up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Royal canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità

Royal canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità

plus
Royal canin

Royal Canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità

Descrizione del prodotto Royal canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità

La pagnotta per adulti di Pomerania Royal Canin® è una formula esclusiva e su misura per cani di razza Pomerania adulti come il tuo. La pagnotta per adulti di Pomerania Royal Canin® contiene un contenuto minerale adattato e altri nutrienti specifici per aiutare a sostenere la salute delle ossa, delle articolazioni, della cartilagine e dei legamenti del tuo cane. Questa formula aiuta anche a sostenere il ruolo di barriera protettiva naturale della pelle del tuo cane e a nutrire il bellissimo pelo del Pomerania. La pagnotta per adulti di Pomerania Royal Canin® contiene proteine di alta qualità altamente digeribili e una miscela equilibrata di fibre per favorire una sana digestione. Per soddisfare l'appetito di ogni cane, Royal Canin® Pomeranian Adult è disponibile anche come cibo secco con crocchette croccanti e su misura appositamente realizzate per adattarsi alle dimensioni e alla forma della mascella del Pomerania. Se il tuo cane ama una dieta di cibo umido e secco, assicurati di controllare le guide all'alimentazione sulla confezione per assicurarti di fornire una quantità accurata di ciascuno.


Benefici:

Supporto osseo e articolare:
- Contribuisce a sostenere le ossa e le articolazioni sane del Pomerania con un contenuto minerale adattato. Arricchito con Epa & Dha.´

Pagnotta di stimolazione dell'appetito con texture adattata:
- Una consistenza morbida per aiutare a stimolare l'appetito schizzinoso del Pomerania.

Pelle e pelo sani:
- Aiuta a mantenere la salute della pelle e nutre il mantello con livelli adattati di Epa e Dha e acidi grassi Omega-6.

Salute digestiva:
- Aiuta a sostenere un transito sano e una qualità ottimale delle feci con proteine di alta qualità e un apporto equilibrato di fibre alimentari.


Ingredienti:

- Composizione: Carne E Derivati Animali, Cereali, Sottoprodotti Di Origine Vegetale, Oli E Grassi, Sostanze Minerali, Zuccheri Vari, Molluschi E Crostacei.

- Additivi (Per Kg): Additivi nutrizionali: Vitamina D3: 180 Iu, Ferro (3b103): 3 Mg, Iodio (3b202): 0,2 Mg, Rame (3b405, 3b406): 1,5 Mg, Manganese (3b502, 3b503, 3b504) : 0,9 Mg, Zinco (3b603, 3b605, 3b606): 9 Mg - Additivi Tecnologici: Clinoptilolite Di Origine Sedimentale: 2 G.

- Costituenti analitici: Proteina: 8,5% - Contenuto di grassi: 5,5% - Ceneri grezze: 1,9% - Fibre grezze: 1,0% - Umidità: 79,0% - Per Kg: Epa/Dha: 1,2 G - Omega 6: 13,0 G.

- Per Rsa: Analisi Garantita G/Kg: Proteina grezza (Min) 65 - Umidità (Max) 820 - Grassi grezzi (Min) 35 - Fibra grezza (Max) 20 - Ceneri grezze (Max) 21.

- Composizione: Carni di suino, Pollo, Amido di mais, Cellulosa, Olio di semi di girasole, Olio di pesce (fonte di acidi grassi insaturi Omega 6 tra cui Epa/Dha), Aromi naturali, Zuccheri, Estratto di calendula (ricco di luteina), Crostacei idrolizzati (Fonte di glucosamina), cartilagine idrolizzata (fonte di condroitina), aminoacidi (taurina, metionina, glicina, l-carnitina), stabilizzante addensante (addensante polisaccaridico), zeolite, minerali (Na, P, K, Cl, Ca, Mg, Zn , Fe, Zn chelato, Cu, Mn, Cu chelato, I, Mn chelato)), Vitamine (Colina, Niacina, D3, E, C, Pantotenato di calcio, B1, B2, B6, Biotina, Acido folico, B12).

- Vitamine (Per Kg): A: 32500 Iu, D3: 180 Iu, E: 190 Mg. Contenuto calorico: 100 Kcal/100 G (energia metabolizzabile). Fibre alimentari: 1,6%.






Royal canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di casa, giardino e bricolage online puoi trovare i prodotti correlati a Royal canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità. Il nostro assortimento di prodotti Alimentazione è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Royal canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità

Colore
Multicolor
Animale
Cani
Tipo di Cibo
Umido

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Royal canin Paté Pomeranian Adult 85g Bagnato Cane Cibo 12 Unità

Perfetto

-

La spedizione è arrivata nei tempi previsti, molto ben imballata. Il mio Pomerania ama il cibo umido. Comprerò sicuramente di nuovo quando finirà. Grazie mille

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up