up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

plus
C4

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

Muta in due pezzi con lo stesso design esclusivo delle mute per la pesca subacquea C4. La fodera interna è estremamente elastica e la muta è incollata e cucita all'interno. I due pezzi Sideral sono disponibili in neoprene da 3 mm e 5 mm, in cinque misure.


Scopri C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm presente in stock e al miglior prezzo. Visita diveinn, il tuo negozio online per le attrezzature di immersione e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

Spessore
5 mm
Colore
Nero
Grigio
Superficie Interna
Interno foderato
Genere
Uomo
Tipo di Prodotto
Giacche
Età
Adulto
Stampato
A tinta unita
Uso Consigliato
Apnea

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

Giacca da apnea siderale c4 5mm

-

Liscio, abbastanza facile da indossare, elastico e caldo, l'unico problema al momento dell'ordine è ordinare una taglia più grande, mi sono appena adattato come descritto sulle loro linee. Nel complesso 5 stelle

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

Superiore

-

Io sono 1,71 e 63 kg e la taglia T2 si adatta bene

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

Eccellente

-

Sono 167 cm per 62 kg la taglia 1 era troppo piccola, mi sento più a mio agio nella taglia 2. Altrimenti la tuta è molto bella e super liscia. superiore. Non c'è bisogno di contanti per indossarlo

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

C4 giacca apnea siderale 5 mm

-

Ben fatto. Facile da indossare e togliere senza lubrificante. Non ancora testato in mare. Lo consiglio!

C4 Giacca Da Apnea Sideral 5 Mm

È fantastico

-

Com'è piacevole poter indossare una giacca di questo tipo senza acqua né sapone, asciutta, la verità è che uff! Fa molto caldo In 5 mm e quindi in inverno penso che potrà essere utilizzato finché non si ottiene acqua, questa è una premessa che dobbiamo prendere in considerazione per questo, ma super felice.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up