up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il cibo per animali?

Leggere l´etichetta : controllare l´elenco degli ingredienti sulla confezione del cibo per animali domestici. Cerca fonti proteiche di alta qualità come primo ingrediente, come pollo, manzo, pesce o agnello. Evita i prodotti che contengono eccessivi riempitivi, sottoprodotti o additivi artificiali.
Fase della vita : considera la fase della vita del tuo animale domestico quando scegli il cibo . Diverse fasi della vita p. es., cucciolo/gattino, adulto, anziano hanno esigenze nutrizionali diverse. Assicurati che il cibo sia appropriato per l´età e il livello di attività del tuo animale domestico.
Equilibrio nutrizionale : cerca cibo per animali domestici che offra una miscela equilibrata di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali. Dovrebbe fornire tutti i nutrienti essenziali di cui il tuo animale domestico ha bisogno per prosperare.

Cibo per cani
Il miglior cibo per cani è quello di alta qualità che fornisce tutti i nutrienti di cui i tuoi cani hanno bisogno per lo sviluppo e la crescita. Puoi aggiungere carni bollite e riso o verdure a piacere.
Il cibo umido ha più carboidrati, che sono difficili da rimescolare per i cani, e più acqua, che mantiene i cani idratati. Puoi acquistare questi alimenti umidi per cani da questi marchi: Trixie , Bosch , Farmina , Royal Canin e Nayeco .

Cibo per gatti
Le comuni basi proteiche del cibo per gatti contengono pesce, carne, pollo e alcuni componenti vegetali come il glutine di grano e il mangime a base di soia. Il cibo per gatti è un tipo di alimento appositamente formulato progettato per soddisfare le esigenze dietetiche dei gatti domestici. I gatti sono carnivori obbligati, il che significa che richiedono una dieta ricca di proteine di origine animale e alcuni nutrienti essenziali per il loro benessere.
Il cibo per gatti è disponibile in varie forme, tra cui crocchette secche, cibo in scatola o umido e opzioni semi umide. Ogni tipo ha i suoi pro e contro e alcuni gatti possono avere preferenze basate sul gusto e sulla consistenza.
Il cibo umido per gatti è utile nei gatti predisposti a ridurre le malattie del tratto urinario, la stitichezza e che sono pesanti. Gli alimenti secchi possono essere un metodo molto efficiente per fornire calorie nei gatti magri con restrizioni sul volume degli alimenti e permessi per l´utilizzo di misteri alimentari e distributori di giocattoli per alimenti.

Cibo per cincillà
Il cibo per cincillà è realizzato con una maggiore quantità di fibre, ricco di proteine per la vitalità e per sostenere la digestione nutrizionale nei cincillà di tutte le generazioni. Questi alimenti sono formati con antiossidanti e prebiotici per sostenere l´idoneità del sistema immunitario del tuo cincillà. Sono rafforzati con minerali e vitamine per la salute.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere