up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Climatizzazione

Ventilatori

()
load

Che tipi di fan ci sono?

Ventilatore da terra
Conosciuto anche come ventilatore da pavimento o ventilatore oscillante , un ventilatore da terra ha in genere un´altezza regolabile e un´ampia testa circolare che oscilla per distribuire l´aria in una stanza. È posizionato sul pavimento e può fornire raffreddamento in un´area specifica. Questi ventilatori sono disponibili in molte dimensioni in modo da poter scegliere quello che si adatta alle tue esigenze.

Ventilatore da tavolo
Come suggerisce il nome, un ventilatore da tavolo è progettato per essere posizionato su un tavolo, una scrivania o qualsiasi superficie piana. È di dimensioni compatte e fornisce un flusso d´aria localizzato. I ventilatori da tavolo sono comodi per uso personale o per rinfrescare piccoli spazi. Il ventilatore da tavolo viene utilizzato in case, uffici, negozi e stabilimenti aziendali per fornire la circolazione dell´aria e rinfrescare l´area. Il ventilatore da tavolo diffonde l´aria, migliorando il tasso di evaporazione del sudore.

Ventilatore
I ventilatori da soffitto sono montati sul soffitto e fanno circolare l´aria verso il basso per creare una brezza in una stanza. Sono comunemente usati per il raffreddamento generale e la circolazione dell´aria in spazi più grandi come camere da letto, soggiorni o uffici. Un ventilatore da soffitto ha l´obiettivo fondamentale di mantenerci freschi. Non raffredda la temperatura dell´aria ma ci sentiamo freschi perché la ventola diffonde l´aria nella stanza, un metodo noto come raffreddamento evaporativo. Molte marche diverse offrono ventilatori da soffitto come Orbegozo , Edm , Makita , Philips e Haeger .

Fan della torre
I ventilatori a torre hanno un design alto e verticale e presentano un profilo sottile. Forniscono un flusso d´aria diffuso e sono spesso dotati di più impostazioni di velocità e funzioni di oscillazione. I ventilatori a torre sono adatti per il raffreddamento di ambienti più grandi e sono noti per il loro design salvaspazio. Quando la temperatura aumenta, i ventilatori della torre lavorano per mantenere fresche le stanze e gli altri spazi della casa. Un ventilatore a torre può abbassare la temperatura di una stanza senza occupare molto spazio nella stanza ed è comodo da tenere da parte quando non viene utilizzato.

Ventilatore a piedistallo
Un ventilatore a piedistallo è una sorta di ventilatore elettrico mobile. Sono alimentati dall´elettricità e questi ventilatori vengono utilizzati per diffondere una fresca brezza intorno alla tua casa.
Questi tipi di ventole variano per dimensioni, design, caratteristiche e gamma di circolazione dell´aria che forniscono. La scelta del ventilatore dipende dalle specifiche esigenze di raffreddamento, dalle dimensioni della stanza e dalle preferenze personali. È importante considerare fattori come il livello di rumore, il controllo del flusso d´aria, l´efficienza energetica e le caratteristiche di sicurezza quando si seleziona un ventilatore per le proprie esigenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere