up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Karcher Idropulitrice K3 Power Control Home T5

Karcher Idropulitrice K3 Power Control Home T5

plus
Karcher

Karcher Idropulitrice K3 Power Control Home T5

Descrizione del prodotto Karcher Idropulitrice K3 Power Control Home T5

Idropulitrice K 3 Power Control con pistola G 120 Q Power Control e tubi a getto. Con consulente applicativo tramite app che fornisce consigli pratici per un'esperienza di pulizia più efficiente. incl. Kit casalingo.
Grazie al pratico consulente applicativo nell'app Home & Garden, che può supportare l'idropulitrice K 3 Power Control, Kärcher consente un risultato di pulizia ancora migliore e trasforma l'utente in un esperto di pulizia. Inoltre, l'app offre un servizio completo che include informazioni sul dispositivo, l'applicazione e il portale di servizio Kärcher. Il corretto livello di pressione può essere impostato sull'erogatore in dotazione e verificato sul display della pistola per il massimo controllo e la pressione ideale su qualsiasi superficie. Il detergente può essere applicato rapidamente, facilmente e comodamente tramite il serbatoio detergente integrato. Il K 3 Power Control di Kärcher colpisce anche per l'impugnatura telescopica estensibile per una facile estrazione e conservazione, un supporto per una maggiore stabilità, supporti per accessori, pistola ad alta pressione e cavo, nonché il sistema Kärcher Quick Connect. Il supporto può essere utilizzato anche come seconda maniglia per il trasporto, facilitando il sollevamento dell'unità su uno scaffale o il caricamento nel bagagliaio. L'Home Kit garantisce una pulizia senza schizzi di aree più grandi intorno alla casa e include il detergente per superfici T 5 e 1 l di Stone Cleaner 3 in 1.


Caratteristiche:

App Home & Garden: l'app Kärcher Home & Garden ti rende un esperto di pulizie. Usa la vasta conoscenza di Kärcher per un risultato di pulizia perfetto.
Pistola Power Control e testate con Quick Connect: l'impostazione ottimale per ogni superficie. Tre livelli di pressione e un livello di detergente.
Controllo completo: il display manuale mostra le impostazioni effettuate. Connessione Quick Connect per un facile collegamento del tubo flessibile ad alta pressione e degli accessori.
Manico telescopico regolabile in altezza: per un'altezza di trazione confortevole. Completamente retrattile per una conservazione ottimale.
Soluzione serbatoio pulita: un comodo serbatoio detergente facilita l'uso dei detergenti per la pulizia. Il serbatoio del detergente può essere rimosso per il riempimento.

Compreso concentrato detergente per terrazze e terrazze RM 564 (500 ml)
Avvertenze di pericolo e precauzioni di sicurezza:
Pericolo:
(H302) Nocivo per ingestione.
(H315) Provoca irritazione cutanea.
(H318) Provoca gravi lesioni oculari.
(H319) Provoca grave irritazione oculare.


Specifiche:

Tipo di alimentazione: 220 240 V / 50 60 Hz
Pressione: 20 120 bar / 2 12 mPa
Portata: max. 380 l/h
Rendimento dell'area: 25 m2/h
Temperatura di ingresso: max. 40 °C
Potenza nominale: 1,6 kW
Peso senza accessori: 4,4 kg
Dimensioni (LxWxH): 297 x 280 x 677 mm




Scopri Karcher Idropulitrice K3 Power Control Home T5 presente in stock e al miglior prezzo. Visita bricoinn, il tuo negozio online per le attrezzature di casa, giardino e bricolage e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Karcher Idropulitrice K3 Power Control Home T5 e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Karcher Idropulitrice K3 Power Control Home T5

Colore
Giallo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up