up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Salvimar Mask Incredibile Apnea

plus
Salvimar

Salvimar Mask Incredibile Apnea

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Salvimar Mask Incredibile Apnea

Caratteristiche:

- Tecnologia innovativa con lenti co-stampate
- Volume interno ridotto - Ottimo campo visivo
- Adatto a tutti i visi, adulto e ragazzo, grazie al facciale avvolgente in silicone dalla massima aderenza
- Compensazione agevolata
- Nessun segno intorno agli occhi
- Fibbia con regolazione micrometrica del cinturino
- Lenti Blue e Clear
- Antiappannante
- Protezione UV


Salvimar Mask Incredibile Apnea è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di immersione online puoi trovare i prodotti correlati a Salvimar Mask Incredibile Apnea. Il nostro assortimento di prodotti Maschere è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Salvimar Mask Incredibile Apnea

Lenti
Trasparenti
Lenti
2
Gonna
Nero
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Apnea

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Mascara eccezionale

-

Calza perfettamente, trattamento antiappannamento che funziona. Maschera per superapnea.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Perfetto per l'apnea

-

Ho comprato questa maschera per conto di una recensione di apneisti. L'ho usato durante il corso di apnea a Kas. È stata la mia prima immersione profonda. Mi sono tuffato per 36 metri e tutto è andato bene. Il volume ridotto è facile da equalizzare. È molto morbido e confortevole. Lo consiglio. Almeno per i principianti.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Maschera per il nuoto

-

Utilizzo questa maschera per il nuoto pinnato in acque libere. È molto confortevole e offre una facile visuale sotto e sopra l'acqua. Dato che si adatta molto bene al mio viso, non ha alcuna resistenza percepibile se nuoto ad alta velocità. Lo consiglio pienamente.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Ottima piscina e maschera per il nuoto in acque libere

-

Ideale per il bagno in piscina o al mare per i visi piccoli. È una maschera piccola, facilissima da pulire, super leggera ma da maneggiare con delicatezza, essendo le lenti in polimero da qui la sua leggerezza. Il silicone è di buona qualità, molto morbido e aderisce bene alle labbra. Quello trasparente è il più piacevole in mare, spesso esaurito al Vieux Campeur Marsiglia perché molto apprezzato e consigliato agli amici che nuotano in acque libere, ma ancora disponibile sul loro sito Web. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

La migliore maschera per l'apnea

-

Una maschera molto flessibile e di piccolo volume. Ottimo per l'apnea. La pressione della maschera raramente necessita di essere equalizzata e l'equalizzazione richiede solo un po' d'aria. Raccomando.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Molto bene

-

Finora l'ho provato in piscina, è fantastico

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Bella maschera

-

Una bella maschera a basso volume per l'apnea e lo snorkeling

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Incredibile fit

-

La gonna è molto morbida e, in senso buono, non sembra di indossarla. La visibilità è migliore degli occhialini da nuoto. La parte dell'obiettivo è quasi piatta, quindi non c'è campo visivo distorto o sensazione di malessere. Poiché è molto piccolo, potrebbe non adattarsi a persone con facce grandi, ma è una maschera che può essere utilizzata da adulti e bambini.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Salvimar fluyd incredibile apnea mask black

-

una maschera per microfono con una buona ergonomia, volume ultra basso. ottimo campo visivo. un prodotto adatto all'apnea in piscina per fare distanza, per vedere in apnea verticale con gestione dell'impiallacciatura della maschera ... gli occhiali sono fatti di plastica (non è chiaramente indicato nella descrizione del prodotto) che riduce la qualità di visione. Prodotto da prenotare per l'apnea del tempo libero o lo snorkeling. consegna molto veloce

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Maschera superiore

-

Questa è una maschera incredibile. È quasi come nuotare sott'acqua senza occhiali ma vedendo una visione cristallina con un campo visivo davvero ampio. Devi guardare bene per vedere i bordi del campo visivo. All'inizio non riuscivo a sigillare la maschera sul mio viso. È fuoriuscito dalla gonna vicino agli angoli dei miei occhi dove la cinghia scorre indietro. Ho realizzato alcuni paraurti stampati in 3D che si agganciano ai supporti del cinturino per correggere il problema. Se qualcuno è interessato google ...> thingiverse Salvimar. Ci sono immagini e modelli 3D lì se vuoi crearne uno tuo e provarlo.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Vagabondo

-

ci sono voluti quasi 2 mesi per riceverlo, ma vale la pena aspettare.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Vestibilità perfetta

-

Una maschera molto comoda. Mi ci vorrà del tempo per abituarmi alla leggera pressione intorno al naso dato che non sono un subacqueo. Lenti straordinariamente chiare. Non vedo l'ora di usarlo presto in vacanza! Il vantaggio è che è molto simile a Batman.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

La migliore e più bassa maschera per apnea sul mercato!!!

-

A prima vista, lo vedi e pensi che sia una maschera giocattolo per bambini. Poi ti rendi conto che è una maschera professionale seria di alta qualità che non scende a compromessi e si concentra sulle massime prestazioni. è la maschera più piccola sul mercato, è più piccola degli occhialini da piscina. ciò la rende la maschera con il volume d'aria interno più basso sul mercato deve avere meno di 50 cm2, il che lo rende super facile da pulire ed equalizzare il suo frameless con lenti in polimero che sono trasparenti e non si appannano ma si danneggiano facilmente. Poiché è senza cornice e con lenti in polimero, si flette e li archivia in modo super leggero e fragile all'inizio. Ha un campo visivo migliore di quanto mi aspettassi dall'aspetto, con le sue piccole lenti il campo visivo è simile agli occhiali da piscina o migliore, il silicone è di buona qualità e molto morbido e sigilla bene ma senza labbro interno potrebbe fuoriuscire con peli del viso, è il profilo più basso e la maschera più idrodinamica là fuori, non la archivi nemmeno super leggera e confortevole, tagli l'acqua. I cinturini sono di buona qualità super piccoli e con micro regolazioni. La maschera del foro è realizzata magnificamente con una buona qualità, soprattutto per il prezzo inferiore a 20 EU è il miglior rapporto qualità-prezzo. È l'ideale per l'apnea e il nuoto. Invece di acquistare occhiali da piscina, compra questo e fai tutto.Non è per tutti, ma se vuoi il volume d'aria più basso e le migliori prestazioni per l'apnea, allora è per te. Per gli under 20 EU è il miglior rapporto qualità-prezzo e la maschera più unica in circolazione. Maschera impressionante e innovativa di Salvimar.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Interessante

-

Maschera con volume interno molto basso. Buon rapporto qualità/prezzo. Non è facile adattarsi a tutti i volti.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Il migliore di sempre

-

Molto comodo, non mi sembrava di avere una maschera. Leggero e a basso volume. Nessuna esperienza di appannamento finora. Il migliore ancora. La spedizione a Davao Filippine è stata veloce, impressionante.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

La mia faccia sta bene su questa maschera

-

è il mio secondo acquisto, l'ho comprato di nuovo perché adoro la maschera che scolpisce il mio viso in modo fantastico

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Super maschera

-

Basso volume morbido e denso buon campo visivo luce di bell'aspetto probabilmente un forte martire come una delle migliori maschere per l'apnea.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Maschera piacevole, leggera, molto maneggevole e buona visibilità in acqua

-

Buona maschera molto maneggevole, leggera, ovviamente posa il viso! Si stende piacevolmente sul viso! Buona visibilità in acqua!

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Maschera da sub molto leggera e di bassa capacità

-

L'ho acquistato perché consigliato da un apneista professionista. Ha la capacità più bassa e il peso più leggero di qualsiasi maschera che abbia mai acquistato. Sembra che il silicone si attacchi al tuo viso e non ne senti il peso. Ho comprato una maschera in silicone trasparente, ma quella nera sembra Batman ed è bella.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Eccellente

-

Ottimo materiale, ottima vestibilità, l'acquisizione sarà ripetuta, consigliato al 100%.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Super leggero

-

Super ;leggero e confortevole. Adoro la vestibilità.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Molto carino

-

Dimensioni molto carine e di volume ridotto per apneista

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Più piccolo è difficilmente possibile

-

Una bella maschera compatta. Sfortunatamente, non regge così saldamente come il mio Cressi Minima, poiché deve solo accontentarsi della parete della maschera come sigillo. I minimi hanno anche un secondo bordo di tenuta all'interno della maschera. Comunque un buon prodotto. Soprattutto per l'allenamento in piscina.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Ottimo per la piscina

-

Ottimo per fare apnea dinamica in piscina, senza perdite d'acqua e non irrita il naso come i fermagli per il naso.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Come è il nome ... così incredibile ...

-

Tra le migliori maschere a basso volume. Silicone molto morbido. Grande!!!

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Maschera davvero comoda

-

Acquista un totale di tre. Maschera confortevole che è così soddisfacente

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Grande!

-

Molto leggero e maneggevole per l'allenamento in piscina. Incredibile campo visivo! Consiglia!

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Maschera perfetta per l'apnea e lo snorkeling

-

Ha un corpo in silicone molto morbido (incolore, non bianco) e un effetto vetro solare. Sfortunatamente, sono bicchieri di plastica che sono curvi di lato.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Una maschera perfetta per l'apnea e le immersioni ricreative

-

design, ergonomia, silicone morbido perfettamente adiacente, spazio minimo

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Volume molto amato, super

-

Maschera super morbida con sorprendente volume basso. La Sphera ha un cambio di gioco radicale. ;)

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Bene apicale

-

Super maschera a basso volume, è ottimo per l'apnea. Lo proverò sott'acqua a 18 metri in questo fine settimana.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Bella maschera

-

Maschera superba per apnea e apnea gratuite, usala per l'allenamento in apnea In piscina e funziona benissimo, si consiglia.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Salvimar fluyd incredibile

-

Maschera perfetta per la piscina

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Maschera dispari

-

Indossa meglio di quanto pensassi prima di provarlo.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Fresco

-

Super maschera a basso volume

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Ottimo o il prezzo

-

Basso volume, tenuta stretta e un piacere da usare in piscina.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

La migliore maschera da apnea di sempre

-

Se ci fossero 6 stelle, questa maschera lo avrebbe guadagnato. Massima vestibilità, volume interno minimo, ampio campo visivo grazie alle lenti in plastica leggermente curve sui lati, senza appannamento.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Grande

-

molto comodo, ottimo per l'apnea in piscina

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Risolto il problema con la mia rinite

-

Mi viene la rinite quando nuoto in piscina - fondamentalmente, un naso che cola per 2-3 giorni dopo, principalmente a causa del cloro. Questa maschera l'ha riparata, ed essendo così a basso profilo (e chiara, non la versione nera), è appena percettibile. E nessun impatto sulla mia velocità di nuoto. Lo useremo anche in mare aperto.

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Ottima maschera

-

Ora è la mia maschera da apnea preferita. Desidero da un altro in silicone nero. Grazie

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Prodotto troppo buono

-

Leggero e confortevole

Salvimar Mask Incredibile Apnea

Fantastica maschera "super eroe"

-

Super comodo e poco voluminoso, lo uso anche per il Nuoto Nuoto in piscina e per l'apnea in acque libere Leggero e modellato sul mio viso senza segni quando togli la maschera dopo una sessione. Solo un suggerimento per loro è quindi per favore includere una custodia rigida per portare la maschera

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up