up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25

WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25

plus
WTB

WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25

Descrizione del prodotto WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25

Alla ricerca del pneumatico definitivo per tutte le condizioni? Uno con battistrada a basso profilo che rotola velocemente e non si accumula con il fango? Incontra il Ranger. Le manopole centrali strettamente distanziate stabiliscono il ritmo mentre le alette esterne aperte divorano gli angoli e liberano il fango con facilità, rendendo il Ranger in parti uguali l'asso della pista e il dominatore dell'XC. Completando il pacchetto, le lamelle multidirezionali assicurano che il Ranger afferri la presa sia che affronti salite tecniche o che voli in curva. Dimentica le condizioni del sentiero, il Ranger non si lascia intimidire.

Composto TriTec:
TriTec combina tre distinte mescole di gomma per fornire diversi livelli di trazione, supporto e durata in base al loro posizionamento all'interno del battistrada. La gomma ad alta durezza fornisce una base per l'intero disegno del battistrada e si estende anche leggermente nella base di ciascun tassello per fornire un supporto aggiuntivo al di sotto delle mescole più morbide utilizzate nel resto di ciascun tassello. Le manopole centrali sono dotate di una mescola di durezza media per fornire trazione e durata senza sacrificare l'efficienza di rotolamento, mentre le manopole esterne presentano la mescola più morbida per la massima aderenza e caratteristiche di ritorno lento.

Involucro leggero TCS:
Gli pneumatici TCS Light sono dotati di uno strato di carcassa per ridurre al minimo il peso di rotazione aumentando allo stesso tempo la vivacità complessiva di uno pneumatico. L'uso di un singolo strato di carcassa si traduce in uno pneumatico attento ai grammi che si adatta meglio al sentiero e aumenta la trazione senza la necessità di altezze eccessive dei tasselli che ridurrebbe l'efficienza. Molti dei nostri pneumatici da montagna TCS Light sono dotati della tecnologia Slash Guard, che fornisce un inserto protettivo in nylon che copre l'intero fianco per fornire una protezione extra contro le forature senza il peso di una carcassa a doppio strato.

Protezione contro le forature SG2:
Gli pneumatici da montagna a strato singolo TCS Light sono disponibili con protezione antiforatura SG2. SG2 è uno strato di nylon leggero che protegge tutte le aree del pneumatico con un ulteriore livello di difesa contro forature e schiacciamenti. Bead to bead SG2 migliora anche la stabilità del fianco e il supporto complessivo del pneumatico senza il peso aggiuntivo di una carcassa Tough (a doppio strato).
Le fibre piatte di nylon all'interno di SG2 riducono la quantità di gomma necessaria per riempire gli spazi tra le fibre rispetto ai tradizionali strati di protezione con fibre rotonde. Il rapporto fibra/gomma aumentato aumenta la resistenza alla perforazione riducendo il peso e migliorando l'elasticità rispetto alle nostre carcasse Tough. Test di laboratorio di terze parti hanno mostrato che l'SG2 tallone per tallone fornisce l'80% in più di protezione del fianco rispetto ai tradizionali pneumatici a strato singolo senza SG2.


Caratteristiche:

Siping multidirezionale:
Le scanalature della manopola in una varietà di direzioni offrono una migliore trazione sia che tu stia pedalando, frenando o in curva. Le lamelle migliorano anche la trazione su rocce e radici bagnate aumentando la quantità di bordi di lavoro su ciascuna manopola a contatto con il sentiero.

Design per la dispersione del fango:
La notevole spaziatura tra le manopole consente al fango di fuoriuscire dal pneumatico piuttosto che aggrapparsi al filo. La spaziatura aperta consente alle manopole di essere sempre a contatto con il sentiero piuttosto che essere ricoperte di fango appiccicoso.

Manopole corte ed efficienti:
L'abbondanza di manopole corte consente al Ranger di fornire la trazione di molti pneumatici più tassellati, ma senza la lenta resistenza al rotolamento delle manopole grosse. Questo rende il Ranger una scelta di pneumatici eccellente per l'XC o il trail riding.

Compatibile con tubeless:
TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standardizzato di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che elimina quasi le forature e consente pressioni più basse dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico con camera d'aria.


Specifiche:

Dimensioni: 29 x 2,4 pollici
Livello: TCS Light/Fast Rolling + SG2 (marrone chiaro)
ETRTO: 59 622
GMS: 59/61
Compatibilità Tubeless: TCS Tubeless
Involucro: monostrato 60 tpi
Peso: 818 g
Composto: doppio DNA
Pressione min max*: 20 35 psi


WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25 ha la garanzia ufficiale di qualità WTB. Come venditore ufficiale di WTB, tutti i nostri prodotti per ciclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su bikeinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Ruote e copertoni di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Pneumatici per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25

Colore
Nero
Diametro Della Ruota
29´´
Tipo di Copertone
pieghevole
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Larghezza della Ruota
2.2
Compatibilità
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25

Ottimo prodotto - ottimo servizio!

-

Stavo dando la caccia allo pneumatico WTB Ranger, ora non disponibile nel Regno Unito, quindi ho afferrato subito questo affare! BikeInn ha fornito un servizio e una consegna eccellenti nel Regno Unito e non esiterei a usarli di nuovo ... tutto bene!

WTB Pneumatico MTB Ranger Light Fast Rolling SG2 Tubeless 29´´ x 2.25

Prodotto eccellente

-

Prodotto ricevuto come descritto, ottima qualità, lo consiglio!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up