up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Piscine

Piscine tubolari

()
load

Suggerimenti per scegliere una piscina tubolare

Una piscina tubolare , nota anche come piscina con telaio o piscina con telaio in metallo, è un tipo di piscina fuori terra supportata da una struttura a telaio metallico. È una scelta popolare per installazioni di piscine temporanee o semipermanenti ed è spesso scelta dai proprietari di case che desiderano la comodità di una piscina senza la complessità e il costo associati alle piscine interrate.
Le caratteristiche principali di una piscina tubolare includono:

Struttura in metallo : la caratteristica distintiva di una piscina tubolare è la sua struttura in metallo. Il telaio è costituito da componenti metallici durevoli, generalmente realizzati in acciaio zincato o materiale simile, che vengono assemblati per creare la forma e il supporto della piscina.
Liner : una piscina tubolare viene fornita con un rivestimento per piscina, che è un tessuto resistente o un materiale plastico che trattiene l´acqua e previene le perdite. Le scarpette sono progettate per resistere alle forature e all´usura nel tempo.
Montaggio: le piscine tubolari sono relativamente facili da montare e smontare, il che le rende adatte all´uso stagionale. I pezzi del telaio si incastrano utilizzando connettori o clip e il rivestimento viene teso sul telaio e fissato in posizione.
Varietà di dimensioni e forme: le piscine tubolari sono disponibili in una gamma di dimensioni e forme, comprese le opzioni rotonde e rettangolari. Ciò consente ai proprietari di case di scegliere una piscina che si adatti allo spazio disponibile e all´area di nuoto desiderata.
Convenienza: le piscine tubolari sono spesso più economiche delle piscine interrate e richiedono meno lavori di costruzione. Sono un modo conveniente per vivere un´esperienza in piscina.
Portabilità : sebbene non siano portatili come le piscine gonfiabili, le piscine tubolari possono essere spostate se necessario, soprattutto se vengono smontate e rimontate in una nuova posizione.
Accessori : molti pacchetti di piscine tubolari sono dotati di accessori aggiuntivi come una pompa e un sistema di filtri, una scala, un telo di fondo e una copertura per piscina. Questi accessori migliorano la funzionalità e la praticità della piscina.
Manutenzione: le piscine tubolari richiedono una manutenzione regolare simile ad altri tipi di piscine. Ciò include il trattamento dell´acqua, la pulizia e il bilanciamento del pH per garantire condizioni di nuoto sicure e pulite.
Sicurezza : proprio come qualsiasi altra piscina, sono essenziali misure di sicurezza come coperture per piscina, recinzioni e un´adeguata supervisione, soprattutto se i bambini utilizzano la piscina.
Le piscine tubolari sono una scelta popolare per i proprietari di case che desiderano un modo conveniente e conveniente per godersi il nuoto e le attività acquatiche durante i mesi più caldi. Offrono i vantaggi di una piscina tradizionale senza la necessità di estesi scavi o installazioni permanenti. Tuttavia, è importante seguire attentamente le istruzioni del produttore per il montaggio, la manutenzione e la sicurezza per garantire un´esperienza positiva e sicura in piscina. Puoi acquistare piscine con struttura in metallo di questi marchi: Intex , Avenli , Bestway e Mountfield Swing .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere