up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

plus
USWE

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Descrizione del prodotto USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Outlander Pro è uno zaino per mountain bike progettato per i ciclisti professionisti che vanno superleggeri a distanze di maratona. L'Outlander Pro viene fornito con l'imbracatura a 4 punti No Dancing Monkey™ vincitrice del premio che rende lo zaino privo di rimbalzi al 100% in azione e offre supporto elastico per la massima capacità respiratoria. Per mantenerti idratato e concentrato, lo zaino viene fornito con una vescica di idratazione Elite Premium da 2,0 litri con Plug N Play.


Caratteristiche:

Rimani idratato in azione:
Per mantenerti idratato e concentrato mentre sei in movimento, abbiamo scelto una resistente vescica di idratazione Elite da 2,0 / 70 once per andare all'interno dello zaino, con una grande apertura nella parte superiore per un rapido riempimento di ghiaccio e acqua. E dopo la gara, la vescica è completamente reversibile per una facile pulizia e asciugatura. Il tubo per bere Hydraflex si trova saldamente a portata di mano con le clip del tubo.


Specifiche:

Tipo di confezione: zaino per l'idratazione
Attività: Mountain bike, ciclismo, trail running
Sistema di cablaggio: Ndm 1.0
Peso: 260 g
Dimensioni: 32 cm di lunghezza / 16 cm di larghezza / 9 cm di profondità
Volume totale: 2l
Capacità di idratazione: 2,0 l / 70 once
Sistema di idratazione: vescica di idratazione Elite con innesto Plug N Play


Tecnologia:

Ndm 1.0:
L'imbracatura ha la nostra fibbia Ndm Tech che si aggancia facilmente in posizione per una vestibilità aderente e sicura. Inoltre è dotato di cinghie elastiche integrate che si espandono insieme al torace durante lo sforzo fisico, consentendo una vestibilità aderente e conforme che ti dà libertà di respirare e muoverti in azione. È tutto super regolabile per darti quel perfetto su misura per te.

Fibbia con un clic:
Sicuro. Operazione con una sola mano.

Sospensione a 4 punti:
Permette libertà di respirare e muoversi




USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L ha la garanzia ufficiale della marca USWE. Comprando sul nostro negozio di ciclismo online, avrai a casa USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 96.49 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Colore
Nero
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Lo consiglio!

-

Lo zaino calza perfettamente, non si muove per niente ed è anche leggero. La tasca che deve contenere gli attrezzi, il cibo o qualunque cosa tu voglia è perfetta. Pensavo di respirare meglio, ma non è una cosa che mi preoccupa molto.

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Pratica

-

Ideale per aggiungere più idratazione al tuo percorso senza rinunciare al comfort

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Piccolo e leggero

-

Altamente raccomandato. Economico, leggero, non si muove durante la pedalata e beve comunque 2l. È subito chiaro fin dal primo giro che questa è una bici più bella di uno zaino standard. Sebbene non ci siano scomparti aggiuntivi, puoi comunque conservare alcune barrette e gel al loro interno.

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Bella scelta

-

Aspetto questo HydroBag da molto tempo. È fantastico poter cambiare qui tra 2 taglie

USWE Zaino Di Idratazione Elite Di Deposito Outlander Pro NDM 1 2L

Elogio

-

Lo zaino è fantastico. Non l'ho ancora usato, ma è di ottima qualità, compatto, con un'ottima tasca interna in cui possiamo infilarci tutta la mano per riporre i documenti, ad esempio. La vestibilità sul corpo è perfetta, il tubo è di buone dimensioni. Consegnato in 25 giorni in Brasile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up