up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

plus
Mavic

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Descrizione del prodotto Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Aggiornata per offrire una calzata più precisa e confortevole rispetto all'originale Comete Ultimate, questa è una scarpa da gara di livello professionale che ti offre il massimo trasferimento di potenza e una connessione incredibilmente stretta con la tua bici.

L'esclusiva costruzione modulare Comete Ultimate è rivoluzionaria in ogni senso della parola. La scarpa è costituita da due componenti principali: un guscio in carbonio e uno stivaletto interno separato in un unico pezzo che ora è aggiornato con i cinturini con tecnologia Matryx che presentano fili di carbonio intrecciati per una maggiore stabilità e peso ridotto. Questo design è nato dalle richieste di corridori professionisti come il podio del Tour de France Romain Bardet, che predilige il Comete Ultimate per le sue prestazioni senza compromessi.

La scarpa è progettata con un'altezza dello stack ultra bassa (4,5 mm), che ti offre una connessione incredibilmente stretta con la bici, e il colletto basso alla caviglia consente una gamma completa di movimenti. Questo fa la differenza negli sprint verso il traguardo, dandoti quel vantaggio di una frazione di secondo.

La vestibilità è micro regolabile con due quadranti Mavic Ergo, quindi puoi comporrla al millimetro e questa ultima versione è ora disponibile in mezze taglie per una vestibilità ancora più precisa. Un nuovo tessuto interno più morbido mantiene i tuoi piedi comodi e una funzione di rilascio intelligente lo rende facile e veloce da indossare e da togliere.


Caratteristiche:

A piena potenza.:
Energy Shell Carbon offre un trasferimento di potenza a 360°, un punto di svolta nella costruzione di scarpe da ciclismo. La biomeccanica della pedalata è ottimizzata con un'altezza dello stack ultra bassa (4,5 mm), offrendo un collegamento incredibilmente stretto con la bici. Il materiale in carbonio offre la stessa rigidità e prestazioni dal primo all'ultimo chilometro.

Vestibilità regolabile per comfort e prestazioni.:
Due quadranti Mavic Ergo forniscono una micro regolazione a due vie per una vestibilità e un supporto ottimali. La funzione Smart Release aggiunta al quadrante Mavic Ergo rende la scarpa facile e veloce da aprire. Il morbido tessuto interno aggiornato sulle parti strategiche del piede offre una vestibilità adattabile. Le cinghie morbide aggiornate progettate con la tecnologia brevettata Matryx con filati di carbonio offrono un supporto efficiente della mappatura del piede e traspirabilità.
Vestibilità precisa.


Specifiche:

Peso: 210 grammi (Scarpa)
Suola: Energy Shell Carbon
Tomaia: Mavic Ergo Dial II
OrthoLite®: Matryx®
Dettagli prodotto: pad da passeggio sul tallone rimovibile, cuscinetti in gomma


Tecnologia:

Energy Shell Carbon:
Una struttura monoscocca interamente in carbonio una rivoluzione nella costruzione di scarpe da ciclismo

Mavic Ergo Dial II:
Un sistema di ritenzione facile e preciso sviluppato da Mavic

OrthoLite®:
Una soletta di alta qualità progettata per prolungare le prestazioni di comfort e ridurre le vibrazioni

Matryx®:
La tecnologia brevettata realizzata con carbonio e poliammide ad alta tenacità offre un'eccezionale elevata resistenza all'abrasione e supporto per la mappatura del piede dove necessario e traspirabilità superiore


Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes sul nostro negozio di ciclismo online bikeinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su bikeinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di ciclismo della marca Mavic.

Caratteristiche Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Chiusure
Micrometrica
Colore
Nero
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Ottime scarpe da ciclismo

-

Molta rigidità e trasferimento di potenza. Li consiglierò sicuramente

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Una bella presa sicura sui piedi

-

La cosa che ho notato nei primi 5 minuti di guida sull'allenatore con questi è quanto bene i miei piedi e le mie ginocchia seguissero ogni colpo. Il guscio in carbonio aiuta a mantenere il piede stabile per tutta la pedalata e, per la prima volta, mi sento centrato sulla sella senza distorsioni su entrambi i sitbone. Per me, il guscio in carbonio impedisce ai miei piedi di torcere verso l'esterno, cosa che accade un bel po' con il 902 e l'S-Works 7. Una cosa da notare è che le dimensioni sono leggermente più piccole. Il sito web indica 43 1/3 ma sembra leggermente più piccolo del mio RC902 nella taglia 43. Ciò è in parte dovuto al guscio in carbonio duro. Mi piace molto questa scarpa. È diverso da tutto ciò che ho provato prima. Tenuta del piede molto molto sicura. Non comodo come l'RC902 ma mi aiuta a rimanere centrato sulla sella.

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Ottimo acquisto

-

Acquistato questi per un amico è molto soddisfatto di loro era un po 'preoccupato quando la scatola diceva una taglia da 9,5 a 10 ma dopo aver cambiato le solette per correggere quelle che dove fornito era più che soddisfatto di loro un ottimo rapporto qualità-prezzo

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Semplicemente perfetto

-

Di gran lunga le migliori scarpe da ciclismo che abbia mai avuto.

Mavic Comete Ultimate Cycling Shoes

Scarpe

-

La taglia è troppo piccola! Web mostra la taglia 42, ma ho ricevuto le scarpe con la taglia 41/42. Hai bisogno di 1 taglia più grande della taglia normale

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up