up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

New looxs Borsa Tendo 21L

New looxs Borsa Tendo 21L

New looxs Borsa Tendo 21L

New looxs Borsa Tendo 21L

New looxs Borsa Tendo 21L

plus
New looxs

New Looxs Borsa Tendo 21L

Descrizione del prodotto New looxs Borsa Tendo 21L

La borsa a tracolla Tendo non è solo elegante, ma anche molto pratica. Questa borsa da bicicletta è realizzata in poliestere idrorepellente. Il Tendo ha uno scomparto principale con una tasca aggiuntiva con zip all'interno e sul davanti in modo da poter portare facilmente tutte le tue cose con te sulla bici. I ganci per fissare la borsa al portapacchi possono essere nascosti dopo l'uso in modo che il Tendo non assomigli più a una borsa laterale. La borsa può essere facilmente portata a spalla grazie ai lunghi manici.

Scomparto principale con scomparto per laptopQuesta borsa ha un ampio scomparto principale che si chiude con una cerniera. All'interno, c'è uno scomparto imbottito per laptop che proteggerà un laptop da 15 pollici quando lo porti con te sulla bici. Lo scomparto per laptop misura 39 x 30 cm. Inoltre, la borsa ha un'altra tasca interna con zip e una tasca abbastanza grande per un blocco di scrittura A4. Le due piccole tasche sono utili per cose come i telefoni. La borsa ha anche una tasca con zip sul davanti, così puoi portare tutta la tua attrezzatura con te sulla bici in una borsa ben organizzata. La borsa ha dettagli riflettenti per una maggiore sicurezza in condizioni di scarsa visibilità. La tracolla è regolabile e staccabile per evitare che rimanga impigliata nei raggi. Questo non è un problema con questa borsa, perché viene fornita con una copertura antipioggia. Basta tirare il coperchio sopra la borsa ogni volta che è necessario. Il parapioggia è di un sorprendente colore arancione e ha dettagli riflettenti per una maggiore visibilità nel traffico.Sistema di montaggioLa borsa della bici è fissata al portapacchi con ganci in plastica New Looxs quindi si adatta praticamente a ogni tipo di bici, comprese quelle elettriche.Puoi fissare la borsa in modo ancora più sicuro alla bici con il cinturino in velcro tra i ganci. Quando si rimuove la borsa dalla bicicletta, i ganci possono essere nascosti in una tasca con cerniera, così non sono più d'intralcio e la borsa ora sembra una normale borsa a tracolla. In altre parole, il Tendo è la borsa perfetta per i pendolari.


Caratteristiche:

Borsa a tracolla realizzata in poliestere impermeabile
Scomparto principale con 5 scomparti extra più piccoli
Con tasca imbottita per notebook PC 15´´
Tracolla regolabile e staccabile
Compreso parapioggia e riflesso
Nuovi ganci Looxs nella tasca con cerniera


Specifiche:

Materiale: poliestere idrorepellente
Peso: 0,7 kg
Volume: 21 litri
Dimensioni: 34 x 18 x 44 cm
Fissaggio: nuovi ganci Looxs



Su bikeinn siamo impegnati a creare prodotti di ciclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare New looxs Borsa Tendo 21L? Sei fortunato, perché su bikeinn nel catalogo di Borse e nella categoria Borse portapacchi, offriamo altri prodotti di ciclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche New looxs Borsa Tendo 21L

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Rosso
Capacità
21-30 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

New looxs Borsa Tendo 21L

Nuove borse laterali tendo looxs

-

Deluso dai tempi di consegna che non sono stati rispettati ma ho avuto un buon scambio via e-mail con il servizio clienti. Borse laterali di ottima qualità, ben fatte, molto molto belle, migliori che in foto e con una capienza abbastanza grande. Sono molto felice della mia scelta li adoro. Saranno utilizzati principalmente per i miei acquisti e le mie gite giornaliere e per poter trasportare un po' di tutto. Apprezzo il fatto che non assomiglino alle borse da bici di base e ancor di più ai ganci nascosti. C'è il parapioggia arancione ben visibile e una tracolla regolabile per il trasporto a spalla. Da vedere nel tempo per la robustezza dei ganci ma a prima vista sembra abbastanza buono. Mi dispiace solo che non ci sia un gancio nella parte inferiore per una migliore impiallacciatura del portapacchi durante lo spostamento. Nel complesso sono soddisfatto e li consiglio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up