up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sealskinz Calzini All Weather Hydrostop WP

plus
Sealskinz

Sealskinz Calzini All Weather Hydrostop WP

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Sealskinz Calzini All Weather Hydrostop WP

Protezione impermeabile comprovata e affidabile in qualsiasi condizione atmosferica. La nostra calza impermeabile originale, con la protezione aggiuntiva di Hydrostop ™. I calzini impermeabili per tutte le stagioni alla caviglia con Hydrostop ™ sono progettati per mantenerti caldo, comodo e in movimento in una varietà di condizioni meteorologiche umide. I piedi freddi e bagnati possono portare a tutti i tipi di cose non così buone tra cui intorpidimento, vesciche, congelamento e anche peggio. Queste calze ti manterranno asciutto e in movimento, indipendentemente dal tempo umido che incontri.

Ideale per una vasta gamma di attività:
I calzini impermeabili sono la scelta ideale quando c'è il rischio di bagnarsi i piedi durante le escursioni, il ciclismo, il pendolarismo, la caccia, la pesca o il lavoro all'aperto.

Hydrostop ™ la protezione extra di cui hai bisogno per andare avanti:
In caso di forti acquazzoni l'acqua può gocciolare su gambe nude e polpacci e fuoriuscire nei calzini attraverso la parte superiore. Così abbiamo inventato Hydrostop ™, un nastro elastico simile al silicone (sebbene sia privo di silicone) attorno al polsino interno della calza. Questa protezione aggiuntiva riduce le possibilità che l'acqua goccioli dalla gamba nella calza. Problema risolto.

Materiali e costruzione innovativi:
Caratterizzato da una costruzione incollata a tre strati che combina una membrana idrofila impermeabile al 100% tra un interno in lana Merino premium per calore e traspirabilità e un esterno in misto nylon resistente con elasticità a 4 vie per un'ottima vestibilità e vestibilità.

Estremamente traspirante:
Particolarmente degna di nota è l'ineguagliabile traspirabilità della membrana impermeabile idrofila per rilasciare vapore di sudore e aria calda dall'interno della calza. Ciò crea un elevato livello di comfort per chi lo indossa, anche durante lo svolgimento di attività faticose e aerobiche, impedendo anche a pioggia, fango e sabbia di entrare nella calza.

Costruito per il comfort e la prevenzione delle vesciche:
Progettato con una costruzione senza cuciture che include cuciture piatte in punta intrecciate a mano e l'aggiunta di un supporto elastico su caviglia, tallone e collo del piede, non noterai le cuciture ma noterai sicuramente il comfort e la vestibilità extra.

Fatto a mano e testato a mano:
Esclusivamente fatto a mano nel Regno Unito secondo i nostri standard inesorabili e attenzione ai dettagli, ogni singolo calzino è testato a mano per l'impermeabilità.


Specifiche:

Materiali:
Le nostre calze impermeabili al 100% sono costruite utilizzando materiali di alta qualità e unendo tre strati insieme per creare una calza altamente impermeabile e traspirante:

Strato esterno: 90% nylon, 10% elastan
Strato intermedio: membrana idrofila al 100%
Strato interno: 36% lana merino, 36% acrilico, 18% poliestere, 5% elastan, 4% nylon, 1% TPU


Tecnologia:

Abbiamo sperimentato l'uso di una membrana idrofila unica che è impermeabile al 100% ma allontana l'umidità dalla pelle a livello molecolare mantenendoti asciutto e fresco allo stesso tempo. Con una testa idrostatica di> 20.000 mm e l'aggiunta della tecnologia Hydrostop ™, che crea una barriera tra la pelle e la calza per impedire all'acqua di entrare attraverso la parte superiore della calza, le nostre calze rimangono impermeabili nelle condizioni più difficili.

Si prega di notare che a causa dello stretto legame tra il polsino del calzino e la pelle, per un uso prolungato, alcune persone potrebbero avvertire una lieve irritazione della pelle a causa dello sfregamento della barriera Hydrostop ™ contro la pelle. Per coloro che soffrono di irritazioni, consigliamo di utilizzare le calze Hydrostop ™ solo all'aperto e non per un periodo di tempo prolungato.


Cura del calzino impermeabile:

Non ci piacciono le cose complicate. E quando si tratta della cura dei tuoi calzini, vogliamo renderlo il più semplice possibile. Questo è il tipo di calza che puoi gettare nel lavaggio insieme al resto della tua attrezzatura. Non è necessario asciugare in linea o lavare con detergenti speciali. Poiché la membrana è una solida barriera, non sarà mai necessario re-impermeabilizzare.

Lavare a 40ºC / 105ºF
Asciugabile in asciugatrice o gocciolante
Non lavare a secco, stirare o candeggiare





Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento uomo preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Sealskinz Calzini All Weather Hydrostop WP. Se hai alcuni dubbi acquistando Sealskinz Calzini All Weather Hydrostop WP, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Sealskinz Calzini All Weather Hydrostop WP

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up