up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Rotor Guarnitura Vegast 24

plus
Rotor

Rotor Guarnitura Vegast 24

Descrizione del prodotto Rotor Guarnitura Vegast 24

VEGAST® si ispira all'eredità delle corse di ROTOR per commemorare le nostre 3 vittorie storiche del Grand Tours Tour de France (2008), Vuelta España (2011) e Giro Italia (2012). La nostra nuova guarnitura prende il nome da 3 delle più alte salite di queste iconiche gare: VEleta - GAlibier STelvio. così puoi metterti alla prova nelle salite più ripide.

L'innovativo sistema modulare di VEGAST® ti consente di selezionare ogni componente della pedivella in base alla configurazione della tua bici unica e alle caratteristiche fisiche. Scegli il tuo set tra le corone R ROTOR Q RINGS® o Round Direct Mount o il ragno classico più le corone ovali o rotonde.

La tecnologia Direct Mount presenta un'interfaccia spline proprietaria che collega il braccio della pedivella, l'asse e la corona per consentire di montare e smontare facilmente la guarnitura con un solo bullone.

In combinazione con Q RINGS®, la tecnologia di montaggio OCP consente di regolare la posizione ottimale della corona (OCP) con incrementi di un grado per configurare con precisione il proprio OCP unico per massimizzare la potenza in base al proprio stile di pedalata distinto.

Realizzato utilizzando processi CNC esperti, VEGAST® include il nostro sistema di perforazione Trinity, con tre fori interni dall'asse al pedale, offrendo il doppio vantaggio di una manovella eccezionalmente leggera con una rigidità superiore per affrontare le corse più impegnative.

Corone vendute separatamente
Assale non incluso


Specifiche tecniche:

Peso: 399 g (175 mm senza corona e perno)
Spider: montaggio diretto, 110x4 anelli individuali
Taglie: 175 / 172.5 / 170/165
Fattore Q: 148 mm con assale standard da strada
Linea catena: 43,5 mm con asse standard stradale
Materiale: alluminio 6082 forgiato



Acquista i tuoi modelli di Componenti bicicletta preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Rotor Guarnitura Vegast 24. Se hai alcuni dubbi acquistando Rotor Guarnitura Vegast 24, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Rotor Guarnitura Vegast 24

Colore
Nero
Sensori
Senza sensori
Tipo di Prodotto
Manovelle
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rotor Guarnitura Vegast 24

Consegna rapida

-

L'imballaggio era accurato e non ci sono stati problemi con il prodotto. Anche la data di arrivo era nei tempi previsti.

Rotor Guarnitura Vegast 24

Roba buona

-

Ottimo prodotto, servizio rapido

Rotor Guarnitura Vegast 24

Cospa è brava.

-

Cospa è brava. Se non vuoi ridurre il peso, penso che questo sia sufficiente.

Rotor Guarnitura Vegast 24

Roba buona

-

Come previsto, qualità superiore dal rotore.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up