up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Copriscarpe - Caratteristiche: Impermeabile

()
load

Come usare i copriscarpe da ciclismo?

Guidare con tempo freddo o piovoso è impegnativo in quanto fa sentire il ciclista bagnato e a disagio. I copriscarpe da ciclismo sono quindi progettati per proteggere i tuoi piedi dalle intemperie e tenerli al caldo in modo che tu possa goderti la tua corsa senza essere bagnato o freddo.
I copriscarpe sono generalmente realizzati in materiale impermeabile e antivento in modo da poter guidare in sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche. I copriscarpe da ciclismo in genere hanno un´apertura posteriore con una cerniera per sigillarli e rendere più facile per il ciclista indossarli e toglierli. In climi estremamente freddi, vuoi tenere coperte anche le suole delle tue scarpe. I copriscarpe da ciclismo offrono una copertura della suola maggiore di altri; quindi vale la pena acquistarli.
La dimensione dei copriscarpe è un altro fattore importante che dovrebbe essere considerato. È consigliabile acquistare un copriscarpe di una taglia più grande delle scarpe da ciclismo. Alcuni copriscarpe sono dotati di dettagli riflettenti per aumentare la visibilità notturna.
I copriscarpe da ciclismo forniscono un ulteriore strato di isolamento mantenendo così i piedi caldi e protetti, grazie al loro materiale più spesso. Gore wear , Castelli , Alé e Northwave , offrono una vasta gamma di copriscarpe da donna di alta qualità.
Molti copriscarpe possono essere indossati sopra il ciclismo su strada e le scarpe da MTB. Tuttavia, i copriscarpe MTB hanno uno strato più robusto e di solito sono realizzati in Kevlar.
I copriscarpe da ciclismo su strada, invece, sono leggeri e più delicati. Esiste un´enorme varietà di copriscarpe da ciclismo, da copriscarpe sottili e impermeabili a coperture spesse e termiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere