up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Consigli per arredare la tua casa

Zerbino
Uno zerbino è un pezzo di tessuto o di qualsiasi altro materiale da mettere in un ingresso, su cui le persone possono tamponare le scarpe prima di entrare per tenere lontano lo sporco. Lo scopo diretto di qualsiasi zerbino è quello di fornire una consistenza sicura che può essere utilizzata per pulire le calzature e allontanare lo sporco da casa. Tuttavia, è anche essenziale garantire che un tappetino non interferisca con il funzionamento di una porta, motivo per cui la disposizione è un fattore essenziale.

La carta da parati stampata
La carta da parati stampata è formata da pezzi stampati ricoperti da strati di vinile. È il tipo di carta da parati più generalmente utilizzato, attualmente, a causa della sua elevata durata. Più viscoso è lo strato di rivestimento in vinile, più resistente sarà la carta da parati. La carta da parati in vinile è uno dei rivestimenti murali più adattabili oggi richiesti. Puoi acquistare questi sfondi da questi marchi: Edm , Prosperlast , 5 five , Atmosphera e Oem . La selezione di una carta da parati stampata implica un´attenta considerazione di vari fattori per garantire che integri il design degli interni e crei l´atmosfera desiderata nel tuo spazio. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a scegliere lo sfondo di stampa perfetto:

Identifica la stanza : determina quale stanza vuoi decorare con la carta da parati. Stanze diverse possono avere requisiti diversi in termini di stile, colore e tema. Considera lo scopo della stanza e l´arredamento esistente per restringere le tue opzioni.
Scegli un tema o uno stile : scegli un tema o uno stile che desideri ottenere con lo sfondo . Che sia moderno, vintage, floreale, geometrico, tropicale o astratto, la selezione di un tema specifico ti aiuterà a trovare i design di stampa adatti.
Considera la tavolozza dei colori : presta attenzione alla combinazione di colori della stanza. Scegli uno sfondo stampato che integri i colori esistenti o fornisca un aspetto contrastante ma armonioso. Fai attenzione a come l´illuminazione nella stanza può influenzare l´aspetto dei colori della carta da parati.
Scala e dimensione del motivo : valutare la scala e la dimensione del motivo sullo sfondo . I modelli di grandi dimensioni possono fare una dichiarazione audace ma possono sopraffare una piccola stanza, mentre i modelli più piccoli possono funzionare meglio in spazi ristretti.
Prova la carta da parati : prima di prendere una decisione definitiva, procurati dei campioni della carta da parati che ti interessa. Visualizzali nella stanza in cui intendi utilizzarli per vedere come interagiscono con l´arredamento, l´illuminazione e i mobili esistenti.
Considera le dimensioni della stanza : le dimensioni della stanza sono importanti quando si sceglie una carta da parati stampata . Nelle stanze più piccole, opta per colori più chiari e motivi più piccoli per creare un´illusione di spaziosità. Per le stanze più grandi, hai più flessibilità nella scelta di motivi più audaci e intricati.
Texture e materiale : considera la texture e il materiale della carta da parati . Trame diverse, come goffrate, lisce o strutturate, possono aggiungere profondità e dimensione alle pareti, migliorando l´aspetto visivo complessivo.
Facilità di manutenzione : valutare i requisiti di manutenzione della carta da parati . Alcune stampe e materiali possono essere più facili da pulire e mantenere rispetto ad altri, il che è particolarmente importante nelle aree ad alto traffico o nelle stanze soggette a sporco e umidità.
Durabilità della carta da parati : investi in carta da parati resistente e di alta qualità per assicurarti che duri per un lungo periodo. Gli sfondi ben fatti resistono allo sbiadimento, alla desquamazione e ai danni nel tempo. Preferenza personale : in definitiva, scegli uno sfondo stampato che risuoni con il tuo stile e le tue preferenze personali. Dovrebbe essere qualcosa che ami sinceramente e ti senti a tuo agio nel vedere ogni giorno.
Seguendo questi passaggi e considerando attentamente la stanza, il tema, la tavolozza dei colori e altri fattori, puoi scegliere con sicurezza una carta da parati stampata che elevi il tuo design d´interni, aggiunga carattere al tuo spazio e rifletta il tuo gusto e il tuo stile unici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere