaca al polso:
Il Forerunner 935 dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate?. Questo sensore a triplo LED misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Nuovi parametri per lanalisi delle performance:
Con Forerunner 935 vengono introdotti nuovi indicatori di condizione atletica. TrainingStatus, basato sul carico di allenamento delle ultime attività, indica se lallenamento è stato produttivo o in sovraccarico. TrainingLoad, basandosi sul consumo di ossigeno post-allenamento, misura il livello di carico della seduta. fenix 5 dispone inoltre di una versione evoluta del calcolo Training Effect 2.0, offrendo allatleta sia il livello aerobico che anaerobico su una scala grafica a colori, da 1 a 5, della sessione appena svolta.
Parametri e metriche fornite da Forerunner 935

Metriche fisiologiche avanzate:
Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e Forerunner 935 è in grado di fornire lo Stress score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di almeno 7 uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La Condizione delle prestazioni, che successivamente ad un test, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite lanalisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato. Forerunner 935 è inoltre dotato di un test Stress HRV che abbinato ad una fascia cardio Garmin consente all?utente di decidere se il corpo è pronto per un allenamento intenso, (in colalborazione con Firstbeat®)

La prova del tuo potenziale:
Se associato ad una fascia cardio compatibile, tra cui le fasce Premium e HRM-Run?, Forerunner 935 fornisce dati per un?analisi dettagliata della tua forma fisica. La Stima del VO2 max elabora dati quali velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media delle tue uscite, Forerunner 935 è in grado di prevedere il tuo Tempo di gara suddiviso per distanze, nonché ti avvisa del Tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Fascia cardio Premium
Fascia cardio HRM-Run?
Dinamiche di corsa avanzate

Associa la fascia HRM-Run?, HRM-Tri? o il Running Dynamic Pod al Forerunner 935 per ottenere un?analisi avanzata delle dinamiche di corsa. Grazie allaccelerometro integrato nella fascia cardio sarai in grado di analizzare lOscillazione verticale del busto, il Tempo di contatto con il suolo, il Bilanciamento tra piede dx e sx, la Cadenza e la lunghezza della falcata.

Fascia cardio HRM-Run?
Fascia cardio HRM-Tri?
Running Dynamic Pod
Allenati nel running

Tramite la funzione AutoLap®, Forerunner 935 ti avvisa automaticamente ogni volta che completi un chilometro o una distanza qualsiasi personalizzabile inviando un segnale acustico e mostrandoti il tempo ottenuto per quella frazione e, grazie allaccelerometro integrato, Forerunner 935 è lideale per allenarsi anche indoor. Acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre stai correndo su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare un accessorio foot pod separato. Per aiutarti ad allenare il passo, Forerunner 935 dispone della funzione Virtual Partner®, che confronta il passo al quale stai correndo con quello stabilito come obiettivo. Puoi impostare anche il Metronomo per aiutarti a mantenere la cadenza desiderata.
Nuoto in piscina e acque libere

Forerunner 935 mostra le metriche di nuoto in maniera dettagliata: distanza, passo, stile, numero di bracciate, frequenza delle bracciate e indice SWOLF. La funzione di programmazione degli allenamenti consente di registrare in modo semplice gli esercizi di nuoto includendo le fasi di riposo. È possibile impostare allarmi di distanza e tempo per le ripetute in vasca ed anche per il consumo calorico e la frequenza delle bracciate.

Associa poi una fascia HRM-Tri? o HRM-Swim? per monitorare la frequenza cardiaca in acqua e poter gestire così anche gli intervalli cardio durante il tuo allenamento.

Adatto per il ciclismo:
Il Forerunner 935 è compatibile con i sensori di velocità e cadenza Garmin per fornire funzionalità di allenamento avanzate e, se utilizzato con Vector®, permette di visualizzare tutti i dati relativi alla potenza. Associandolo anche ad una fascia cardio HRM-Run? puoi ottenere una valutazione del VO2max per il ciclismo molto precisa in modo da poter impostare allenamenti sempre più mirati ed efficaci. Scopri anche la serie Varia?, progettata da Garmin per aumentare la tua sicurezza quando sei su strada.

Funzioni Tracking:
La funzione GroupTrack? ti consente di tenere docchio i tuoi compagni davventura durante una corsa oppure un?uscita in bici, mentre il LiveTrack permette a familiari e amici a casa di conoscere la tua esatta posizione durante le tue esplorazioni o attività sportive.

Unapp per la tua quotidianità:
Scarica lapp gratuita Garmin Connect? Mobile sul tuo smartphone compatibile2 ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo Forerunner 935. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da Forerunner 935 e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

Wi-Fi® integrato:
Forerunner 935 dispone di un modulo Wi-Fi® integrato che ti permette di scaricare automaticamente gli allenamenti su Garmin Connect per poi visualizzarli su smartphone o computer.

Dimostralo:
Con lintegrazione di Strava Live Suffer Score otterrai il rispetto che ti meriti per il tuo impegno. Strava Suffer Score analizza la frequenza cardiaca durante un allenamento e valuta il tuo impegno in unattività. Il tuo impegno ha valore, perciò sfruttalo

Smart Notification:
Forerunner 935, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, info METEO, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, Forerunner 935 vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dellorologio e di leggerne il contenuto.

Controllo Musicale:
Forerunenr 935 associato allo smartphone consente di controllare il player musicale ad esso associato mostrando sullo schermo: titolo, album e cantante con la possibilità di regolare il volume audio e di passare da un brano all?altro con velocità.

Sensori ABC:
Forerunner 935 è dotato di un altimetro barometrico e di una bussola elettronica a 3 assi. Il dispositivo calibra automaticamente questi sensori utilizzando il ricevitore GPS per fornire le informazioni più precise possibili sulla tua posizione. Il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo mostrando le tendenze a breve termine della pressione dellaria, mentre La bussola indica la direzione sia in movimento che quando sei fermo, in orizzontale o in verticale. Dotato infine anche di un termometro che, con Forerunner 935 slacciato dal polso, rileva con precisione la temperatura esterna.

Personalizza il quadrante, scarica app e widget:
Personalizza Forerunner 935 con download gratuiti dal nostro store Connect IQ?. Puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo docchio.



Specifiche tecniche:

Generale:

- Materiale della lente vetro
- Materiale della ghiera: polimero rinforzato in fibra
- Materiale del rivestimento: polimero rinforzato in fibra
- Watch band QuickFit: sì (22 mm)
- Materiale del cinturino: silicone
- Dimensioni della cassa, LxLxA: 47 x 47 x 13,9 mm
- Dimensioni: 46,7 x 53,9 mm; lunghezza complessiva 254 mm; , Spessore: 13,9mm
- Peso: 49 g
- Classificazione di impermeabilità: 5 ATM
- Batteria
- Tipo di schermo
- Dimensioni schermo, LxA
- Risoluzione schermo, LxA
- Schermo a colori
- Durata della batteria
- Memoria/cronologia

Funzioni orologio:
- Ora/data
- Sincronizzazione dellora tramite GPS
- Ora legale automatica
- Sveglia
- Timer
- Cronometro
- Orari di alba/tramonto
- Sensori
- GPS
- GLONASS
- Tecnologia cardio da polso Garmin Elevate?
- Altimetro barometrico
- Bussola
- Giroscopio
- Accelerometro
- Termometro

Funzioni Smart giornaliere:
- Connettività
- Connect IQ? (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app scaricabili)
- Smart Notification
- Calendario
- Meteo
- Controllo della musica
- Strumento di creazione quadranti dellorologio Face It?
- Trova il mio telefono
- Telecomando VIRB?
- Compatibilità dello smartphone
- Compatibile con Garmin Connect? Mobile
- Funzione Trova lorologio

Funzioni di rilevamento delle attività:
- Contapassi
- Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla)
- Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero)
- Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore)
- Calorie bruciate
- Piani saliti
- Distanza percorsa
- Minuti di intensità
- TrueUp?
- Move IQ?

Funzioni di allenamento, pianificazione e analisi:
- Cronologia delle attività sullorologio
- Profili attività personalizzabili
- Avvisi personalizzabili
- Avvisi audio
- Attività multisport automatiche
- Istruzioni sul percorso
- Allenamenti avanzati
- Auto Lap®
- Auto Pause®
- Scorrimento automatico
- Pagine dati personalizzabili
- Attività multisport manuali
- Virtual Partner
- Ora di fine
- LiveTrack gruppo
- Fitness Age
- Tasti fisici
- Avvisi Lap configurabili
- LiveTrack
- Pulsante touch e/o blocco pulsanti
- Lap manuale
- Record personali (corsa, ciclismo, nuoto)
- Segmenti (Live, Garmin)
- Velocità GPS e distanza
- Training Effect (aerobico)
- Training Effect (anaerobico)
- Training Load (combina la frequenza cardiaca e il VO2 max per calcolare lintensità in un periodo di 28 giorni e consente di verificare di essere nel range ottimale per raggiungere lobiettivo)
- Piani di allenamento scaricabili
- Training Status (consente di verificare lefficacia dellallenamento tramite il rilevamento dei dati dellallenamento, come il VO2 max e la soglia anaerobica e di confrontarli con i dati recenti)
- VO2 max
- Vibrazione
Virtual Racer?

- Funzioni della frequenza cardiaca:
- Zone di intensità
- Avvisi FC
- Calorie FC
- % FC max
- % FCR
- Tempo di recupero
- FC max automatica
- Test sullo stress HRV (misura la variabilità della frequenza cardiaca da fermi, per 3 minuti, per fornire una stima del livello di stress; la scala di questo valore è compresa da 1 a 100; i valori bassi indicano livelli di stress ridotti)
- Fascia cardio compatibile
- Registra la frequenza cardiaca durante il nuoto
- HR Broadcast (trasmette i dati FC ai dispositivi associati tramite ANT+?)

Funzioni di corsa:
- Profili di corsa precaricati
- Corsa, Corsa indoor, Trail running
- Distanza, tempo e passo basati sul GPS
- Dinamiche di corsa
- Oscillazione e rapporto verticale: (il grado di rimbalzo nei movimenti della corsa e il rapporto di vantaggio per la lunghezza del passo)
- Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra per quanto tempo, durante i movimenti della corsa, il piede resta a terra e non in aria e consente di controllare la simmetria della corsa)
- Lunghezza del passo (in tempo reale)
- Cadence (provides real-time number of steps per minute)
- Misurazioni fisiologiche
- Performance condition (dopo una corsa di 6-20 minuti, il dispositivo confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi)
- Soglia anaerobica (tramite lanalisi del passo e della frequenza cardiaca, il dispositivo valuta il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente)
- Allenamenti di corsa
- Previsioni gara
Supporto dei sensori di velocità e cadenza (con sensore)

Funzioni per le attività outdoor:
- Profili per le attività outdoor precaricati
- Escursionismo, Arrampicata, Sci, Snowboard, Sci di fondo, SUP, Rowing, Indoor Rowing, Jumpmaster, Tattica
- Navigazione da punto a punto
- Sentiero segnato in tempo reale
- Indietro allinizio
- TracBack®
- Modalità UltraTrac?
- Profilo quota
- Distanza a destinazione
- Indicatore di tendenza barometrica
- Avviso di temporale
- Auto Climb per il trail running
- Velocità verticale
- Ascesa/discesa totale
- Compatibile con BaseCAmp
- Coordinate GPS
- Waypoint proiettato
- Punta e vai
- Calcolo area
- Calendario per caccia e pesca
- Effemeridi
Coordinate a doppia griglia

- Funzioni di ciclismo:
Profili bici precaricati

- Bici, Bici indoor, Mountain bike
- Percorsi (consente di competere con attività precedenti)
- Lap in bici e potenza massima nel Lap (con sensore di potenza)
- Gara contro unattività
- Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto lobiettivo)
- Interval training
- Soglia di potenza (FTP, Functional Threshold Power)
- Funzioni Strava (Group LiveTrack, segmenti in tempo reale)
- Compatibile con Vector?
- Compatibile con il sensore di potenza Vector? ( consente di visualizzare i watt espressi durante la pedalata con i sensori di potenza ANT+? compatibili di terze parti)
- Compatibile con Varia Vision? (schermo montato sulla testa)
- Compatibile con il radar Varia? (radar rivolto verso la parte posteriore)
- Compatibile con le luci Varia?
- Cadenza (fornisce il numero di passi in tempo reale al minuto)
- sì (sensori ANT+? e Bluetooth® Smart)

Funzioni di nuoto:
- Profili nuoto precaricati
- Nuoto in piscina, nuoto in a acque libere
- Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)
- Riconoscimento delle bracciate
- Allenamenti di nuoto
- Efficienza bracciate (SWOLF)
- Registrazione degli esercizi
- Funzioni avanzate per il nuoto (drill, timer recupero)
- Distanza percorsa a nuoto in acque aperte
- Heart rate (real-time during rests, interval and sessions stats during rests, and automatic heart rate download post-swim)

Funzioni di golf:
- Misurazione in iarde della parte anteriore, centrale e posteriore del green
- Misurazione in iarde della distanza dai layup/dogleg
- Misura la distanza del colpo (consente di calcolare la misurazione precisa in iarde per i colpi da qualsiasi punto del campo)
- Segnapunti digitale
- Rilevamento delle statistiche (colpi, putt per round, green e fairway hit e distanza media dei colpi)
- Garmin AutoShot?
- Vista Green con posizionamento manuale della bandierina
- Ostacoli e target del campo
- TruSwing? compatibile
- Timer round/contachilometri

Caratteristiche aggiuntive:
- Misurazioni fisiologiche: sì (tempo di recupero, soglia anaerobica, soglia di potenza, Stress test HRV, V02 Max per la corsa e il ciclismo, previsioni di gara, Training Status, Training Load, Training Effect anaerobico)
- Dinamiche di corsa (con accessorio opzionale)
- Condizione delle prestazioni
- Interfaccia: USB, Wi-Fi® e Bluetooth®
- Funzione corsa/camminata: sì
- Ora di fine: sì
- Avvisi personalizzati: sì
- Schermata Lap personalizzabile
- Supporto Connect IQ?: sì (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app)
- Connettività wireless: sì
- UltraTrac: sì


Confizion:


Solo orologio
- Orologio GPS Forerunner 935
- Cavo di ricarica
- Manuali



Vuoi più prodotti di ciclismo della marca Garmin? Su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per ciclismo correlati a Garmin Orologio Forerunner 935. Al momento Garmin Orologio Forerunner 935 è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di ciclismo avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 935

Colore
Nero
Età
Adulto
Caratteristiche
FC del polso
GPS
Altimetro
Accelerometro
Glonass
Barometro
Attività giornaliera
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo acquisto.

-

Dopo più di un anno posso dire che è uno dei migliori acquisti che ho fatto. Preciso, leggero, tante opzioni di configurazione e una batteria che ti dimentichi di caricare.

Garmin Orologio Forerunner 935

Tutto perfetto e un'ottima offerta.

-

Molto economico e di alta qualità.

Garmin Orologio Forerunner 935

Geniale

-

Dopo un anno la batteria dura ancora tantissimo ed è in perfette condizioni

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore dell'indumento 935

-

Orologio leggero per nuotare, non te ne accorgi nemmeno. Per andare in bicicletta o allenarsi tutti i giorni, molto comodo

Garmin Orologio Forerunner 935

Perfetto

-

Per ora tutto perfetto. Come previsto L'unica cosa è che si disconnette dal Bluetooth da solo e non posso usarlo come SmartWatch

Garmin Orologio Forerunner 935

Caratteristiche più che sufficienti

-

Soddisfa le aspettative, ha molte funzionalità e insieme all'applicazione Gartmin puoi avere un buon controllo sulle tue diverse attività.

Garmin Orologio Forerunner 935

Molto buona

-

Orologio molto buono, ad un prezzo eccellente!!

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo acquisto

-

Orologio ricevuto nei tempi concordati con una buona tracciabilità del pacco. Solo che questo pacchetto è enorme considerando le dimensioni dell'orologio (dettaglio). Garmin che svolge davvero il suo ruolo, ottimo prodotto per trail, triathlon, corsa.

Garmin Orologio Forerunner 935

Freddo

-

Grandi vantaggi. buona qualità/prezzo

Garmin Orologio Forerunner 935

Copre i miei bisogni

-

L'orologio è stato inviato alla scadenza, sono stati ritardati di 2 giorni e mi hanno informato dello stato in ogni momento. L'orologio è molto visivo, intuitivo e soddisfa le mie esigenze di nuoto in mare aperto, piscina, corsa... il design è bellissimo.

Garmin Orologio Forerunner 935

Perfetto

-

orologio molto bello: leggero, funzionale, veloce da imparare, facile da usare e personalizzabile, ora ce l'ho sempre con me

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin 935

-

Ottimo acquisto, super economico!

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo orologio

-

Di prima qualità!!! Il miglior orologio che abbia mai usato

Garmin Orologio Forerunner 935

Miglior orologio garmin

-

Il miglior orologio Garmin. Qualità e prestazioni dei migliori.

Garmin Orologio Forerunner 935

Nuoto all'aperto, triathlon...

-

Orologio molto buono e facile da usare. Anche l'app Garmin è fantastica. Il prezzo è incredibile. Sa tutto ciò che è scritto. Ma non dimenticare, è della precedente serie Garmin.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottima scelta

-

Ottimo orologio con funzionalità complete per lo sport

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore 935

-

Orologio eccellente, grande capacità della batteria, gps affidabile. L'orologio è relativamente sottile, il cinturino in silicone è comodo da indossare. Consiglio vivamente questo orologio.

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin forerunner 935

-

Eccezionale . facile da usare e molto leggero.

Garmin Orologio Forerunner 935

Bene

-

Tutto bene mi è piaciuto

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo sconto

-

Sono riuscito a comprare un orologio con uno sconto per 17,5 mila rubli. Ottimo orologio. Consiglia. Non bastano, ovviamente, NFC per un ripieno completo.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo

-

Ottimo per il triathlon Completo, semplice da usare e leggero

Garmin Orologio Forerunner 935

Primo Garmin

-

E' il mio primo orologio con queste caratteristiche. Indossato ieri per la prima volta, a primo impatto non troppo intuitivo, sto cercando di capirlo, ma sembra sicuramente un bel prodotto.

Garmin Orologio Forerunner 935

Super

-

Orologio sopra le aspettative e venditore eccellente. Grazie

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin precursore 935

-

Один з топових голинників як для бігу так і для тріатлону!!!

Garmin Orologio Forerunner 935

Orologio sportivo da triathlon con buon rapporto qualità prezzo

-

Ho acquistato l'orologio dopo diversi anni con un Garmin precursore 910xt e la verità è che è un orologio molto comodo e leggero con un design spettacolare e funzionalità top di gamma a un prezzo accessibile.

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin precursore 935

-

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'orologio. Leggero, pratico e molto funzionale, ricco di optional e per un prezzo che ritengo molto buono. Consegna veloce nei tempi previsti.

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore 935

-

Ricevuto entro il termine indicato. Orologio sportivo leggero con grande autonomia e tutte le funzioni per praticare gli sport consigliati.

Garmin Orologio Forerunner 935

Molto bene

-

Orologio che fa tutto ciò che mi aspettavo e anche di più, molto soddisfatto di questo acquisto.

Garmin Orologio Forerunner 935

Orologio eccellente

-

Consegna velocissima! Orologio fantastico! Prezzo incredibile!

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin precursore 935

-

Prodotto molto buono e consegna veloce. Sono molto felice di trovare il tuo negozio

Garmin Orologio Forerunner 935

935

-

Grande orologio! Ha tutto ciò di cui un atleta ha bisogno!

Garmin Orologio Forerunner 935

Orologio sportivo spettacolare

-

Orologio sportivo molto buono che si adatta alle mie esigenze (triathlon). Molto completo.

Garmin Orologio Forerunner 935

Perfetto

-

Prodotto molto buono. Ottime caratteristiche, leggero. Spedizione veloce e attenta.

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin fr935

-

La spedizione è stata veloce, come al solito e il prodotto sembra essere ottimo, soddisfacendo le mie aspettative.

Garmin Orologio Forerunner 935

Eccellente

-

L'orologio è molto leggero, la batteria dura a lungo, è possibile aggiungere vari sport e ricevere notifiche da app come WhatsApp e Uber ad esempio. Mi è piaciuto molto e l'ho ricevuto molto presto!

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore 935

-

Ricevuto rapidamente e acquistato ad un prezzo interessante. Non ancora testato.

Garmin Orologio Forerunner 935

Tutto perfetto.

-

Un grande orologio ad un prezzo spettacolare.

Garmin Orologio Forerunner 935

Brillante!

-

Adoro l'orologio, lo uso da alcuni giorni ma è super completo, uno che non ha l'archiviazione dei brani ti consente di cambiare la musica dall'orologio, è super completo e al momento sono felice

Garmin Orologio Forerunner 935

Buon prodotto

-

La consegna è andata molto bene, essendo già una tradizione in bikeinn. Non vedo l'ora di allenarmi e testare il prodotto.

Garmin Orologio Forerunner 935

Valutazione

-

Consegna veloce! Orologio non ancora testato

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo acquisto

-

Ideale per il Triathlon, dopo averlo provato per diversi giorni è molto completo e molto facile da collegare con mobile e altre applicazioni. Molto soddisfatto delle funzioni che ha, la batteria ha un'ottima durata con un alto livello di utilizzo.

Garmin Orologio Forerunner 935

Molto bene

-

Ottime rifiniture, leggere e funzionali!!! Raccomando!!

Garmin Orologio Forerunner 935

Buon materiale

-

Durata della batteria incredibile, costruzione solida. Buon materiale

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin 935

-

La spedizione è stata veloce, in pochi giorni dalla Spagna alla Croazia, folle!! Bravo Team Il prodotto è ottimo. grazie

Garmin Orologio Forerunner 935

Reale

-

Ottimo orologio. Bikeinn, grande squadra, ascolta i clienti, non esitare.

Garmin Orologio Forerunner 935

Fantastico

-

Fantastico, leggerissimo, mi ha svoltato gli allenamenti

Garmin Orologio Forerunner 935

Buon rapporto qualità prezzo

-

Prodotto di comprovata qualità, ad un prezzo accessibile rispetto alla concorrenza. La spedizione è stata ritardata di 2 giorni rispetto all'acquisto stimato. Molto felice

Garmin Orologio Forerunner 935

Recensione

-

Sono passato da un orologio entry level a questo. Ottima durata della batteria e servizi. Sono pronto per il triathlon ora :-) Il servizio di Runnerinn è stato veloce ed efficiente.

Garmin Orologio Forerunner 935

Prodotto molto buono

-

Ottimo prodotto, che già conoscevo quindi nessuna sorpresa. Binkeinn era forse un po' ottimista, su un ordine fatto di domenica, promettendomi una consegna in Francia entro mercoledì! Ma è successo venerdì, quindi 5 giorni sono ancora molto veloci. Molto bene !

Garmin Orologio Forerunner 935

Consegna e prezzi

-

Consegna perfetta, prezzo molto interessante. Buon monitoraggio della consegna. Consiglio questo sito e non esiterò a consigliare ai miei amici di ordinare da voi. Continua così! Grazie per essere serio. Il mio tesoro era felice.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo!!

-

Consegna rapida e ottimo prodotto rapporto qualità prezzo.. soddisfatta!!!

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin 935 e fenix5

-

Perché acquistare un fenix5, quando puoi avere a 150€ in meno il 935, per le stesse funzioni e in più con un'autonomia di 24h in modalità gps e più leggero.Consegna veloce e puntuale. Un vero piacere

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore 935

-

Tante funzioni interessanti, non troppo costose rispetto ad altre, l'ho integrato con un vetro di protezione e un cappuccio in silicone per la spina di ricarica, il top

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo rapporto prezzo/caratteristiche

-

Il Garmin FR935 è un'ottima opzione, con un ottimo rapporto prezzo/caratteristiche, un tempo era il top di gamma e ha ancora tante funzioni, è veloce tra le meno, la qualità costruttiva è molto buona, il peso, la durata della batteria , offre molto per quello che costa. Adatto a qualsiasi tipo di corridore, dall'intermedio al tri-atleta professionista, non potrei essere più soddisfatto dell'orologio.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo orologio

-

L'orologio è arrivato dalla Spagna all'Ungheria in 3 giorni lavorativi, imballato in modo sicuro. È fantastico, mi piacciono le caratteristiche. Incredibile durata della batteria. Anche l'app è fantastica. Sono felice del mio acquisto.

Garmin Orologio Forerunner 935

Qualità assicurata

-

Anche se l'ordine è arrivato un paio di giorni dopo il previsto senza intoppi alla ricezione del prodotto. Grande qualità in tutti gli aspetti. Precisione, design, registrazione, varietà di funzioni. tutto ciò che puoi chiedere a questo orologio con la qualità Garmin. Indubbiamente un ottimo prodotto per tutti i tipi di attività. Consigliato senza dubbio.

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore 935

-

Orologio molto buono. Ottimo servizio da Bikeinn. Arrivo nei tempi previsti e in perfette condizioni.

Garmin Orologio Forerunner 935

Buon orologio sportivo

-

L'ordine è arrivato un giorno dopo il previsto, ma tutto era corretto. L'orologio svolge correttamente la sua funzione, avendo un ottimo rapporto qualità prezzo, consiglio negozio e prodotto

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin 935

-

Questo orologio è un riferimento a livello di sport. Il servizio è stato buono, la consegna ha richiesto 5 giorni lavorativi.

Garmin Orologio Forerunner 935

Vecchia gloria

-

Nonostante abbia ormai 4 anni, molto soddisfatto dell'acquisizione, ottime prestazioni e batteria parte per tutti i tipi di sport e ad un prezzo abbastanza abbordabile.

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore 935

-

La consegna è stata ritardata di un paio di giorni rispetto al previsto. Per il resto tutto bene, il prodotto è arrivato in perfette condizioni, molto ben protetto con una seconda confezione e il prodotto soddisfa le aspettative.

Garmin Orologio Forerunner 935

Grande acquisizione

-

Uso Garmin da molto tempo. Ho cambiato il 735xt con il 935 perché ha più tempo della batteria per l'uso del GPS. Faccio open water e mi serve molto bene.

Garmin Orologio Forerunner 935

Fantastico prodotto

-

Ottimo prodotto e ottimo servizio da BIKEINN, molto soddisfatto del mio acquisto. e consegna veloce.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo SportWatch

-

Ottimo orologio per registrare diverse attività sportive. Pratico, accurato e con molte funzionalità sugli allenamenti. Spedizione rapida e prodotto conforme alla descrizione.

Garmin Orologio Forerunner 935

Buon Servizio

-

Bel prodotto, servizio offerto dalla BikeIn impeccabile!

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin 935

-

Orologio superbo. Consegna rapida e ordinata.

Garmin Orologio Forerunner 935

Fantastico

-

Ottimo orologio per qualsiasi atleta.

Garmin Orologio Forerunner 935

Orologio precursore 935

-

Impeccabile… è quello che mi aspettavo molto pratico e facile che dire di più…. Per il prezzo soddisfatto

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin precursore 935

-

Tutto perfetto e spedizione velocissima

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore 935

-

Orologio perfetto per atleti esigenti, dispone di tutti gli sport necessari, compreso il nuoto in acque libere e il triathlon (che lo differenzia dai suoi fratelli minori 45, 235, 345, 645). Lo consiglio al 100% e il miglior prezzo sul mercato!

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo orologio

-

Garmin Forerunner 935 orologio veramente completo. Prezzo corretto e consegna puntuale. Molto ben confezionato e protetto. Nessun problema per me, consiglio Bikeinn.

Garmin Orologio Forerunner 935

Imperdibile

-

Per questo prezzo era semplicemente irresistibile, l'orologio non ha bisogno di presentazioni, meglio del nuovo 245 almeno in termini di GPS, il resto sono fiori

Garmin Orologio Forerunner 935

Grande orologio

-

Buon orologio in assenza di usarlo bene a fondo. È arrivato molto velocemente e in perfette condizioni

Garmin Orologio Forerunner 935

Brillante

-

Copre le aspettative più che a sufficienza. Per qualsiasi livello

Garmin Orologio Forerunner 935

Servizio e prodotto eccellenti (garmin precursore 935)

-

Tutto perfetto. Tempi di consegna esattamente come indicati. Consiglio vivamente BikeInn.

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin 935

-

Perfetto per soddisfare le mie esigenze. Giusto e necessario per un atleta di livello amatoriale

Garmin Orologio Forerunner 935

Eccellente

-

Orologio fantastico, meglio di quanto potessi immaginare.

Garmin Orologio Forerunner 935

Servizio perfetto

-

Consegna e tempistiche perfette. Per quanto riguarda il prodotto, poco da aggiungere... un Mr. Garmin, top di gamma, per sostituire il mio vecchio 735. Spero di godermelo a lungo.

Garmin Orologio Forerunner 935

Il miglior orologio sportivo dal rapporto qualità-prezzo.

-

Ottimo orologio sportivo a un prezzo normale.

Garmin Orologio Forerunner 935

Bene

-

Consegna rapida. Il prezzo è super. Il tempo dirà di più.

Garmin Orologio Forerunner 935

Consigliato

-

È arrivato velocemente. Corrisponde alla descrizione

Garmin Orologio Forerunner 935

Orologio molto buono

-

Ha tutto ciò di cui hai bisogno. Un orologio molto utile e prevedibile.

Garmin Orologio Forerunner 935

Molto soddisfatto dell'acquisto!

-

Molto soddisfatto dell'acquisto: orologio leggero, molto funzionale. molto configurabile.

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin 935

-

Producte perfecte i ha arribat molt ràpid

Garmin Orologio Forerunner 935

Orologio garmin 935

-

Tutto è super. Ricevuto rapidamente.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo

-

È arrivato velocemente, buon prezzo, funziona molto bene.

Garmin Orologio Forerunner 935

Molto felice

-

Molto soddisfatto di questo orologio anche se fatto di lancette un cronometro

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin precursore 935

-

Tutto perfetto e veloce. Consiglio la pagina.

Garmin Orologio Forerunner 935

Inviato con successo!

-

Spedizione corretta, tenendo conto che ho fatto un ordine a metà settimana e che mi ha preso il fine settimana in mezzo, l'ordine è stato consegnato correttamente, il modello è fantastico, in precedenza aveva un forerruner 910 xt e rispetto a il forerruner 935 Sono felicissimo, senza dubbio è un buon acquisto e anche al prezzo più basso di tutta la rete… Grazie!

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo negozio e servizio eccellente

-

Negozio migliore! Merci e prezzo ottimi e consegnati rapidamente! posso solo consigliare! Grazie mille

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo

-

Il mio ragazzo è molto felice con lui. La spedizione è stata veloce, ci è arrivato in 2-3 giorni.

Garmin Orologio Forerunner 935

Super prodotto

-

Da buon estimatore dei prodotti Garmin che ormai da tanti anni acquisto ottimi risultati in tema di affidabilità precisione e assistenza sempre al top, anche per questo forerunner 935 da me acquistato posso tranquillamente affermare con Garmin non si sbaglia mai, se poi aggiungiamo la serietà di bike inn in termini di prezzi e rapidità di spedizione bè la formula è vincente!!! Avanti così e in attesa di futuri acquisti vi saluto cordialmente.

Garmin Orologio Forerunner 935

Il mio compagno di corsa preferito

-

Ho comprato questo per sostituire il mio precedente FR935 che ho tramandato a un parente, quindi avevo già 2 anni di esperienza nell'usarlo. L'orologio è così leggero che non me ne accorgo e lo lascio sempre acceso. Ha un sacco di funzioni, ma soprattutto è un orologio GPS affidabile e anche come modello di quattro anni fa ancora così tanto! Alla fascia di prezzo di meno di 300 euro, deve essere l'affare dell'anno nelle categorie di orologi GPS premium. Se non hai bisogno di pagare con Garmin Pay, o le mappe che ottieni con l'FR945, ti consiglio di provare questo orologio. La mia unica critica è che avevo il tri FR935, e devo dire che il cinturino giallo che avevo su quell'orologio era sia più comodo che elegante di quello nero che viene fornito di serie per questo orologio! Runnerinn ha offerto il prezzo più competitivo online nell'UE, li ho usati prima e offrono prodotti di alta qualità di grande valore! Il loro servizio di consegna è a posto, i tempi di consegna sono solo indicativi, ma tutto sommato non ci si può lamentare :)

Garmin Orologio Forerunner 935

Grande

-

attrezzatura eccellente e l'alleato perfetto per il follow-up dell'allenamento. tutto perfetto e pienamente soddisfatto ai primi utilizzi. Spero di non cambiare idea sulla durata. buon servizio rispetto al negozio più economico che ho trovato.

Garmin Orologio Forerunner 935

Eccellente.

-

Sono super soddisfatto dell'orologio, Garmin non delude mai, il prezzo in questo negozio era imbattibile e la spedizione molto buona, ci è voluta una settimana per arrivare alle Isole Canarie.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo orologio

-

Il miglior orologio in termini di qualità/prezzo per chi cerca un orologio multisport e in particolare per il triathlon. Servizio veloce e di qualità. io raccomando

Garmin Orologio Forerunner 935

Molto buona

-

In ritardo ma per il resto ottima attenzione

Garmin Orologio Forerunner 935

Tutto ok.

-

Non ho ancora testato l'orologio, ma uso -garmin da molti anni e sicuramente non si guasta, invia qualcosa lentamente ma inesorabilmente. Dovresti anche avere l'attacco per la bici.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo orologio

-

Grande! Ottimo orologio con più funzioni di quanto pensassi.

Garmin Orologio Forerunner 935

Trattamento e spedizione impeccabili

-

Orologio perfetto per triathlon LD per durata batteria, prezzo imbattibile e spedizione perfetta, con informazioni costantemente aggiornate sul processo, tutto perfetto.

Garmin Orologio Forerunner 935

Gramino Forerunner 935

-

Consegnato secondo quando promesso, il pacco è arrivato in perfette condizioni. Possibile io tracking passo passo della spedizione. L’orologio è spettacolare, rispetto alla nuova versione l’XT935 è un dinosauro. Prezzo TOP

Garmin Orologio Forerunner 935

Eccezionale

-

Ottimo orologio e consegna veloce (ordinato domenica, consegnato giovedì.

Garmin Orologio Forerunner 935

Acquisto valido

-

Premetto che ho preferito investire qualche euro in più e scegliere la spedizione con DHL. Arrivato a casa in 2gg (l'orologio ne arrivava da Barcellona) Penso che come rapporto qualità prezzo sia più che valido, anche se il modello ormai è vecchio di qualche anno. Mi disturba un po' non avere lo schermo touch (il mio vecchio vivoactive Hr lo aveva) e non mi sono ancora abituato a navigare tra i menu con i 5 tastini

Garmin Orologio Forerunner 935

garmin forerunner 935

-

Garmin è sempre una garanzia ,ordinato assieme ad un cinturino di colore diverso e di un prodotto per la pulizia della bike, prezzi ottimi e consegna dei prodotti nei tempi stabiliti .CONSIGLIATISSIMO.

Garmin Orologio Forerunner 935

Consegna veloce e buon prezzo

-

Orologio superbo con molte più funzioni di quanto pensassi. Sarà perfetto sia per la corsa che per il golf. Consegna veloce dalla Spagna, arrivata entro 4 giorni come promesso !!

Garmin Orologio Forerunner 935

Forerunner 935

-

L'ho ordinato e in seguito ho visto alcune recensioni negative e ho visto che l'azienda ha sede in Spagna e ho iniziato ad avere qualche dubbio. Ma immeritatamente perché in pochi giorni avevo il mio orologio e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ora impara a configurare e utilizzare correttamente. Sono molto soddisfatto!

Garmin Orologio Forerunner 935

Precursore garmin 935

-

molto soddisfatto dell'articolo e della spedizione e del prezzo

Garmin Orologio Forerunner 935

Buon servizio

-

Buon prezzo, ho ordinato ed è arrivato prontamente. Tutto bene

Garmin Orologio Forerunner 935

Consegna veloce

-

Sito web con il prezzo più basso per un ottimo orologio che ho già rilasciato in diverse sessioni

Garmin Orologio Forerunner 935

Grande

-

Fantástico, muy raccomandabile. Es un regalo y ha sido todo un éxito.

Garmin Orologio Forerunner 935

Recensioni

-

Prodotto eccellente

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin fr 935

-

Buon orologio, quello che sto usando è una buona interfaccia e posso usarla con un potenziometro. Che passaggio

Garmin Orologio Forerunner 935

Tutto bene

-

Spedizione veloce ... l'orologio è quello che mi aspettavo.

Garmin Orologio Forerunner 935

Sorprendente

-

Tutto il necessario per allenare il triathlon e ad un ottimo prezzo

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo acquisto

-

Prodotto eccellente e ad un prezzo imbattibile.

Garmin Orologio Forerunner 935

Ottimo prodotto completo molto affidabile !!!!

-

molto facile da usare, connettività ottimale e design elegante. ci sono voluti 10 giorni per arrivare raccomandabile !!!!

Garmin Orologio Forerunner 935

Fin qui tutto bene

-

uso questo orologio da circa 2 mesi, come aggiornamento dopo il precursore 35. Mi ci è voluto un po 'per abituarmi a una navigazione leggermente diversa e non ho nemmeno iniziato a sfruttarne appieno il potenziale. l'orologio è grande ma più leggero della fenice. quello che mi piace davvero è che aiuta davvero la corsa in montagna - mostrando non solo il solito ritmo, la distanza e altre cose, ma anche la salita - che aiuta nelle gare. quello che non mi piace è che hai limitate possibilità di personalizzare ciò che vedi sulla schermata particolare, quindi devi fare affidamento sulle schermate predefinite e spostarti tra di loro per trovare ciò di cui hai bisogno. la batteria si carica velocemente, dura a lungo finora. tra tutti i programmi sono rimasto leggermente deluso dal non trovare pattinaggio sul ghiaccio, soprattutto è uno degli sport tracciabili dei garmin, e in teoria potrei crearne uno da un altro programma, quindi non così importante, ma volevo indicarlo fuori. finora molto soddisfatto, per quanto riguarda la fascia di prezzo. live strava è una buona caratteristica aggiuntiva. finora tutto bene.

Garmin Orologio Forerunner 935

100% originale

-

Ciao a tutti, buon Natale. Grazie a trekkinn e ai suoi dipendenti per la loro sensibilità verso il lavoro orientato alla soddisfazione del cliente, siamo grati per la migliore garanzia di prezzo che ci offrono per la più originale garanzia di prodotto. Siamo grati a Trekkinn per un sito di grande successo quasi in tutto il mondo quando consegnare i miei ordini dalla Turchia 10. Grazie, Trekkinn ..

Garmin Orologio Forerunner 935

Servizio scadente

-

Ho ordinato un orologio come regalo !!! La consegna dai Paesi Bassi è durata 2,5 settimane. La confezione è stata aperta e senza cavo USB. Ho contattato l'assistenza clienti 5 giorni fa e sto ancora aspettando una soluzione. Una sensazione terribile da un tale ordine.

Garmin Orologio Forerunner 935

Molto facile da usare

-

L'orologio è molto facile da usare.

Garmin Orologio Forerunner 935

Va bene

-

L'ordine è arrivato correttamente e nei tempi stabiliti. Per ora tutto è corretto. È il secondo oggetto che compro e per ora va tutto bene.

Garmin Orologio Forerunner 935

Garmin precursore 935

-

Molto soddisfatto del prodotto. Molto completo Dal primo giorno è stato tutto facile.

Garmin Orologio Forerunner 935

Un grande spettacolo e un buon venditore

-

Ciao, questo Garmin 935 è il primo articolo che ho ordinato su Trekkinn, e la vendita è andato molto bene. Consegna comunicazione rispettato con Trekkinn risposta possibile e veloce. L'orologio è un vero gioiello di tecnologia oltre ad essere leggero e abbastanza. Tutte le caratteristiche annunciate sono lì, ed è un piacere per i geek come me. Cardio barometro da polso, temperatura al orologio, tempo, cronometro, molte attività GPS, GLONASS. L'unico rammarico per il momento che ho è l'impostazione delle condizioni climatiche (città) e la mancanza di widget per collegare IQ bambino. Ma arriverà! Vi consiglio questo sito di vendita e di questo articolo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up