up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

rh+ Casco Two In One

plus
rh+

rh+ Casco Two In One

Descrizione del prodotto rh+ Casco Two In One

Divider:Il divider laterale assicura unarapida regolazione del sistemadi fissaggio del cascosemplicemente spostandoloverso l´alto o il basso echiudendo la fibbia.

Reflex:Adesivi rifrangenti applicatinelle parti posteriori del cascoper la massima visibilità esicurezza anche in condizioni diluminosità ridotte.

Helmet Bag:Sacchetto porta casco inpregiata microfibrapersonalizzata rh+.

Stratosoft:Imbottitura anallergica intessuto rh+ Fire Dry,removibile e lavabile,realizzata in un unico pezzo acellule aperte 3D che assicuramassimo comfort e rapidadispersione del sudore.

Visiera amovibile dotata disitema di sgancio easy-fix.Adatta per proteggere dall´ariao dalla pioggia, così come dasole e rami in caso di utilizzooffroad.

In-Moulding:Tecnica evoluta dico-stampaggioche permette di conferire alcasco leggerezza e resistenzasuperiori.

L´esclusivo processoconsente di stampareunitamente la calotta esternain policarbonato termoformato e la calotta interna in EPS.

Lower Ring Protection:Anello in policarbonato costampato che garantiscemigliore resistenza meccanicain caso di impatto.

Rende ilcasco meno soggetto adabrasioneda utilizzo.

Imbottitura di ricambio:codice EHS6107 02 sistema di taglie:Comfort Fit 2 - Leggero ed essenziale sistemadi regolazione multipla chegarantisce il massimo comfort,grazie alla possibilità dimodificare circonferenza eposizionamento in altezza sutre diverse posizioni ´´


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

rh+ Casco Two In One è perfetto per completare la tua attrezzatura di ciclismo. Nel nostro negozio online bikeinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a bikeinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di ciclismo è possibile trovare altri prodotti di ciclismo che completano rh+ Casco Two In One.

Caratteristiche rh+ Casco Two In One

Colore
Rosso
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

rh+ Casco Two In One

Casco Rh+ leggero e comodo

-

Casco MTB molto leggero, confortevole, ben aerato e prezzo buono

rh+ Casco Two In One

Prodotto perfetto, conforme, consegna veloce

-

Prodotto impeccabile, ben confezionato e coerente con la sua descrizione Consegna veloce, nonostante le festività natalizie

rh+ Casco Two In One

Ottimo casco

-

Assolutamente conforme alla descrizione, leggero e confortevole.

rh+ Casco Two In One

Rh+ casco 2 in 1

-

Casco Rh+ 2 in 1: bel casco, buone finiture, leggero e comodo. Distinti saluti

rh+ Casco Two In One

Bello, leggero, appena preciso

-

Articolo assolutamente conforme alla descrizione. Prodotto arrivato dopo una decina di giorni, ma con adeguatissimi aggiornamenti e tracciabilità. 1 stellina in meno perchè per quanto la misura fosse la grande, mi sta appena con lacci allargati poco meno del massimo. Comunque un ottimo prodotto, leggerissimo, esteticamente bello e sicuramente ben areato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up