up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un mixer sportivo?

Mixer sportivi

I mixer sportivi si esibiscono per fornire una miscelazione eccezionale in un contenitore sportivo. I mixer sportivi vengono utilizzati per mescolare frullati proteici, bevande nutrizionali, integratori alimentari e altro ancora, in tutta comodità. La frusta a filo brevettata è il codice dietro l´abilità dei mixer sportivi. Puoi acquistare mixer sportivi da Elite , Powerbar , SIS , Nike , Dare2B .

Suggerimenti per scegliere i mixer sportivi

Dimensioni: scegli il mixer in base alle tue esigenze. Semplicemente, dovresti acquistare un mixer in grado di mantenere la quantità di liquido che vuoi bere.
Materiale: Il materiale è il punto fondamentale da tenere a mente quando si sceglie un mixer. Molti miscelatori sono realizzati in plastica, anche se alcuni tipi costosi sono costruiti in acciaio inossidabile. Prova a scegliere il miscelatore in acciaio inossidabile perché è più duraturo.
Serratura o coperchio: un tappo per miscelatore è disponibile in due stili: la serratura o il coperchio. Puoi aprire un mixer serratura con l´aiuto del pollice. Il coperchio si aspetta che tu apra e chiuda il tappo del miscelatore come se aprissi un barattolo. Tra i due, è il tipo di blocco che normalmente rivendica tratti privi di perdite. Tuttavia, ciò dipenderebbe anche dalle caratteristiche precise del prodotto finito.
Funzionalità extra: alcuni dei migliori mixer di oggi crescono anche come frullatori standard. Hanno una frusta in loro come frullatori. La tua miscela sarà ben amalgamata nella metà del tempo che normalmente impiega un mixer senza questa caratteristica.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere