Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Ist Dolphin Tech

Informazioni su Ist Dolphin Tech
Ist Dolphin Tech è un nome rinomato nel mondo dell'esplorazione subacquea e dell'attrezzatura da immersione. Con un impegno nei confronti dell'innovazione, della qualità e della sicurezza, Ist Dolphin Tech ha fatto parlare di sé nel settore della immersione da decenni. Fondata nel 1976, Ist Dolphin Tech emerse come risposta alla crescente domanda di attrezzature subacquee affidabili e ad alte prestazioni. Oggi è un marchio globale di fiducia che offre una gamma completa di attrezzature per immersione adatte sia ai principianti che ai subacquei esperti.
Ist Dolphin Tech ha una ricca storia di servizio nei confronti della comunità dei subacquei con attrezzature subacquee di prim'ordine. Il loro impegno nei confronti della qualità e dell'innovazione li ha stabiliti come marchio da cui prendere spunto per i subacquei di tutto il mondo. Che tu stia cercando comfort e protezione nelle mute, visibilità migliorata con le maschere, propulsione efficiente dalle pinne, o respiro affidabile con regolatori e manometri, Ist Dolphin Tech offre l'attrezzatura per elevare le tue avventure subacquee.

Elevare le avventure subacquee

Le mute da immersione Ist Dolphin Tech sono progettate per fornire ai subacquei il massimo comfort e protezione in vari ambienti subacquei. Realizzate con materiali premium in neoprene, queste mute offrono un'eccellente isolamento termico, garantendo ai subacquei di rimanere al caldo anche nelle acque più fredde. Il design elegante ed ergonomico delle mute Ist Dolphin Tech consente una mobilità ottimale, rendendole ideali sia per i subacquei ricreativi che per quelli professionisti. Quando si tratta di visibilità subacquea, le maschere Ist Dolphin Tech da immersione sono uniche nel loro genere. Queste maschere sono progettate con precisione ottica per offrire una visione cristallina del mondo marino. La loro morbida guaina in silicone crea una tenuta affidabile, impedendo la fuoriuscita di acqua.
Le pinne da immersione Ist Dolphin Tech sono progettate per ottimizzare la propulsione e la manovrabilità. Queste pinne presentano design innovativi e materiali che offrono una spinta eccezionale, riducendo allo stesso tempo la fatica. La tasca per il piede ergonomica assicura una vestibilità perfetta, permettendo ai subacquei di esplorare con facilità. Dagli scatti delle ali ai potenti scatti da rospo, le pinne Ist Dolphin Tech sono il compagno ideale per un subacqueo. I boccagli Ist Dolphin Tech sono progettati per il comfort e la facilità d'uso. Sono dotati di caratteristiche come valvole di spurgo, deflettori d'acqua e bocchette in silicone flessibili per migliorare l'efficienza respiratoria e ridurre l'ingresso d'acqua.
I regolatori sono il cuore di un impianto per la subacquea, e i regolatori Ist Dolphin Tech sono progettati per eccellere in questo ruolo. Realizzati con precisione per prestazioni ottimali e affidabilità, questi regolatori offrono un flusso d'aria costante, garantendo che i subacquei possano respirare senza problemi a diverse profondità. Il manometro di pressione Ist Dolphin Tech è uno strumento essenziale per i subacquei per monitorare la pressione del serbatoio e garantire una immersione sicura. Robusto e facile da leggere, fornisce informazioni accurate in modo breve.