Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sistemi di pesi da immersione

Sistemi di pesi da immersione

Trova un´ampia varietà di prodotti Sistemi di pesi da immersione per immersione. Scopri le migliori offerte su diveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Zavorre immersione

Marche di Zavorre immersione

A cosa servono i pesi da immersione?

Accessori

Gli accessori per pesi da immersione sono le forniture più importanti per la sicurezza dei subacquei. Gli accessori includono un anello per la cintura dei pesi, una cintura tascabile e guinzagli con fibbia antiscivolo . L´anello per la cintura può fornire un punto di attacco sicuro per accessori o pesi aggiuntivi alla cintura. Una cintura tascabile per immersioni è una cintura specializzata progettata per le immersioni subacquee o altre attività acquatiche. I guinzagli sono pesi in metallo o plastica che fissano la cintura per fornire il peso necessario.

Baudriers

I baudrier sono utilizzati per una distribuzione ideale del peso. La sua formazione anatomica offre una vestibilità più adatta. I baudrier sono dotati di custodie per pesi particolarmente comode con asole per lo scolo dell´acqua. Ha anche la possibilità di regolare la galleggiabilità con una media di 500 g o 1 kg di libbre, fino a un massimo di 5 kg. Gli spallacci flessibili e imbottiti dei baudrier sono dotati di fermagli a sgancio rapido per una protezione più prominente e scarico immediato nei guai.

Cinghie

Le cinture per pesi vengono utilizzate per collegare i pesi da immersione in piombo vicino alla vita e sono realizzate in nylon o gomma sintetica. Puoi scegliere il materiale delle cinture in base alla tua scelta personale e al modo in cui le utilizzerai. Spesso sono dotati di chiusura in acciaio inossidabile e le cinture sono generalmente lunghe 50 60 pollici e sono create per il servizio sott´acqua durante le immersioni subacquee. La chiusura in acciaio inossidabile è a sgancio rapido per quelle circostanze in cui potrebbe essere necessario rilasciare la cintura. La cintura stessa è realizzata con un materiale duraturo resistente ai danni causati dai raggi UV e dalle superfici ruvide.

Fibbie

Le fibbie o fermagli sono gli strumenti utilizzati per assicurare due estremità libere delle cinture subacquee, con un´estremità collegata ad essa e l´altra controllata dalle cinture subacquee in modo protetto ma flessibile. Queste fibbie sono generalmente realizzate in acciaio inossidabile e vengono utilizzate per fissare le cinture dei pesi. Ci sono molti diversi tipi di fibbie disponibili sul mercato. Puoi scegliere quello che si adatta alla tua cintura di zavorra e all´attrezzatura per la quale la stai acquistando. Puoi acquistare le fibbie da marchi come Cressi , SEAC , Mares , Salvimar e Aqualung .

Pesi

I pesi da immersione sono oggetti utilizzati dai subacquei e dagli apneisti per aumentare il proprio peso complessivo sott´acqua. Questi pesi sono progettati per compensare la naturale galleggiabilità del corpo e dell´attrezzatura di un subacqueo, consentendo loro di scendere e rimanere alla profondità desiderata senza spendere energia in eccesso. I pesi da immersione sono il peso della zavorra contato da un subacqueo o da un´attrezzatura subacquea per bilanciare la galleggiabilità extra. Puoi utilizzare i pesi in base alle tue necessità e alla situazione della zona in cui ti stai immergendo. Dipende anche dalle tue abilità subacquee.