up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Pirelli

Pirelli

Vedi tutti ( Pirelli )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Pirelli

Pirelli, un'icona globale nel campo degli pneumatici ad alte prestazioni, si è affermata come simbolo di innovazione, qualità ed eccellenza sin dalla sua fondazione. Fondata nel 1872 da Giovanni Battista Pirelli a Milano, l'avventura dell'azienda è iniziata con un impegno a spingere i limiti della tecnologia del pneumatico. Oggi Pirelli è all'avanguardia nel settore dei pneumatici, rinomata per la sua dedizione incrollabile a offrire soluzioni all'avanguardia che soddisfino le diverse esigenze dei conducenti, ciclisti ed appassionati in tutto il mondo.

La ricca storia di Pirelli e la sua dedizione a spingere i limiti della tecnologia dei pneumatici hanno consolidato la sua posizione come leader globale del settore. Dai pneumatici ad alte prestazioni alle soluzioni ciclistiche come camere d'aria e pneumatici specializzati per biciclette, Pirelli continua a mantenere la sua eredità di innovazione, offrendo prodotti eccezionali che consentono ai conducenti e ai ciclisti di raggiungere i loro obiettivi, abbracciando l'emozione del viaggio. Con un focus sull'innovazione e sull'ottimizzazione continua, Pirelli ha costantemente adattato la sua tecnologia dei pneumatici alle esigenze in evoluzione, rendendola la scelta preferita per i conducenti esigenti alla ricerca di qualità senza compromessi e di straordinarie esperienze di guida.

Pirelli Prestazioni ed Innovazione Pionieristiche

La leggendaria presenza di Pirelli nel mondo automobilistico è definita dalla sua eccezionale gamma di pneumatici, progettati per offrire prestazioni superiori, sicurezza e stile. I pneumatici Pirelli combinano un'ingegneria avanzata con una profonda comprensione delle preferenze dei conducenti, dando vita a un'ampia gamma che copre tutto, dalle supercar ad alte prestazioni ai veicoli di tutti i giorni. Riconoscendo l'importanza della affidabilità nel mondo del ciclismo, Pirelli si è avventurata nella produzione di camere d'aria di alta qualità. Realizzate per resistere alle rigide condizioni di vari terreni, le camere d'aria Pirelli sono progettate con precisione e durata in mente. Queste camere d'aria si integrano perfettamente nell'esperienza ciclistica, offrendo ai ciclisti prestazioni migliori, resistenza ai fori e una guida più fluida.
L'unione della competenza di Pirelli nella produzione di pneumatici con il mondo del ciclismo ha portato alla nascita di una gamma di pneumatici per biciclette Pirelli che riflette l'eccellenza automobilistica dell'azienda. Dal ciclismo su strada alle avventure fuoristrada, la dedizione di Pirelli all'innovazione assicura che i ciclisti possano contare su questi pneumatici per migliorare le loro prestazioni e il loro divertimento su due ruote. Progettati con una profonda comprensione delle diverse esigenze dei ciclisti moderni, questi pneumatici offrono trazione, durata ed efficienza eccezionali. Che si tratti di navigare nelle aree urbane o di conquistare sentieri impegnativi, i pneumatici da ciclismo Pirelli forniscono affidabilità e sicurezza che i ciclisti cercano nella scelta dei loro pneumatici. La serie Pirelli Scorpion è una testimonianza della dedizione dell'azienda alla versatilità e alle prestazioni. Adattati per SUV, crossover e camion, i pneumatici Pirelli Scorpion combinano una costruzione robusta con modelli di battistrada avanzati, garantendo un'ottimale trazione su vari terreni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere