up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

WTB Pneumatico MTB Nano Light Fast Rolling Tubeless 29´´ x 2.1

WTB Pneumatico MTB Nano Light Fast Rolling Tubeless 29´´ x 2.1

plus
WTB

WTB Pneumatico MTB Nano Light Fast Rolling Tubeless 29´´ x 2.1

Descrizione del prodotto WTB Pneumatico MTB Nano Light Fast Rolling Tubeless 29´´ x 2.1

Nano combina un iconico disegno del battistrada con la collaudata tecnologia tubeless per creare uno pneumatico ben arrotondato progettato per andare lontano. Il battistrada rialzato della linea centrale riduce al minimo la resistenza al rotolamento su hardpack, mentre i tasselli esterni hanno lo spazio per scavare in modo indipendente. Dopo un decennio di prestazioni comprovate, il Nano si è affermato come una scelta eccellente per le gare di resistenza e i tour.

Involucro leggero TCS:
Gli pneumatici TCS Light sono dotati di uno strato di carcassa per ridurre al minimo il peso di rotazione aumentando allo stesso tempo la vivacità complessiva di uno pneumatico. L'uso di un singolo strato di carcassa si traduce in uno pneumatico attento ai grammi che si adatta meglio al sentiero e aumenta la trazione senza la necessità di altezze eccessive dei tasselli che ridurrebbe l'efficienza.

Doppio composto di DNA:
Dual DNA è il mix perfetto di efficienza, trazione e durata. Il battistrada della linea centrale presenta una mescola di gomma più solida che vanta un rotolamento più veloce e una maggiore durata, mentre i tasselli laterali sono composti da una gomma più morbida e a rimbalzo più lento che migliora il controllo e l'aderenza. In altre parole... velocità dove vuoi e trazione dove serve.


Caratteristiche:

Resistenza al rotolamento minima:
Sarai sorpreso di quanto velocemente rotola il Nano per uno pneumatico con tasselli così alti. La magia deriva dalla spaziatura costante dei raggruppamenti dei tasselli per consentire al battistrada di scivolare sulla superficie del terreno duro.

Manopole dentate:
Mentre la spaziatura costante delle manopole rende il Nano incredibilmente veloce ed efficiente, l'altezza delle manopole fornisce trazione scavando durante la pedalata o frenando su superfici sconnesse. Ciò garantisce che il Nano sia sempre veloce ma anche sicuro quando ne hai bisogno.

Modello V volante:
Ispirandosi agli uccelli che volano in una formazione a V per migliorare l'efficienza, tutte le manopole sul canale Nano accelerano attraverso un modello V ripetuto per trasferire ogni watt della tua energia da una manopola all'altra con la minor perdita di energia possibile.

Compatibile con tubeless:
TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standardizzato di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che elimina quasi le forature e consente pressioni più basse dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico con camera d'aria.


Specifiche:

Dimensioni: 29 x 2,1 pollici
Livello: TCS Leggero/Veloce
ETRTO: Rotolando
GMS: Tubeless 52 622
Compatibilità: 52/50
Involucro: TCS Tubeless a strato singolo 60 tpi
Peso 685 g
Composto: doppio DNA
Pressione min max*: 25 45 psi



Inoltre, WTB Pneumatico MTB Nano Light Fast Rolling Tubeless 29´´ x 2.1 nella categoria Ruote e copertoni del nostro negozio di ciclismo online, puoi trovare altri prodotti correlati a Pneumatici. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca WTB, su bikeinn troverai una vasta gamma di prodotti di ciclismo che potrebbero anche interessarti. WTB è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con ciclismo sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche WTB Pneumatico MTB Nano Light Fast Rolling Tubeless 29´´ x 2.1

Colore
Nero
Diametro Della Ruota
29´´
Tipo di Copertone
pieghevole
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Larghezza della Ruota
2.1
Compatibilità
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up