up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salter Cyclette PT-1715

Salter Cyclette PT-1715

Salter Cyclette PT-1715

Salter Cyclette PT-1715

Salter Cyclette PT-1715

plus
Salter

Salter Cyclette PT-1715

Descrizione del prodotto Salter Cyclette PT-1715

Caratteristiche:

- Rimettiti in forma senza uscire di casa praticando uno degli esercizi più completi. Questa bicicletta di piccole dimensioni è ideale per i piccoli spazi. Offre inoltre grandi vantaggi che consentono un lavoro efficace e confortevole.
- Ha più regolazioni per regolare la posizione di allenamento in base alle tue esigenze.
- La seduta, ampia e comoda, è regolata sia in orizzontale che in verticale per ottenere la posizione di lavoro ottimale in base alle proprie esigenze.
- Il manubrio ergonomico consente diverse posizioni di presa aumentando le possibilità di lavoro.
- Il sistema frenante magnetico offre alta qualità all'esercizio e consente un lavoro fluido e totalmente silenzioso. Inoltre questo sistema non necessita di manutenzione in quanto non vi è attrito e quindi nessuna usura.
- Questo modello ha un volano inerziale pari a 10 kg che genera un movimento fluido e fluido.
- La misurazione delle pulsazioni viene eseguita da sensori di contatto incorporati nel manubrio per una comoda ed immediata lettura delle pulsazioni durante l'esercizio.
- Il monitor dispone di un sistema di acquisizione wireless (radiofrequenza a 5kHz) per controllare comodamente le pulsazioni negli esercizi ad alta intensità. La cintura trasmettitore è opzionale e non inclusa.
- Monitor LCD che fornisce informazioni costanti sugli indicatori di base dell'esercizio: tempo, velocità, distanza, calorie e pulsazioni.
- Il monitor è molto facile da usare e consente più opzioni di allenamento. L'utente può lavorare in modalità Manuale o accedere a uno dei 6 programmi preimpostati scegliendo il profilo di allenamento e l'intensità di lavoro richiesta (16 livelli di intensità). C'è anche l'opzione Programma utente per progettare il proprio programma di formazione. Altre opzioni sul monitor sono i 4 programmi HRC (controllo della frequenza cardiaca) che controllano automaticamente l'intensità dell'esercizio e mantengono lo sforzo entro i limiti selezionati e il programma BODY FAT che visualizza l'indice di massa corporea.
- Il monitor ha anche un supporto per tablet o dispositivo mobile.
- Stabilizzatori nella base per adattare la macchina alle irregolarità del terreno offrendo una totale stabilità.
- Le ruote incorporate nella base facilitano il movimento della macchina.
- Dimensioni: 109 x 52 x 135 cm
- Peso: 30 kg
- Peso massimo utente: 120 kg

Specifiche:

Uso: uso domestico
Difficoltà di montaggio: bassa



Non aspettare ulteriormente e acquista Salter Cyclette PT-1715! Su bikeinn tutti i nostri prodotti di Allenamento e competizione hanno una completa garanzia di qualità della marca Salter. Acquistando sul nostro negozio di ciclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità ciclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi Salter Cyclette PT-1715 a casa il prima possibile.

Caratteristiche Salter Cyclette PT-1715

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up