up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

plus
Knog

Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

Descrizione del prodotto Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

Caratteristiche:

Le cose grandi arrivano in piccoli pacchetti, e questo non è diverso con la luce anteriore Blinder Mini Love.
Utilizzando la nuova tecnologia COB, il Blinder Mini Love produce un potente 50 lumen che ti garantirà la visibilità e migliorerà la tua sicurezza in tutte le condizioni di illuminazione.
Il motivo grafico del flash ha 8 diverse modalità, il che rende questo Blinder Mini una delle luci più individuali di Knog di sempre, soprattutto per le sue dimensioni piccole ma potenti. È disponibile anche come luce posteriore per creare una coppia unica.
La luce frontale Blinder Mini Love ha una ricarica USB integrata, è impermeabile al 100% e ha un'impressionante autonomia di 30 ore quando si utilizza la modalità eco flash.

Tecnologia led senza rivali:
I LED montati su superficie di Blinder Mini emettono 50 lumen con un raggio di 20 gradi, quindi sarai visto fino a 800 m di distanza. Hanno un'autonomia fino a 30 ore in modalità eco flash e sono programmati con 5 modalità di illuminazione: costante alta, costante bassa, stroboscopica, flash fantasia ed eco flash.

Sistema di fissaggio semplice e intelligente:
Con un peso di soli 17 grammi, il Blinder Mini è dotato di due cinturini in silicone. Una piccola cinghia per manubri e reggisella di 22 – 32 mm+ di diametro e una cinghia grande che si adatta a tubi e profili del tubo sterzo con una circonferenza fino a 200 mm. Il nostro sistema di montaggio senza attrezzi rende il fissaggio della tua luce incredibilmente semplice e le cinghie in silicone significano che non ci sarà alcuna possibilità di danneggiare il telaio della tua bici.

USB integrato ricaricabile:
Non hai bisogno di cavi per caricare il tuo Blinder Mini. Basta sganciare, rimuovere dal reggisella o dal manubrio e collegarlo direttamente a qualsiasi presa USB A disponibile per ricaricare. Nessun cavo di ricarica esterno = nessuna preoccupazione + molte ore di ricerca dei cavi risparmiate. 2,5 ore per ricaricarsi completamente. Quando la batteria del tuo Blinder Mini sta per esaurirsi, un anello rosso si accenderà intorno al pulsante. Questo anello diventerà verde e poi si spegnerà una volta che la luce sarà completamente carica e pronta per l'uso.


Specifiche:

Lumen: 50
Altezza: 40 mm
Larghezza: 33 mm
Grande: 31 mm
Peso: 17 grammi




Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con bikeinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per ciclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Luci per bicicletta di Knog. Richiedi i prodotti per ciclismo che sono elencati come Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

Lumen
Da 25 a 50
Posizione Della Luce
Frontale
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Knog Fanale Anteriore Blinder Mini Love

Fa il suo lavoro!

-

brillante e di lunga durata, ottima luce!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up