up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

plus
xDeep

xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

Descrizione del prodotto xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

* IMPIANTO E PESO NON INCLUSO!

Caratteristiche:

STEALTH 2.0 REC Sidemount per subacquei sportivi: la flessibilità e la sicurezza che ;immersione a terra offre ai subacquei sportivi e ricreativi è il motivo per cui è cresciuto in popolarità. Basandosi sul collaudato design avanzato e sulla tecnologia dei materiali utilizzata nella famiglia STEALTH 2.0 Tec e Classic, STEALTH 2.0 Rec è la nostra soluzione esperta per i subacquei sportivi e ricreativi esigenti. Il sistema STEALTH 2.0 è fornito in una forma facilmente utilizzabile e amichevole.

Libertà per relitti e barriere: essere liberi da un serbatoio rigido o da un bcd consente una grande libertà di movimento nel;acqua. La combinazione di ala e imbrago per il tempo libero di STEALTH 2.0 fornisce la chiave per godere di un approccio equilibrato e rilassato alle tue immersioni sportive.

Prolunga il tuo divertimento: il trasporto di due cilindri è il modo più sicuro e più affusolato, il più bilanciato e aerodinamico per le immersioni. STEALTH 2.0 assicura che i cilindri siano tenuti ben saldi e fissati al corpo, eliminando il movimento. ;equilibrio perfetto fornito assicura una minima resistenza nel;acqua, riducendo lo sforzo, migliorando il consumo di gas e migliorando il tempo e il divertimento sott'acqua.

Facile accesso per il controllo del;assetto: STEALTH 2.0 è stato il primo sistema ad avere una valvola di scarico centrale per il controllo del;assetto. Provati in caverne e immersioni tecniche, i vantaggi sono altrettanto importanti per le immersioni sportive. La valvola è facile da raggiungere con entrambe le mani, e semplice scaricare il gas in eccesso senza dover cambiare la posizione in acqua. Avere un grande controllo sulla galleggiabilità significa immersioni più sicure e più rilassanti.

Configurazione flessibile: è possibile impostare il tuo inflator sul lato sinistro o destro del;ala, nel senso che puoi alimentare uno dei due cilindri e scegliere la mano che preferisci per il controllo del;inflazione. È facile personalizzare il set up per immersioni subacquee con muta stagna o acqua calda.

Difficile e resistente: a differenza dei subacquei non si può spremere attraverso piccoli passaggi, ma il sistema continuerà a essere usurato sul retro da immersioni in barca, entrate in battello e anche solo in fase di trasporto. Le aree a rischio sono protette con materiali resistenti e duraturi che preservano ;integrità delle vostre apparecchiature.

Easy On, Easy Off: le robuste fibbie consentono di entrare e uscire dal sistema REC STEALTH 2.0 con la stessa semplicità di qualsiasi altro BCD. Sicuro e sicuro durante ;uso, ma facile da usare anche in guanti spessi. Tutta la regolabilità del;originale STEALTH 2.0 in una forma facile da usare.

Libertà di movimento: non abbandonare la tua libertà! Alcuni sistemi traggono questo importante vantaggio dal;immersione laterale con placche rigide e componenti rigidi. STEALTH 2.0 migliora ;esperienza di essere liberi di muoversi nel;acqua come se fossi parte di esso. .

Tecnologia dei materiali intelligenti: ;utilizzo intelligente di diversi tipi di materiali in tutto il sistema per la cinghia, per i sistemi di pesi e per ;ala significa grande comfort e prestazioni. La vita ha una cinghia rigida che assicura che gli anelli a D per il taglio dei cilindri rimangano esattamente dove li vuoi durante ;immersione. Gli spallacci utilizzano un materiale più morbido da modellare sul corpo, fornendo una vestibilità perfetta, comfort e facilità di movimento. Il cinturino inguinale è molto morbido e riduce ;usura della tuta ma è comunque di supporto.

Il sistema di pesi sidemount più innovativo al mondo: il sistema di pesi STEALTH 2.0 è molto flessibile ed estremamente sicuro. I pesi sono bloccati nella tasca centrale posteriore e possono essere configurati per ottenere un equilibrio perfetto. ;utilizzo di tasche frontali e di rifinitura droppabili consente una facile gestione di pesi fino a 23 kg. Passa i tuoi pesi sulla barca, entra ed esci dal;acqua facilmente e, se necessario, puoi far cadere rapidamente i pesi in caso di emergenza.

Pesi sicuri di caduta: siamo d'accordo che è buona pratica nel;immersione ricreativa essere in grado di perdere peso se necessario per stabilire la galleggiabilità superficiale. Sarai abituato a farlo attraverso una cintura di zavorra o dal tuo bcd sul retro. Abbiamo appositamente progettato le tasche laterali dello STEALTH 2.0 REC per fornire un rilascio del peso facile e veloce. Le tasche protette possono ospitare fino a 23 kg che possono essere eliminate in un istante, se necessario.

Peso in base alle necessità: tra le opzioni di tasca laterale, posteriore e rifilo offerte dal sistema STEALTH 2.0, puoi avere praticamente qualsiasi posizione di peso che preferisci, consentendoti di stabilire un equilibrio e un assetto perfetti in acqua.

Una capacità totale che include il sistema di tasche posteriori, ;ampio rivestimento e le grandi sacche droppabili può contenere da 1Kg a 30Kg di piombo per essere trasportato con facilità, esattamente dove lo vuoi

Facile da bilanciare: la tasca centrale del peso può essere facilmente spostata su e giù per la colonna vertebrale come desiderato per stabilire il posizionamento dei pesi più efficace e comodo. Questo assicura dalla testa ai piedi che è possibile posizionare pesi per un equilibrio ideale, assicurando che si possa facilmente mantenere un assetto piatto efficiente nel;acqua.

Veloce e facile da modificare: il passaggio da un'applicazione al;altra richiede solo un paio di minuti. Il sistema è semplice da configurare e semplice da modificare se i tuoi programmi di immersione per quel giorno richiedono la personalizzazione di STEALTH 2.0 esattamente a seconda delle esigenze.

TECNOLOGIA:

La tecnologia dei materiali avanzati utilizzata nel design innovativo è stata la chiave del successo di XDEEP.

Usando solo i migliori materiali provenienti dalla Germania e dagli Stati Uniti e progettati e costruiti in Europa, non scenderemo mai a compromessi sulla qualità.

CORDURA 1100 dTEX: CORDURA® è un marchio noto di tessuti in poliammide con la massima resistenza derivante dalla speciale struttura della tessitura e dal metodo di tessitura. Il lato esterno del tessuto CORDURA® è rivestito con un'apertura in Teflon, che garantisce un'altissima resistenza al;abrasione. Il lato interno del tessuto CORDURA® utilizzato è rivestito con uno strato di poliuretano.

Rivestimento anti batterico

Rivestimento in TPU 0,215mm

Gonfiatore di tipo ´K´

Saldatura ad ultrasuoni

Saldatura ad alta frequenza

Taglio laser del tessuto

Filo di Amann Serabond

Cuciture triple e completamente rifinite

Rinforzo polimero


Vuoi acquistare xDeep Ala Stealth 2.0 Rec? Non hai bisogno di altre ricerche! diveinn offre una vasta gamma di modelli Componenti esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Giacche bcd su diveinn. Prodotto da xDeep, questo prodotto di Componenti arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Gav tecnico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

Ala marina laterale

-

Il prodotto è fantastico, va al 100% e la spedizione è imbattibile .... Grazie mille

xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

Cara ala

-

Il migliore tra le ali!

xDeep Ala Stealth 2.0 Rec

Do, più economico non c'è

-

Molto soddisfatto, ci sono voluti un po 'di sforzo, ma ben risolto dopo alcuni problemi. Molto economico, altamente consigliato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up