up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gardena Portatubo Automatico 18600-20 15 M

plus
Gardena

Gardena Portatubo Automatico 18600-20 15 M

Descrizione del prodotto Gardena Portatubo Automatico 18600-20 15 M

L'irrigazione del giardino è più comoda e semplice che mai con il tubo flessibile a parete RollUp S. Aiuta a mantenere il giardino in ordine, organizzato e previene i fastidiosi rischi di inciampo causati da un tubo in giro. Il pratico portatubo si monta semplicemente sulla parete di casa e si collega al rubinetto con un tubo flessibile di collegamento. Grazie al robusto supporto a parete, la scatola del tubo flessibile può essere ruotata di oltre 180° in modo da poter raggiungere ogni angolo del tuo giardino senza sforzo. Per l'uso diretto è sufficiente allungare il tubo da giardino fino a una lunghezza massima di 15 metri. Il tubo da giardino si blocca automaticamente a intervalli particolarmente brevi non appena ti fermi, il che significa che il tubo è semplice e facile da maneggiare. Una leggera trazione all'estremità del tubo rilascia il blocco e una molla in acciaio integrata con l'innovativa tecnologia RollControl assicura una retrazione regolare e controllata. Il RollControl protegge la scatola del tubo flessibile e l'ambiente circostante dai danni causati dal rotolamento troppo veloce. Per evitare attorcigliamenti o nodi nel tubo dell'acqua, la scatola ha una guida del tubo integrata. Grazie ai raccordi per tubo e rubinetto dell'Original GARDENA System puoi collegare facilmente e in modo flessibile una prolunga o un altro elemento GARDENA compatibile al tubo. Avrai sempre a portata di mano i tuoi raccordi per tubi flessibili GARDENA.Possono essere fissati sotto la staffa a parete e possono essere riposti lì per risparmiare spazio. La scatola per tubi a parete GARDENA è resistente ai raggi UV e al gelo e può essere posizionata sulla parete di casa tutto l'anno senza esitazione. Il materiale di alta qualità offre una lunga durata e usabilità senza manutenzione. Inoltre, la scatola non può essere rubata grazie alla sicura protezione antifurto e può essere rimossa dalla parete solo da te. Insieme alla scatola del tubo per montaggio a parete riceverete il supporto a parete, un tubo flessibile di collegamento, tutto il sistema originale GARDENA e le parti di montaggio necessarie, nonché un ugello con due diverse opzioni di getto. Questo prodotto di alta qualità viene fornito con una garanzia di cinque anni da GARDENA. Irrigazione sempre pronta all'azione: con il tubo flessibile a parete RollUp S GARDENA.


Caratteristiche:

Conservazione perfetta del tubo:
Grazie alla scatola per tubi a parete, hai sempre il tubo da giardino a portata di mano. Ugelli, testine di lavaggio e spazzole di lavaggio possono essere facilmente appesi e riposti sul supporto a parete.

Per un'irrigazione comoda e flessibile:
Grazie al pratico supporto a parete, la scatola del tubo flessibile può essere ruotata di un angolo di oltre 180°. Ciò ti consente di irrigare ogni angolo del tuo giardino in modo flessibile e senza attorcigliare il tubo.

Gestione senza sforzo:
Il tubo da giardino si blocca automaticamente in posizione alla lunghezza desiderata grazie ai punti di chiusura corti incorporati. In questo modo puoi svolgere facilmente il tuo lavoro di irrigazione e avere la massima libertà di movimento.

Pronto per l'uso immediato:
Il portagomma a parete RollUp S viene fornito con una staffa a parete, un tubo di irrigazione da 15 metri, un tubo di collegamento flessibile, tutte le parti originali del sistema GARDENA necessarie e uno spruzzatore con due diverse opzioni di getto.

RollControl:
Tirando leggermente l'estremità del tubo, la molla in acciaio integrata si attiva e riavvolge il tubo in modo automatico e affidabile. La tecnologia RollControl garantisce una ritrazione lenta e sicura, indipendentemente dalla distanza di srotolamento del tubo.

Nessun groviglio o annodamento:
La scatola del tubo a parete ha una guida del tubo integrata che assicura che il tubo venga aspirato in modo uniforme senza attorcigliamenti o annodamenti.

Resistente ai raggi UV e al gelo:
La scatola del tubo flessibile è protetta dagli elementi sia con protezione UV che con materiali antigelo. Ciò significa che può essere utilizzato in tutte e quattro le stagioni.


Specifiche:

Lunghezza tubo: 15 m
Diametro del tubo: 11 mm
Protezione antigelo: Sì
Alimentato: Primavera




Gardena Portatubo Automatico 18600-20 15 M è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su bricoinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Gardena Portatubo Automatico 18600-20 15 M ha la garanzia ufficiale della marca Gardena. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Giardinaggio e dalla nostra categoria Irrigazione.

Caratteristiche Gardena Portatubo Automatico 18600-20 15 M

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Tubi di gomma

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up