up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Spiuk Scarpe MTB Mondie

plus
Spiuk

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Descrizione del prodotto Spiuk Scarpe MTB Mondie

Descrizione tecnica:

Scarpe da mountain bike dotate del sistema BOA® Fit
Ottimo per cross country, corse veloci e ciclocross
Regolazione rapida, precisa e senza sforzo con BOA® e mini velcro nella parte anteriore
Suola in fibra di vetro composita avanzata e poliammide, con tacco profondo
Aspetto minimalista, funzionale e facile da pulire orientato all'uso esigente

Composizione:
PU + tessuto a rete / tessuto / nylon + fibra di vetro + TPU

Peso:
754 g

Tecnologie:

BOA: Il sistema Boa® Fit offre una vestibilità connessa, veloce, personalizzata e durevole, costruita appositamente per le prestazioni. Il sistema brevettato di Boa è composto da tre parti integranti: un quadrante micro regolabile, un laccio leggero super resistente e guide per lacci a basso attrito ed è supportato dalla Garanzia Boa.
DSS: design multi perforazione che favorisce la ventilazione. La sua distribuzione strategica consente la generazione di fluidi d'aria interni che favoriscono una più efficace evacuazione del calore. Migliora il comfort di utilizzo e previene i problemi derivanti dal calore eccessivo.
SUOLA: Materiale composito a matrice polimerica e rinforzi in fibra di vetro. Eccellente rigidità, peso, durata e rapporto prezzo. Combinato con una geometria specifica fornisce un'eccellente efficienza di pedalata quando applicato a suole da ciclismo.




Su bikeinn mostriamo tutte le caratteristiche di Spiuk Scarpe MTB Mondie. Nel nostro negozio di ciclismo, puoi trovare taglie differenti di Spiuk Scarpe MTB Mondie. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Spiuk Scarpe MTB Mondie e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di ciclismo.

Caratteristiche Spiuk Scarpe MTB Mondie

Chiusure
Solo velcro
Micrometrica
Colore
Nero
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Molto bene

-

Calzano benissimo, calzano perfettamente, respirano bene, le tacchette calzano perfettamente. Se devo dire una brutta cosa, cosa già detta prima, la taglia, normalmente sto tra la 42 e la 43, leggendo i commenti ho preso la 43, ma anche così erano piccole, se queste entrano in mezze misure prendete 1,5 in più. Ho dovuto fare il reso con relativo costo e prendere un 44. Per il resto perfetto.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Buon prodotto

-

Ottimo prodotto, consigliato

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Bene

-

Non ho commenti in questo momento.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Piccole scarpe

-

Scarpe di buona qualità, ma molto piccole

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Soddisfatto

-

Il prodotto ha soddisfatto le aspettative.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Buone scarpe da ciclismo

-

Le scarpe da ciclismo sono rigide, punta e tallone sono a posto, le BOA sono molto pratiche, non pesano molto, la suola lungo il contorno è ben incollata, con due rivetti nella parte inferiore. Per il prezzo, superiore. i contro, la tabella delle taglie è diversa da quella generalmente accettata, vai sul sito ufficiale e guarda attentamente cosa scegliere. Indosso 44EU, 280CM, ma le scarpe dovevano essere ordinate di una taglia più grande, 45 e 279cm

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Prodotto di punta

-

Il mio secondo paio di scarpe da mtb Spiuc in assoluto. Indietro soddisfatto al 100%. Superiore!

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Molto bene

-

Sembra solido con finiture decenti, buona rigidità e bel design

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Scarpa leggera e comoda

-

Consegna veloce, la sneaker è molto comoda e ho acquistato due taglie più grandi del solito.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Perfetto

-

Indosso 42, ho letto in una recensione di un altro cliente di scegliere una taglia più grande, e fortunatamente l'ho fatto, si adattano perfettamente ai miei piedi. Ancora un po' dure, ma con il tempo sono sicuro che diventano davvero perfette, stranamente tutte le scarpe da MTB che ho comprato hanno le stesse caratteristiche anche se sono di marche diverse. Sono davvero felice della mia decisione.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Prim'ordine

-

ottima scarpa per ragazzo con i piedi grandi.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Semplicemente carino

-

Avevo già un'opzione stradale di queste scarpe (Caray) ora ho comprato questo paio per pedali mtb, bello come sempre

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Taglia in più

-

Queste scarpe sono davvero belle e comode secondo il mio partner. Li ho comprati per lui per Natale. Inizialmente ho ordinato il suo numero di scarpe normale, ma erano troppo piccole. Li ho rispediti indietro e ho riordinato 2 taglie in più che si adattano perfettamente. Ora è un ciclista molto felice con le sue nuove scarpe luccicanti! Grazie

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Opzione eccellente.

-

Prodotto eccellente e uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo sul mercato. Al momento ne ho due paia da strada simili e non posso che confermare l'ottima qualità di tutte, unita ad un comfort sopra la media. Ne comprerò presto un altro paio per sostituire alcuni vecchi che ho e tutte le mie scarpe saranno di Spiuk. Fortemente raccomandato.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Scarpe spiuk

-

Ottimo prodotto, lo consiglio!

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Eccellente

-

Molto confortevole, abbastanza attraente, buone finiture. Consigliabile al 100%.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Acquisto consigliato

-

Buone scarpe, spedizione corretta.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Invia in brasile

-

Sneaker sensazionale, comoda, leggera, morbida. Buon sistema perfettamente funzionante. Sono stato tassato in Brasile, ma ancora con un prezzo migliore rispetto a qui. Uso 42 BR, ho comprato 45 EU e ha funzionato bene.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Sono grandi

-

Sono fantastiche scioccamente ho usato scarpe cinesi per l'economia ma non hanno punti di confronto queste scarpe sono economiche e più comode e di qualità molto migliore, ho comprato una taglia in più da quando ho 43 anni ho comprato 44 e si adattano perfettamente consigliato al 100% Comprerò di nuovo

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Molto bello per il prezzo

-

Pantaloni leggermente over. Ti consiglio di acquistare almeno mezza taglia più grande della tua normale

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Attenzione alle dimensioni

-

tradeinn consiglia una taglia in meno, ma ho comprato solo mezza taglia in meno. La conclusione era piccola e doveva tornare. Consiglio la tua taglia normale per questo modello. Gli stivali stessi sono molto carini, hanno solo un filo di serraggio molto sottile.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Spiuk

-

Scarpe molto belle e solide perfette

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Spiuk mtb monde

-

Scarpe di ottima qualità, leggere e ben calzate. io uso Shimano n. 43 e ordinato anche lo Spiuk 43. È diventato un po' stretto. Consiglio di ordinare una taglia più grande.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Impeccabile

-

Materiale di ottima qualità. Indosso un 41 ma ho ordinato un 42 e mi stanno perfettamente. Sono arrivati molto rapidamente. Sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Sneakers mtb spiuk mondie

-

PRODOTTO TOP, QUALITÀ INCREDIBILE, CONSIGLIO

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Revisione

-

Il prodotto ha un aspetto migliore di persona! Spiuk ha utilizzato materiali di alta qualità, sia esteticamente che funzionalmente gradevoli. Il tipo di colore sembra argento opaco. La taglia è fedele alla taglia, quindi ti suggerisco di prendere la taglia di scarpe che di solito ottieni.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Ottimo rapporto qualità prezzo.

-

Ricevute in perfette condizioni...molto belle al tatto, molto morbide e comode all'interno, sono piccole ma si adattano perfettamente al piede. Il sistema Boa è fantastico.. !!!! Ho letto che hanno chiesto una taglia in più per via di quanto sono piccoli e non si sbagliano. Felice di questo acquisto!!!! Grazie Bikeinn.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Spiuk mondie mtb

-

Appena ricevuto.. fantastico!! Sono davvero contento di queste scarpe da mtb. Farò altri ordini al più presto. Altamente raccomandato. Perfetto al 100%. Pollice in su

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Valutazione

-

Tempi di consegna ottimi. Prodotto ben confezionato e corrispondente al presentato

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Favoloso

-

Ho effettuato l'ordine e ci è voluta meno di 1 settimana per arrivare. Per quanto riguarda il numero di scarpe, ho bisogno di molta attenzione, indosso 45 su shimano e la mia taglia per spiuk è 47. Ho controllato il file della guida alle taglie. Ho misurato la misura del mio piede con l'aiuto di un foglio e una penna, dalla punta al tallone sono circa 290 mm. Nella guida alle taglie 2900 equivale a 47. Li ho già provati e nonostante abbia un po' di lasco davanti al puntale, si adatta perfettamente ai miei piedi. Penso che anche la taglia 46 mi stia bene, ma poi era un po' stretta al piede. Buon rapporto qualità/prezzo

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Ottimo marchio e qualità

-

Per quanto piccolo numero, io uso 47EU, era molto piccolo del marchio SPIUK, prendi da 1 a 2 numeri più grandi, sono rimasto deluso

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Raccomandabile

-

Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Buone scarpe boa a prezzi accessibili

-

Sono totalmente soddisfatto del mio acquisto. Si adattano piccoli, quindi prendi una taglia in più come suggerisce il sistema. Scarpe MTB di buona qualità molto economiche. Ordinerei di nuovo da Bike Inn

Spiuk Scarpe MTB Mondie

Taglia piccola

-

Ho chiesto il numero che indosso sempre e ho dovuto cambiarli perché troppo piccoli. Consiglio di prendere un numero in più del solito. Le scarpe sembrano molto buone a prima vista, ti dirò quando posso provarle.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up