up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

USWE Zaino Nordic 10

plus
USWE

USWE Zaino Nordic 10

Descrizione del prodotto USWE Zaino Nordic 10

Il NORDIC 10 è lo zaino invernale perfetto sviluppato per le avventure lunghe e fredde, quando si pratica lo sci XC, la corsa e la mountain bike. Lo zaino viene fornito con 10 litri di stoccaggio in totale, tra cui una sacca di idratazione da 2,0 litri e la nostra rivoluzionaria tecnologia di isolamento Thermo Cell che elimina il congelamento del tubo della bevanda e della valvola del morso anche nelle condizioni atmosferiche più estreme.


Tecnologia di isolamento a celle termiche:
Il Thermo Cell è una copertura isolante multistrato che riflette il calore corporeo delle attività fisiche tramite una membrana a rete sottile all'interno della tasca, dove vengono riposti il tubo della bevanda e le valvole di occlusione. Una copertura resistente al freddo e al vento protegge la tasca dall'esterno.
Utilizzato in questo modo, il calore corporeo alimenta la Thermo Cell con energia termica e impedisce il congelamento del tubo della bevanda e della valvola del morso.
Questa tecnologia è stata testata con successo a una temperatura fredda di 26 °C / 15 °F, con un risultato finale misurato a +19 °C / +56 °F all'interno della tasca Thermo Cell dove è stato conservato il tubo di idratazione.
Il NORDIC è inoltre dotato di una funzione termica per la sacca di idratazione stessa. Durante l'inverno, molti atleti riscaldano la propria idratazione prima dell'attività per evitare di bere un'idratazione ghiacciata. Pertanto, NORDIC viene fornito con una sacca di idratazione in grado di resistere a temperature fino a +60 °C / +140 °F e con uno strato esterno basato sulla stessa tecnologia di Thermo Cell sulla parte anteriore dello zaino.

Esterno Strato esterno: copertura isolante per tubo per bevande e valvola di abboccata. Arresta tutta la velocità del vento e tiene fuori il freddo
Esterno Strato interno: materiale termoriflettente con la funzione di riflettere fino al 100% la radiazione termica
Interno: membrana a rete sigillata che consente il massimo calore corporeo

Sistema di imbracatura per la perfetta vestibilità individuale senza rimbalzo:
Il NORDIC 10 è progettato con il sistema di imbracatura a 4 punti NDM che offre una perfetta vestibilità individuale senza rimbalzi. L'elasticità delle cinghie pettorali si espande insieme al torace durante lo sforzo fisico, consentendo una vestibilità aderente e aderente costante.
Gli spallacci sono progettati ergonomicamente per una distribuzione uniforme e regolare dello zaino sulle spalle. Insieme, il petto e gli spallacci formano questo esclusivo sistema frontale NDM a 4 punti collegato a una fibbia girevole a sgancio rapido che tiene saldamente in posizione l'intero zaino.

Sistema di cablaggio NDM:
100% rimbalzo gratuito
Tecnologia brevettata
Sistema di imbracatura a 4 punti con elastico
Vestibilità individuale perfetta




Sei interessato a USWE Zaino Nordic 10? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca USWE. Non aspettare ancora e godi di USWE Zaino Nordic 10 con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche USWE Zaino Nordic 10

Colore
Nero
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

USWE Zaino Nordic 10

Hydropack leggero riempito di funzionalità

-

L´imbracatura sembra robusta ed è facile da usare con i guanti pesanti invernali. La vestibilità è aderente, personalizzabile e confortevole come pubblicizzato La qualità è complessivamente molto buona. È bello avere una valvola resistente al gelo. La spedizione in Canada richiede 3 settimane.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up