up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quando sono appropriate le bevande sportive?

Bevande sportive ed energetiche

Le bevande sportive sono bevande aromatizzate che di solito includono carboidrati, minerali ed elettroliti e raramente altre vitamine e proteine. Le bevande energetiche in genere contengono energizzanti come caffeina e guaranà con diverse quantità di glucosio, proteine, vitamine, sodio e altri nutrienti. Gli sport e le bevande energetiche sono utilizzati per aumentare il proprio potenziale. Puoi acquistare sport e bevande energetiche da Powerbar , SIS , Named Sport , 226ERS , Maurten .

Bevanda pronta per lo sport

Una bevanda sportiva pronta viene utilizzata per ripristinare l´acqua e gli elettroliti persi con la sudorazione dopo l´esercizio. Gli elettroliti sono nutrienti, come potassio, sodio, calcio e magnesio, che mantengono la stabilità corporea delle soluzioni a un livello particolare. Potresti sprecare elettroliti quando lavori. Una bevanda sportiva pronta può anche recuperare i carboidrati che il corpo utilizza durante l´attività. La bevanda sportiva pronta comprende spesso carboidrati sotto forma di glucosio, così come elettroliti e sostanze nutritive e talvolta proteine, caffeina o vitamine. Sono disponibili in 8 gusti diversi.

Quando sono appropriate le bevande sportive?

Una bevanda sportiva dà al tuo corpo tre cose di cui potrebbe aver bisogno prima, durante o dopo sport potenti:

Idratazione. Le persone dovrebbero assumere circa 17 once di liquidi quasi due ore prima dell´allenamento, per supportare un´idratazione sufficiente. Voi persone dovreste bere la bevanda sportiva prima dell´esercizio.
Carburante. I carboidrati presenti nelle bevande sportive danno l´energia per sostenere l´arresto della stanchezza. Quindi devi solo prendere una bevanda sportiva durante l´esercizio
Minerali. I minerali sono elementi come sodio, potassio e cloruro che i professionisti sprecano attraverso la sudorazione. Quindi è la ragione per cui hai bisogno di ripristinare i minerali, quindi dopo l´esercizio dovresti prendere di nuovo bevande sportive.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere