up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Tute e accessori

Intimo tute

()

Come scegliere i completi intimi?

Un sottomuta , noto anche come indumento intimo o tuta termica, è un indumento specializzato indossato sotto una muta stagna o muta durante le immersioni subacquee. La sua funzione principale è quella di fornire ulteriore isolamento e protezione termica al subacqueo. Ecco alcune caratteristiche e vantaggi chiave dei sottomuta per le immersioni subacquee:

Isolamento termico: le sottotute sono progettate per fornire un migliore isolamento termico e trattenere il calore corporeo in ambienti con acqua fredda. Sono tipicamente realizzati con materiali isolanti come pile, fibre sintetiche o tessuti appositamente progettati che intrappolano uno strato d´aria contro la pelle, prevenendo la perdita di calore e mantenendo caldo il subacqueo.
Gestione dell´umidità: i sottomuta aiutano anche a gestire l´umidità allontanando il sudore e l´umidità dal corpo del subacqueo. Sono progettati per allontanare l´umidità dalla pelle, mantenendo il subacqueo asciutto e prevenendo l´effetto di raffreddamento degli indumenti umidi. Questo aiuta a mantenere il comfort durante le immersioni più lunghe e previene l´accumulo di umidità all´interno della muta stagna o muta.
Stratificazione: i sottomuta possono essere stratificati in base alla temperatura dell´acqua e alle preferenze individuali. Sottotute più spesse forniscono più isolamento e sono adatte per condizioni di acqua più fredde, mentre sottotute più sottili sono utilizzate in acque più calde. La stratificazione consente ai subacquei di regolare la propria protezione termica in base alle specifiche condizioni di immersione che incontreranno.
Puoi acquistare mutande per le immersioni da Cressi , SEAC , Mares , Scubapro e Aqualung .

Suggerimenti per scegliere i completi intimi

Prova a scegliere un completo intimo composto da materiale di qualità in modo da poterlo utilizzare a lungo e controlla anche che il materiale sia delicato sulla pelle in modo che sia comodo per la tua pelle. Se il materiale non è adatto alla pelle può causare arrossamenti o irritazioni sulla pelle, quindi controlla attentamente il materiale prima di scegliere.
La taglia dell´intimo deve adattarsi perfettamente a te perché un abito intimo largo è scomodo da maneggiare e uno stretto può limitare i movimenti del corpo, quindi scegli quello che ti si addice correttamente. Considera sempre il tuo budget quando scegli un completo intimo. È un concetto sbagliato che un buon completo intimo abbia un prezzo elevato perché molti completi di buona qualità hanno un prezzo ragionevole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere