up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Illuminazione

Accessori e pezzi di ricambio

()
load

Quali sono le parti di una lampada?

Una lampada è composta da diverse parti essenziali che lavorano insieme per fornire l´illuminazione. Puoi acquistare parti di una lampada di questi marchi: Edm , Philips , Creative Cables , Oem e Caluma . Ecco i componenti chiave di una tipica lampada :

Base : La base è la parte inferiore della lampada che fornisce stabilità e supporto. Può essere realizzato in vari materiali come metallo, legno, ceramica o plastica. La base incorpora spesso elementi di design e può includere funzionalità come interruttori o dimmer.
Portalampada : Il portalampada , detto anche portalampada, è la parte che tiene e collega la lampadina alla lampada. Fornisce un collegamento elettrico e sostiene la lampadina saldamente in posizione.
Lampadina : La lampadina , o sorgente luminosa , è il componente che emette luce. Può essere una lampadina a incandescenza, un tubo fluorescente, un LED Light Emitting Diode o altri tipi di lampadine a seconda del design della lampada e dell´uso previsto. Le lampadine sono disponibili in diverse forme, dimensioni e potenze per fornire vari livelli di luminosità ed efficienza energetica.
Paralume : Il paralume è un rivestimento che avvolge la lampadina e diffonde la luce, riducendo l´abbagliamento e fornendo un´illuminazione più gradevole e morbida. I paralumi sono disponibili in vari materiali, come tessuto, vetro, plastica o metallo, e possono avere diverse forme, dimensioni e stili per completare il design della lampada e controllare la direzione della luce.
Arpa e pinnacolo : l´ arpa è un componente metallico che sostiene e posiziona il paralume, tipicamente montato sopra il portalampada. Mantiene il paralume in posizione e consente una facile regolazione o sostituzione. Il pinnacolo è un ornamento decorativo o una vite che fissa il paralume all´arpa.
Cavo e spina : il cavo è il cavo elettrico che collega la lampada a una fonte di alimentazione. Porta l´elettricità dalla spina al portalampada, consentendo l´accensione e lo spegnimento della lampada. La spina è il componente collegato al cavo , che consente di collegare la lampada a una presa elettrica.
Interruttore : L´ interruttore è il meccanismo di controllo che accende o spegne la lampada. Può essere posizionato sulla base, sul cavo o sulla presa della lampada, a seconda del design. Alcune lampade possono anche avere interruttori dimmer per regolare i livelli di luminosità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere