up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Royal canin Cibo Umido Per Cani Puppy Medium 140g 10 Unità

Royal canin Cibo Umido Per Cani Puppy Medium 140g 10 Unità

plus
Royal canin

Royal Canin Cibo Umido Per Cani Puppy Medium 140g 10 Unità

Descrizione del prodotto Royal canin Cibo Umido Per Cani Puppy Medium 140g 10 Unità

La crescita è una fase essenziale nella vita del tuo cucciolo, è il momento di grandi cambiamenti e nuove scoperte. Poiché il sistema immunitario del tuo cucciolo si sta ancora sviluppando gradualmente, una dieta su misura aiuterà il tuo cucciolo a ricevere tutti i nutrienti di cui ha bisogno per crescere sano e forte. Il cibo ROYAL CANIN® Medium Puppy è adatto a cuccioli di età compresa tra 2 e 12 mesi che avranno un peso da adulto di taglia media compreso tra 11 kg e 25 kg. Il cibo ROYAL CANIN® Medium Puppy contiene un maggiore contenuto proteico per aiutare a sostenere una crescita sana, muscolare e scheletrica durante il periodo di crescita relativamente breve. Gli antiossidanti sono inclusi per supportare le difese naturali del tuo cucciolo che possono essere una sfida particolare durante questa fase della vita. La combinazione di nutrienti contenenti prebiotici e proteine di alta qualità nel cibo ROYAL CANIN® Medium Puppy aiuta a sostenere e mantenere la salute digestiva generale del tuo cucciolo. È stato incluso anche un gruppo di proteine (LIP) note per la loro elevata digeribilità per un supporto digestivo ottimale.

Alimento completo per cani - Per cuccioli di taglia media (peso adulto da 11 a 25 kg) - Fino a 12 mesi di età.

Supporto del sistema immunitario:
- La crescita è una fase essenziale nella vita del tuo cane: è il momento di grandi cambiamenti, scoperte e nuovi incontri. Durante questo periodo chiave, il sistema immunitario del cucciolo si sviluppa gradualmente. MEDIUM PUPPY aiuta a sostenere le difese naturali del tuo cucciolo grazie in particolare a un complesso brevettato* di antiossidanti tra cui la vitamina E. *Francia, brevetto n. EP1146870.

Salute digestiva:
- Combinazione di nutrienti con proteine di alta qualità (LIP*) e prebiotici (FOS) per supportare la salute dell'apparato digerente e l'equilibrio della flora intestinale, che contribuisce a una buona qualità delle feci. *Proteine selezionate per la loro altissima digeribilità.

Crescita breve - Alto contenuto energetico:
- Soddisfa l'elevato fabbisogno energetico dei cuccioli di taglia media che hanno un breve periodo di crescita.

Alimento completo per cani - Per cuccioli di taglia media (peso adulto da 11 a 25 kg) - Fino a 12 mesi di età.

Composizione: proteine di pollame disidratate, grassi animali, mais, proteine vegetali isolate*, polpa di barbabietola, glutine di mais, riso, farina di frumento, proteine animali idrolizzate, frumento, farina di mais, minerali, olio di pesce, olio di soia, lieviti e parti di essi. , frutto-oligosaccaridi (0,34%), idrolizzato di lievito (fonte di manno-oligosaccaridi), estratti di lievito (fonte di betaglucani), estratto di calendula (fonte di luteina).

Additivi (per kg): Additivi nutrizionali: Vita-min A: 16000 UI, Vitamina D3: 1000 UI, Vitamina E: 520 mg, E1 (Ferro): 45 mg, E2 (Iodio): 4,5 mg, E4 (Rame): 14 mg, E5 (Manganese): 59 mg, E6 (Zinco): 123 mg, E8 (Selenio): 0,08 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 10 g - Additivi sensoriali: Estratto di Yucca: 125 mg - Conservanti - Antiossidanti .

Componenti analitici: Proteine grezze: 32% - Grassi grezzi: 20% - Ceneri grezze: 7,9% - Fibre grezze: 1,6%.

LABBRA: proteina selezionata per la sua altissima digeribilità.

Istruzioni per l'alimentazione: vedi tabella. Numero di lotto, numero di registrazione della fabbrica e data di scadenza: vedere le informazioni sulla confezione. Da conservare in luogo fresco e asciutto.




Completa il tuo ordine di Royal canin Cibo Umido Per Cani Puppy Medium 140g 10 Unità con il nostro assortimento di Articoli animali domestici e prodotti di Alimentazione. Naviga tra le altre categorie casa, giardino e bricolage su bricoinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per casa, giardino e bricolage e ottieni tutte le tue attrezzature Alimentazione al miglior prezzo, garantito al 100% su bricoinn!

Caratteristiche Royal canin Cibo Umido Per Cani Puppy Medium 140g 10 Unità

Colore
Multicolor
Animale
Cani
Tipo di Cibo
Umido

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up