Cappotti e parka
()Ordina per
Di quanti cappotti ha davvero bisogno un uomo?
Probabilmente hai diversi stili di cappotti nel tuo guardaroba. È essenziale avere più opzioni da indossare in base all´occasione e alle condizioni meteorologiche. Guarda di seguito alcuni tipi di cappotti e giacche da uomo che ogni uomo dovrebbe avere;Il soprabito
Il soprabito come suggerisce il nome è pensato per essere indossato sopra qualsiasi altro capo di abbigliamento. I soprabiti sono un fiocco invernale e di solito sono tagliati sotto il ginocchio con stile. Questi cappotti lunghi sono caldi grazie alla loro costruzione pesante.
Cappotto tradizionale
I cappotti tradizionali sono più leggeri e più corti dei soprabiti. È essenzialmente la base da cui sono state sviluppate tutte le altre varianti del mantello. Possono essere vestiti con qualsiasi vestito e abbigliamento per tutte le stagioni. Levis , Superdry , Gstar , Jack and Jones sono i produttori più popolari di cappotti e giacche in denim da uomo.
Montgomery
Questi cappotti sono realizzati in materiale di lana spesso, morbido e caldo. I montgomery si riconoscono per le chiusure in corda, i cappucci e gli alamari in legno. Questi cappotti sono la gemma assoluta in tutti gli stili di cappotto e sono realizzati in lana italiana di alta qualità.
Impermeabile
I trench sono ideali per condizioni climatiche estremamente fredde in quanto sono progettati con materiale impermeabile resistente, design, ampi risvolti, cinture in vita e chiusure a doppio petto con bottoni. Questo cappotto è una scelta meravigliosa se non vuoi indossare una copertura antipioggia.
Cappotto antivento
I cappotti antivento sono un´alternativa ai piumini, grazie alla loro struttura più sottile e alle caratteristiche facili da mettere in valigia. Per gli appassionati di outdoor e le persone attive, questo cappotto è la scelta migliore.