up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Orbegozo Coltello Elettrico CU3800 180W

plus
Orbegozo

Orbegozo Coltello Elettrico CU3800 180W

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Orbegozo Coltello Elettrico CU3800 180W

Tagliare la carne ora è più facile con il coltello elettrico Orbegozo CU 3800. Ciò che caratterizza questa meraviglia della cucina è la bassa rumorosità e le basse vibrazioni che genera all'accensione. Il marchio ci mette a disposizione tutta la sua innovazione e tecnologia per cucinare con piacere.

Sicurezza e durata sono due degli attributi che definiscono questo coltello prodotto da Orbegozo. Per tagliare con garanzie di protezione, questa attrezzatura è dotata di un interruttore di sicurezza che consente di interrompere l'accensione.

La durata di questo manufatto funzionale è garantita grazie alla sua lama seghettata in acciaio inossidabile al 100%. Come se non bastasse, la scatola include una lama aggiuntiva per tagliare i prodotti surgelati. Non dovrai più aspettare ore per lo scongelamento della carne.

Le lame sono facili da cambiare e il prodotto può essere facilmente riposto semplicemente rimuovendo le lame.


Caratteristiche:

Coltello elettrico a basse vibrazioni che non emette rumore.
Lame in acciaio inossidabile.
Interruttore di sicurezza e protezione all'accensione.
Include un secondo coltello per prodotti surgelati.


Specifiche:

Potenza: 150 W.
Voltaggio: 230 V – 50 Hz.


Stai cercando materiali di Orbegozo e in particolar modo di Orbegozo Coltello Elettrico CU3800 180W? Su bricoinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Domestico e accessori per casa, giardino e bricolage. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online bricoinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di casa, giardino e bricolage speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Orbegozo Coltello Elettrico CU3800 180W

Colore
Argento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Orbegozo Coltello Elettrico CU3800 180W

Davvero ottimo per la cucina.

-

va bene ma la potenza è di 150 watt.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up