up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Progress Ruota Posteriore Gravel GR40 Tubeless

plus
Progress

Progress Ruota Posteriore Gravel GR40 Tubeless

Descrizione del prodotto Progress Ruota Posteriore Gravel GR40 Tubeless

Caratteristiche:

Mozzi per aste con perni passanti da 12 mm.
Nuovo corpo mozzo oversize CNC realizzato in AL7075 super leggero. 3 cross straight pull per una ruota più rigida del 20% e migliori prestazioni aerodinamiche. Cuscinetti a cartuccia giapponesi super precisi con attrito molto basso e dimensioni maggiori per una lunga durata. Asse posteriore in alluminio da 15 mm realizzato in CNC e mozzo libero. Aggancio classico con 3 nottolini oversize e cricchetto in acciaio. Nuovo mozzo libero SRAM XD con 3 cuscinetti e Shimano con 2 cuscinetti più grandi, mozzo libero Shimano e SRAM intercambiabili senza alcuna modifica o regolazione. Posteriore Road Nitro con allacciatura a raggi 2:1.
I corpi delle cassette PROGRESS possono essere facilmente rimossi e sostituiti senza ulteriori regolazioni. Passa rapidamente tra cassette Shimano, Campagnolo o SRAM.
Ruote rotte! In caso di sfortuna, PROGRESS ti supporta offrendo cerchi sostitutivi a metà del prezzo normale durante 1 anno dopo l'acquisto.
Ruota costruita a mano estremamente resistente. Elevata durata e alta precisione.
AIR+PLUS Tecnologia ad alta velocità con efficienza aerodinamica ottimizzata e minore resistenza. Il vento laterale non è più un problema grazie al nuovo cerchio in carbonio a forma di U largo 28 mm. Questo design consente l'uso di pneumatici più larghi senza influenzare negativamente il flusso del vento, un maggiore volume degli pneumatici, una minore resistenza al rotolamento e una migliore manovrabilità in condizioni di vento laterale. L'AIR+PLUS è collaudato con successo in gara in tutto il mondo e testato in galleria del vento. (Controlla i risultati dell'AIRBUS GST)
Cuscinetti in CERAMICA di alta precisione con la massima precisione e basso attrito che aumentano la durata.
SAPIM CX aero spoke è la scelta di campioni e molti team al Pro Tour. Prodotto in Belgio con un vantaggio aerodinamico e risultati dei test di fatica incredibilmente elevati. Li incorporiamo nelle nostre ruote più leggere per ottenere ruote durevoli e di lunga durata che non hanno bisogno di essere riadattate. Ogni ruota, mozzo e cerchio Progress è progettato con un angolo dei raggi perfetto per rilasciare lo stress extra.
Per quanto possibile peso ridotto. Sconsigliato per motociclisti il cui peso supera i 90 Kg. Le ruote leggere offrono un'accelerazione e una salita molto migliori.
Un mozzo con tecnologia Parallel Drilling assicura sedi dei cuscinetti allineate al 100% ad alta precisione. I mozzi e i cuscinetti PROGRESS sono progettati per prestazioni leggere, di lunga durata e di funzionamento ottimali.
Mozzo posteriore con meccanismo a cricchetto a tre nottolini molto robusto. Aggancio con 3 nottolini oversize e cricchetto in acciaio a 24 denti.
TLR Tubeless Ready Utilizziamo il design del letto del cerchio più comune. I suoi vantaggi sono un'eccellente resistenza al rotolamento, un minor numero di forature e un facile montaggio del pneumatico.
Opzione corpo cassetta PROGRESS compatibile SRAM XD R in alluminio CNC. Rinforzato con 3 cuscinetti per resistere a carichi elevati.


Specifiche:

Cerchi:
Disponibile per Tubeless Ready
Fibra di carbonio multistrato grafene.
Design del freno a disco super leggero.
Fori per raggi in carbonio UD e 3K.
Tecnologia ad alta velocità Air+Plus.
Sotto la grafica di trasferimento del rivestimento trasparente.
ERD: 565 mm

Profilo:
Profilo: 40 mm
Larghezza esterna: 30 mm
Mozzi: blocco centrale del disco stradale in nitro ceramica

Raggi:
SAPIM Aero CX‐RAY 24 Tirare dritto.
Costruito a mano con capezzoli in lega e serratura di sicurezza.

Sgancio rapido/assi: 12x100 / 12x142
Peso: Set Tubeless Ready: 1.360 gr

Limiti:
Limite di peso consigliato per il ciclista: 120 kg
Dimensioni degli pneumatici consigliate: da 30 mm a 45 mm

Opzioni:
Compatibile con corpo cassetta Shimano HG
Compatibile con corpo cassetta Campagnolo 10/11V
Compatibile con corpo cassetta Sram XD R 12V


Tecnologia:

AIR+PLUS Tecnologia ad alta velocità:
Quando corri a 40 km/h, le tue ruote girano a 80 km/h, i forti venti trasversali sono in grado di buttarti dalla strada.
Con le nostre ruote il vento laterale non è più un problema grazie al design a forma di U extra largo e di ultima generazione.
Questo design consente l'uso di pneumatici più larghi senza influenzare negativamente il flusso del vento, un maggiore volume degli pneumatici, una minore resistenza al rotolamento e una migliore manovrabilità in condizioni di vento laterale. I pneumatici da 23 a 28 mm sono completamente integrati nella forma del cerchio e non offrono ulteriore attrito.
Questa forma ha un'elevata efficienza aerodinamica in conformità alle ultime scoperte scientifiche dei test in galleria del vento.
Rispetto ai normali cerchi V Shape, abbiamo ridotto il coefficiente di resistenza aerodinamica e del vento trasversale di oltre il 30%.

Amico tecnico:
Sedi dei cuscinetti allineate ad alta precisione con tecnologia di foratura parallela realizzate da una macchina CNC a 5 assi ad alta tecnologia.
100% parallelo all'asse del mandrino.
Meno attrito più velocità e maggiore durata dei cuscinetti.

PSG (geometria Perfect Spoke):
Ogni Progress Wheel è progettata per il suo scopo operativo specifico. La nostra scelta di cerchio, mozzi, raggi e schema di allacciatura non è solo una coincidenza.
Rafforziamo i cerchi in ogni foro dei raggi su ogni cerchio che sviluppiamo. Il foro dei raggi e la sede del capezzolo sono perfettamente allineati con il mozzo e l'angolo dei raggi.
Questo crea una perfetta geometria dei raggi che ci consente di utilizzare un'elevata tensione dei raggi con una distribuzione della tensione uniforme e uniforme. Rilasciando lo stress eccessivo dai raggi otteniamo lunga durata e prestazioni elevate su ogni ruota.




Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di ciclismo, scopri bikeinn. Come venditore autorizzato di Progress, tutti i nostri prodotti di ciclismo hanno la completa garanzia di qualità di Progress. Seleziona una delle nostre categorie Ruote e copertoni e scopri la gamma di prodotti di Ruote e copertoni che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Progress Ruota Posteriore Gravel GR40 Tubeless

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero
Materiale
Carbonio
Diametro Della Ruota
28´´- 700
Tipo di Freno
Freni A Disco
Cerchio Ruota
Profilo medio
Uso Consigliato
Ciclismo Gravel
Compatibilità
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up