up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Giardino e terrazza

Pergolati, padiglioni e gazebo

()
load

Cosa sono le pergole, le tensostrutture e i gazebo?

Pergole
Un pergolato è una struttura esterna o un elemento architettonico progettato per fornire ombra, sostenere piante rampicanti e creare uno spazio esterno invitante. Tipicamente è costituito da montanti o pilastri verticali che sostengono un tetto aperto fatto di traverse o tralicci.
Lo scopo di un pergolato è quello di creare una zona parzialmente ombreggiata che permetta il passaggio della luce solare filtrata, creando uno spazio confortevole e rilassante per varie attività all´aperto. Le pergole sono comunemente utilizzate in giardini, patii o cortili per migliorare l´aspetto estetico e la funzionalità delle aree esterne.
Oggi li utilizziamo generalmente su ponti e patii. Puoi acquistare pergole di questi marchi: Edm , Aktive , Vidaxl , Nature e Nortene .

Marchesi
I tendoni per feste offrono uno spazio versatile e resistente alle intemperie per ospitare varie funzioni, come matrimoni, feste, mostre, eventi aziendali e festival. I tendoni per feste sono generalmente realizzati con un telaio robusto e rivestiti con tessuto impermeabile e resistente.
Un tendone per feste è un layout raffinato e unico simile a una tenda con pareti di contenuto costruite attorno a un´inquadratura per creare uno spazio che può essere utilizzato per eventi sociali come matrimoni e ricevimenti o riunioni aziendali.

Gazebi da giardino
I gazebo sono strutture da esterno tipicamente autoportanti e aperte su tutti i lati, dotate di tetto e spesso sostenute da pilastri o pali. Sono progettati per fornire ombra, riparo e un punto focale in spazi esterni come giardini, parchi o cortili. I gazebo da giardino sono apprezzati per il loro fascino estetico e la loro capacità di creare uno spazio confortevole e invitante per il relax o le riunioni sociali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere