up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Articoli animali domestici

Vestiti e complementi

()
load

Il mio cane ha bisogno di un cappotto invernale?

Il fatto che il tuo cane abbia o meno bisogno di un cappotto invernale dipende da diversi fattori, come la razza, la taglia, l´età e il clima in cui vivi. Ecco alcune considerazioni per aiutarti a determinare se il tuo cane potrebbe trarre beneficio dall´indossare un cappotto invernale:

Razza e taglia : alcune razze di cani hanno un doppio strato spesso che fornisce un eccellente isolamento contro il freddo. Razze come Huskies, Malamute e San Bernardo sono ben adattate alle temperature più fredde e potrebbero non richiedere una protezione aggiuntiva. D´altra parte, le razze più piccole con pelo corto , come i chihuahua o i levrieri, possono essere più sensibili al freddo e potrebbero trarre beneficio dall´indossare un cappotto invernale.
Età e salute : cuccioli, cani anziani e cani con determinate condizioni di salute possono avere più difficoltà a regolare la temperatura corporea quando fa freddo. Se il tuo cane è molto giovane o anziano o ha problemi di salute, un cappotto invernale può aiutarti a mantenerlo caldo e comodo durante le passeggiate e le attività all´aperto.
Clima : se vivi in una zona con inverni più miti, il tuo cane potrebbe non aver bisogno di un cappotto invernale . Tuttavia, se si verificano temperature rigide, neve o condizioni ghiacciate, un cappotto invernale può fornire una protezione essenziale contro il freddo. Livello di attività : i cani che trascorrono molto tempo all´aria aperta, in particolare per attività come l´escursionismo o il gioco sulla neve, possono trarre beneficio dall´indossare un cappotto invernale per stare al caldo e prevenire l´ipotermia.
Condizione corporea : i cani sottopeso o con una bassa percentuale di grasso corporeo potrebbero essere più sensibili al freddo. Un cappotto invernale può aiutare a isolare il corpo e mantenere la temperatura interna.

Un cappotto per cani si riferisce al pelo del cane che copre il suo corpo. C´è una vasta gamma di cappotti per cani disponibili in diversi colori, modelli e lunghezze.
I calzini protettivi per cani servono a proteggere le zampe del cane dal freddo. I calzini protettivi per cani sono perfetti per le allergie dei cani e prevengono anche i graffi. Tiene le zampe al caldo.
Il maglione per cani viene utilizzato per proteggere i cani dal freddo e dalla pioggia e fornire calore. Questo è anche un accessorio di moda. I cani piccoli o dal pelo sottile hanno bisogno di maglioni per cani.
Le sciarpe per cani aiutano i cani a comunicare e fungono anche da accessorio di moda. Una sciarpa per cani tiene caldo anche il cane. Puoi acquistare sciarpe per cani da Trixie , Cerda Group , Freedog , Karlie Flamingo e Julius K 9 .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere