up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

plus
Deeper

Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Descrizione del prodotto Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Sviluppata originariamente dalla Marina degli Stati Uniti, questa tecnologia è stata a disposizione dei pescatori da barca per anni e l'abbiamo resa disponibile a QUALSIASI PESCATORE per portarla OVUNQUE, per andare a pescare IN QUALSIASI MOMENTO. E ora è ancora più potente con funzionalità sorprendenti e accesso alle mappe batimetriche. Pianifica le tue battute di pesca più facilmente con i dati accessibili su qualsiasi dispositivo. Pesca per ore senza preoccuparti di caricare il tuo sonar.

PERCHÉ CHIRP + 2?
Pesce come mai prima d'ora con la nitidezza nitida e l'estrema precisione di CHIRP + 2, abbinato all'app Fish Deeper ™. Pianifica, registra e analizza le tue battute di pesca e crea le tue mappe batimetriche. Accedi ai tuoi dati su qualsiasi dispositivo.

PERCHÉ DEEPER?
Siamo pionieri nella tecnologia del sonar lanciabile e intelligente. Con il nostro primo ecoscandaglio intelligente rilasciato nel 2013, ci siamo solo spostati avanti e indietro, sfidandoci costantemente a innovare di più e fare tutto meglio. I nostri sonar sono di qualità superiore, progettati e realizzati in Europa,
E con un'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri pescatori vengono sempre al primo posto.

INCREDIBILE SEPARAZIONE DEGLI OBIETTIVI
Con una distanza del bersaglio di 1 cm / 0,4 ”, sarai in grado di individuare facilmente le specie bersaglio anche quando si trovano in un banco di pesci da esca. Segui anche l'esca più piccola durante il vertical jigging.

PRECISIONE ESTREMA PROFONDITÀ
Con CHIRP + 2, l'ingombro sulla superficie e il rumore sono minimi, quindi puoi aspettarti letture precise del sonar in acque molto basse e localizzare i pesci a una distanza di 15 cm / 6 ”dalla superficie dell'acqua. All'altro estremo, sarai in grado di distinguere gli hugger del fondale in acque profonde fino a 100 m / 330 piedi.

3 FREQUENZE DEL FASCIO PER VERSATILITÀ
Scopri i punti di ritenzione dei pesci più velocemente con i fasci grandangolari o individua la tua specie bersaglio attraverso il ghiaccio molto spesso con un fascio ad angolo stretto di 7 °.

CHE COS'È CHIRP?
Un sonar tradizionale invia un singolo impulso di frequenza alla volta. Un sonar CHIRP (Compressed High Intensity Radiated Pulse) invia un flusso continuo di frequenze, che vanno dal basso all'alto e per questo le letture del sonar sono molto più chiare e hanno una risoluzione maggiore rispetto ai sonar tradizionali.

SOLUZIONE DI PESCA INTELLIGENTE.
Potente sonar CHIRP lanciabile e più avanzato con tre frequenze del fascio, nitidezza nitida ed estrema precisione. Ideale per localizzare rapidamente specie bersaglio che detengono punti, individuare pesci predatori e pescare in profondità estreme. Accoppiato con un software innovativo, l'app Fish Deeper ™ e la piattaforma web, per pianificare facilmente le battute di pesca. Progettato per la migliore esperienza di pesca.

IMPRESSIONANTE GAMMA DI COLATA E PORTABILITÀ.
Lancia fino a 100 m / 330 piedi con una solida connettività. Wireless, piccolo e leggero. Si inserisce in una scatola di attrezzi e persino in tasca. Compatibile con dispositivi iOS e Android. Genera il proprio segnale Wi-Fi per connettersi al tuo dispositivo smart. Non sono necessari dati Internet o cellulari.

COMPLETAMENTE VERSATILE.
Varie modalità di pesca per tipi specifici di pesca. Utilizzare per barca / kayak, riva / riva e persino pesca sul ghiaccio con la sua vista lampeggiante tradizionale. Pesce d'estate o d'inverno, di giorno o di notte. Un sonar per tutti.

CREAZIONE MAPPA BATIMETRICA.
Crea le tue mappe e accedi a tutte le tue scansioni, mappe, punti di interesse, foto e note sull'app Fish Deeper ™ e sulla piattaforma web.

APP FACILE DA USARE.
Vedi pesce, vegetazione, struttura del fondale, contorno, durezza e consistenza. L'app Fish Deeper ™ include la temperatura e la profondità dell'acqua, varie tavolozze di colori per la visualizzazione, icone opzionali, regolazioni della sensibilità del sonar e lampeggiatore di ghiaccio tradizionale.

COSA C'È DI NUOVO?

Aspetto diverso, che nasconde molto più potere all'interno che mai, e
Offrendo l'opportunità di esplorare mappe di profondità globali.

RICARICA VELOCE POTENTE BATTERIA.
Orario di lavoro fino a 15 ore. Ricarica al 100% in sole 2 ore.

COPERTURA PER PESCA NOTTURNA NELLA SCATOLA.
Individua facilmente il tuo sonar al buio e in altre condizioni di scarsa visibilità.

COLORE SABBIA DEL DESERTO.
Stessa forma e dimensione con un nuovo look fresco.

Caratteristiche:

Materiale custodia in ABS, inserti in titanio
Ecoscandaglio Tipo 3 Frequenza CHIRP
Frequenza (cono del fascio) CHIRP stretto 675 kHz (angolo del cono 7 °)
CHIRP medio 240 kHz (angolo cono 20 °)
CHIRP ampio 100 kHz (angolo cono 47 °)
Separazione target 1 cm / 0,4 pollici Narrow Chirp
2,4 cm / 0,94 pollici Medio Chirp
2,4 cm / 0,94 pollici Ampio Chirp
Min Max profondità
CHIRP stretto da 0,15 m / 6 pollici
0,6 m / 24 pollici Medio CHIRP
0,8 m / 31,4 pollici di larghezza CHIRP
100 metri / 330 piedi
Velocità di scansione Fino a 15 / secondo
Modalità ecoscandaglio Standard, Barca, Pesca sul ghiaccio, GPS a terra
Sensore di temperatura Sensore di temperatura della superficie dell'acqua in Celsius / Fahrenheit
Temperatura di esercizio da 20 ° C a 40 ° C / da 4F a 104F
GNSS (sistemi di posizionamento globale supportati) GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, QZSS
Tempo di funzionamento GPS ON fino a 9 ore
GPS disattivato fino a 15 ore
Tecnologia di ricarica Ricarica rapida
80% in 60 min.
100% in 110 min.
Batteria interna agli ioni di litio, 3,8 V ricaricabile, 1300 mAh
Adattatore per presa (non incluso) Ingresso 110 V / 220 V. Uscita Micro USB, 5V 2A
Connettività Wi Fi
Gamma di connettività Connessione stabile fino a 100 m / 330 piedi.
Colore Sabbia del deserto
Contenuto della confezione CHIRP + 2 ecoscandaglio
Cavo USB
Custodia in neoprene
Bulloni di fissaggio x2
Guida veloce
Norme di sicurezza
Copertura per la pesca notturna



Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2 è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2 sul nostro negozio di nautica e pesca online waveinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su waveinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di nautica e pesca della marca Deeper.

Caratteristiche Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Trasduttore
Trasduttore
Colore
Rosso
Con Cartografia
No
Opzione di Cartografia
Non campatibile
Pollici
Senza schermo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Cinguettio sonar intelligente più profondo+ 2

-

In linea di principio si collega rapidamente, ovviamente, è difficile giudicare le letture, se non ti immergi dritto e controlli cosa c'è in fondo e in profondità. In generale mostra il pesce non male, per non dire che lo vede ovunque. in generale, è abbastanza conveniente determinare almeno la profondità. decisamente caro per il prezzo. nelle prime due battute di pesca, ovviamente, ha mostrato i pesci, ma mentre si nutrono e si crogiolano in questi luoghi, non hanno visto un solo morso, il che è triste. Beh, forse devi esercitarti nel determinare la sua testimonianza. Tutto sommato un ottimo dispositivo.

Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Prodotto fantastico

-

Incredibile ottimo prodotto, durata della batteria molto piccola e notevole. L'ho provato sulla spiaggia in punti di pesce facili da connettere con il tuo telefono o tablet. Le prestazioni superbe danno dettagli di profondità, pesce e facile da trasportare.

Deeper Ecoscandaglio Smart Sonar Chirp+ 2

Cinguettio più profondo +2

-

Grande venditore. Consegna rapida!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up