up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Illuminazione

Lampade da parete

()
load

Suggerimenti per scegliere una lampada da parete

La scelta della giusta lampada da parete comporta la considerazione sia degli aspetti funzionali che estetici. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

Scopo e posizione : determinare lo scopo della lampada da parete . È principalmente per l´illuminazione ambientale, l´illuminazione delle attività o l´illuminazione d´accento? Inoltre, considera dove prevedi di installare la lampada , che sia in soggiorno, camera da letto, corridoio o spazio esterno.
Esigenze di illuminazione : valutare le esigenze di illuminazione dell´area. Se hai bisogno di una lampada da lettura o di un´illuminazione da lavoro, scegli una lampada con una fonte di luce regolabile o direzionale. Per l´illuminazione ambientale, scegli lampade a luce diffusa o indiretta.
Dimensione e Proporzione : Considera la dimensione della parete e la proporzione della lampada rispetto allo spazio disponibile. Una piccola lampada su una grande parete può sembrare insignificante, mentre una lampada sovradimensionata su una piccola parete può essere travolgente.
Stile e design : scegli una lampada che integri lo stile generale e l´arredamento della stanza. Indipendentemente dal fatto che il tuo spazio abbia un´estetica moderna, tradizionale, industriale o minimalista, ci sono lampade da parete disponibili in vari design per soddisfare le tue preferenze.
Materiale e finitura : cerca lampade realizzate con materiali e finiture di alta qualità che si integrino bene con l´arredamento della tua stanza. I materiali popolari includono metallo, vetro, legno e tessuto.
Direzione luce : Decidi se vuoi che la luce sia diretta verso l´alto, verso il basso o in più direzioni. Alcune lampade hanno paralumi che diffondono la luce, mentre altre la focalizzano in aree specifiche.
Tipo di lampadina : controllare il tipo di lampadina utilizzata dalla lampada . Le lampadine a LED sono efficienti dal punto di vista energetico e hanno una lunga durata, mentre le lampadine a incandescenza forniscono una luce più calda. Assicurati che la lampada supporti il tipo di lampadina che preferisci.
Accensione e controlli : Considera la facilità di accensione e spegnimento della lampada. Alcune lampade da parete sono dotate di interruttori integrati, mentre altre potrebbero richiedere un interruttore a parete o un interruttore a cavo.
Installazione e cablaggio : determinare se è necessaria una lampada cablata o una lampada plug in. Le lampade cablate offrono un aspetto più pulito, mentre le lampade plug in sono più flessibili e facili da spostare.
Una lampada da parete a LED è un tipo di apparecchio di illuminazione progettato per essere montato su una parete, fornendo illuminazione per vari spazi interni ed esterni. LED sta per "Light Emitting Diode", che è un dispositivo a semiconduttore che emette luce quando viene attraversato da una corrente elettrica. La tecnologia LED è diventata sempre più popolare per le applicazioni di illuminazione grazie alla sua efficienza energetica, lunga durata e versatilità. Puoi acquistare lampade da parete di questi marchi: Edm , Philips , Creative Cables , Lumineo e Famatel .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere