up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Uvex Casco MTB Finale 2.0

plus
Uvex

Uvex Casco MTB Finale 2.0

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Uvex Casco MTB Finale 2.0

Il design di uvex finale 2.0 offre una maggiore sicurezza, con i lati più lunghi e una maggiore copertura sulla parte posteriore della testa. 20 aperture di ventilazione, combinate con canali di ventilazione interni assicurano una perfetta circolazione del;aria. Una grande visiera protegge dal;abbagliamento. E con tre livelli di regolazione è garantita una visione chiara, anche nelle curve strette.

Caratteristiche:

PROTEZIONE:

tecnologia double inmould // standard: EN 1078

IN FORMA:

2 dimensioni della conchiglia // anatomica IAS // monomatic // cinturino FAS

COMFORT:

20 canali di ventilazione // vent pad bug net // visiera regolabile // plug in LED (opzionale)

specifiche tecniche:

52 - 57 cm

peso 300 g


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Stai cercando materiali di Uvex e in particolar modo di Uvex Casco MTB Finale 2.0? Su bikeinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Caschi e accessori per ciclismo. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online bikeinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di ciclismo speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Uvex Casco MTB Finale 2.0

Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Uvex Casco MTB Finale 2.0

Ottima vestibilità e protezione aggiuntiva

-

Ho comprato questo casco perché non ero convinto di avere una protezione sufficiente con il mio casco esistente per coprire il ciclismo su strada e la mountain bike in generale. Di tutti i caschi che ho provato (circa 15 in totale) ho trovato questo Uvex Finale 2.0 il più comodo: la sensazione, la presa e la vestibilità a tutto tondo che ho trovato eccellenti per la forma della mia testa. Ha anche la copertura più protettiva, arrivando più in basso nella parte posteriore della testa. Sebbene non sia il fattore più importante, penso che questa forma di elmetto abbia l'aspetto migliore: molto più di un elmetto che di un semplice coperchio sulla sommità della testa, che ho sempre pensato fosse un po' sciocco. Opinione personale ovviamente. Nel complesso sono molto soddisfatto di questo acquisto. Ho scoperto che il prezzo per esattamente lo stesso casco varia notevolmente online a seconda del colore, non ho idea del perché, ma ecco qua. Se non ti dispiace di che colore vuoi, puoi ottenerli per circa £ 40, fino a ben oltre £ 100 se desideri un colore molto specifico da abbinare alla tua lycra.

Uvex Casco MTB Finale 2.0

Casco velo uvex 2.0

-

ho già avuto un casco uvex regalatomi ed acquistato sempre in questo sito, ma un altro modello. Ora dopo anni ne ho preso un'altro ed è veramente ben fatto, si regola bene ed il guscio esterno anche se spesso sembra piccolo e compatto.

Uvex Casco MTB Finale 2.0

Elmetto salvavita

-

Sono ancora lì grazie a questo casco. Dopo un salto decisivo in un salto, il casco ha fatto il suo lavoro: protezione, come detto, salvavita! Compro di nuovo questo casco!

Uvex Casco MTB Finale 2.0

Casco velo uvex finale 2.0

-

Il casco Velo si adatta e ha un bell'aspetto. Consegna puntuale. Solo le spese doganali / postali (Swisspost) per la Svizzera sono eccessive con il 30%. Dal momento che vale la strada per un posto di frontiera tedesco.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up