up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Domestico

Pentole e padelle - Tipo di Prodotto: Pentole a pressione

()
load

Come scegliere le pentole e padelle giuste per cucinare?

La padella in terracotta è fatta di un tipo di materiale simile all´argilla utilizzato per le stoviglie. Le padelle di terracotta sono invulnerabili al calore. I contenitori in argilla di terracotta sono resistenti al calore poiché vengono cotti e smaltati durante il metodo di lavorazione.
La casseruola è un componente di pentolame con fondo circolare, lati alti e lineari, impugnatura allungata identica a quella di una padella, ed è disponibile in diverse dimensioni. Inoltre, è un componente delle pentole che funge da pentola piccola e profonda per l´ebollizione. Puoi acquistare queste pentole di questi marchi: Orbegozo , Edm , Vaello , Bra e Ibili .
La pentola a pressione è il metodo per bollire il cibo sotto vapore e acqua ad alta pressione, in un recipiente chiuso inteso come pentola a pressione. L´alta pressione limita la cottura e sviluppa temperature di cottura più elevate che cuociono i pasti molto più velocemente. Le pentole a pressione sono sviluppate per creare un breve lavoro di piatti di cottura lenti.
Quando si sceglie una padella per cucinare , ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di selezionare quella giusta per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere una padella adatta:

Materiale: le padelle sono disponibili in vari materiali, ognuno con le proprie caratteristiche. Le opzioni comuni includono acciaio inossidabile, ghisa, rivestimento antiaderente, rame e alluminio. Considera le tecniche di cottura che usi frequentemente e scegli un materiale adatto a tali metodi. Ad esempio, le padelle in acciaio inossidabile sono versatili e resistenti, mentre le padelle antiaderenti sono convenienti per una cottura a basso contenuto di grassi e una facile pulizia.
Conducibilità termica : cerca padelle che forniscano un´efficiente conduttività termica. Materiali come il rame e l´alluminio sono ottimi conduttori, consentendo una distribuzione del calore rapida e uniforme. Questo aiuta a prevenire i punti caldi e assicura che il cibo cuocia in modo uniforme.
Dimensioni e capacità : considera le dimensioni della padella in base alla quantità di cibo che cucini normalmente. Le padelle sono disponibili in vari diametri e profondità, quindi scegline una che possa contenere la quantità desiderata senza sovraffollamento. È anche importante considerare le dimensioni dei bruciatori del piano cottura per garantire che la padella si adatti bene.
Design della maniglia: controlla il design della maniglia e assicurati che fornisca una presa comoda e sicura. I manici resistenti al calore sono fondamentali per evitare ustioni durante la cottura sui fornelli o il trasferimento delle padelle dal forno. Cerca manici ergonomici che rimangano freschi durante la cottura.
Coperchio : considera se una padella viene fornita con un coperchio abbinato. Un coperchio ben aderente aiuta a trattenere il calore, accelera la cottura e consente di controllare i livelli di umidità. È anche utile per mantenere il cibo in caldo o cuocere a fuoco lento.
Manutenzione e durata : valutare i requisiti di manutenzione della padella . Alcuni materiali, come la ghisa, richiedono una stagionatura regolare e cure speciali, mentre altri possono essere lavabili in lavastoviglie. Scegli una padella che si allinei con le tue preferenze di manutenzione. Inoltre, scegli una padella resistente che resista a un uso frequente e duri a lungo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere